Conservazione LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Abeja G. » dom gen 08, 2023 10:05 pm

@anger, ricordati che l'overdose con LSD si ha con 14000 ug, quindi anche con 200 ug io andrei tranquillo...!!


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da Nosferatu » dom gen 08, 2023 11:30 pm

@anger Non saprei rispondere alla tua domanda perché non ha senso: 200mcg per me non sono gli stessi 200mcg per te.
Io con 225 trippo forte ma perché sono molto sensibile (<10mcg)

Comunque non è un effetto assicurato, quello che cerchi te, con L. È più complicato, cioè non è la sostanza migliore per raggiungere quell'effetto.
Principalmente, oltre il dosaggio, importante sono set & setting.

Comunque io ho avuto quel tipo di esperienze sentendomi in altre dimensioni non reali piuttosto che realtà diverse.

Ripeto però, si può fare ciò che dici ma è poco sensato e indicato. Meglio DMT per questo tipo di cose, così come se cerchi di raggiungere un ego death, è più indicata la DMT.

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da anger » mer mar 01, 2023 4:13 pm

Se LSD in blotter si conserva con: cellophane aderente, carta stagnola aderente il tutto in un libro pesante (ho saputo di gente che così gli è durato più di un anno)
Una fiala di LSD liquido come lo conservate? Per quanto tempo siete riusciti a conservarlo?

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da anger » ven mar 03, 2023 3:54 pm

anger ha scritto:
mer mar 01, 2023 4:13 pm
Se LSD in blotter si conserva con: cellophane aderente, carta stagnola aderente il tutto in un libro pesante (ho saputo di gente che così gli è durato più di un anno)
Una fiala di LSD liquido come lo conservate? Per quanto tempo siete riusciti a conservarlo?
Dato che parlando di fiala di LSD si parla di LSD liquido, come si può conservare a lungo? Hoffman ha fatto il primo viaggio nel '43, ma aveva quella soluzione liquida dal '38 quindi 5 anni, vero che fosse il padre della molecola, ma come si conserva LSD liquido? In frigo al buio o semplicemente al buio? Data l'esperienza di Hoffman 5 anni può durare l'LSD ...non ricordo però come lo ha conservato ho perso anche il suo libro

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da xxxshivaxxx » gio ott 19, 2023 4:59 pm

Bella regazz sono tornatoooo.

Scrivo qui perché non ho voglia di aprire un nuovo topic.
Sapete mica dirmi per quanto tempo si conserva l'LSD in ZOLLETTA??

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Conservazione LSD

Messaggio da xxxshivaxxx » mar dic 05, 2023 10:58 am

anger ha scritto:
ven mar 03, 2023 3:54 pm
Una fiala di LSD liquido come lo conservate? Per quanto tempo siete riusciti a conservarlo?
Quoto, da quanto ho capito vanno sigillate con carta velina, riparate dalla luce con carta stagnola o nastro isolante scuro, messe in un contenitore con all'interno del riso (per riparare dall'umidità) e successivamente in frigo.
Credo possa bastare (?)

Rispondi