Conservazione LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
smartissimo
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 06, 2016 11:16 pm

Conservazione LSD

Messaggio da smartissimo » gio gen 07, 2016 12:00 am

Il mio amico Mario, appassionato di viaggi, ha parecchi "blotter", lsd da conservare.

Come conviene fare?

Innanzitutto i cartoncini sono messi sottovuoto.

La temperatura ambiente li "svampisce" PARECCHIO?

Non vivendo solo Mario, se i cartoni dovessero essere tenuti al freddo Mario non può utilizzare il frigo.
Può andare bene metterli sotto terra, all esterno, sottovuoto in un contenitore ermeticoa a circa 30 cm di profondita?


ciao cari


Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Gin » gio gen 07, 2016 1:07 am

La meglio cosa sarebbe il freezer,per esperienza diretta ti dico che se li lasci anche in pellicola sigillati strettissimi senza far passare aria in poco più di un mese perdono quasi se non del tutto la loro potenza!

Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Fisho420 » gio gen 07, 2016 8:31 am

Io personalmente ho conservato per un anno dei blotter messi nella carta stagnola e poi messi a matriosca dentro svariate bustine ermetiche per poi scotchare il tutto e tenerlo a temperatura ambiente dentro al case del mio computer (che essendo refrigerato ha temperature di circa 18°) e dopo un anno intero non avevano perso quasi nulla dal mio punto di vista , anche se è sempre difficile capirlo secondo me. Se cerchi su erowid dicono che il freezer|frigo è un overkill, non è necessario e soprattutto rischi di rovinarli con l'umidità altissima del freezer.
Alla fine devi stare attento a 3 cose:
-umidità (non deve esserci);
-Luce (qualsiasi luce disintegra l'lsd ma soprattutto quella solare)
-Caldo (temperatura ambiente secondo me va bene però non quella estiva di agosto magari)
:lode: :lode: :lode: :weed:

smartissimo
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 06, 2016 11:16 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da smartissimo » gio gen 07, 2016 9:59 am

metterli sottovuoto e in freezer?
umidità subito non ne prende, ma faranno credo condensa quando dal frededo li riporti al caldo.


ora sono in un posto asciutto, locale non riscaldato, saranno 17-18 gradi, al buio, e sottovuoto...


Vorra dire che ne asseggeremo un tot ogni tanto per verificarne il corret5to stato di conservazione, hahahaha si fà per dire


Buonagiornata amici

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Gin » gio gen 07, 2016 1:54 pm

Scemo io che li ho sempre conservati in congelatore allora XD non mi hanno mai dato problemi la condensa la facevano fuori ma asciugando la busta con il phon con aria fredda non ne ho mai trovata al interno! boh sarà che quella volta avevo chiuso male la busta e mi sono imparanoiato, mi hanno sempre detto di conservarli così se volevo tenerli a lungo!

EDIT: allora googolando in giro si dice che il metodo migliore di conservazione sia il frigo,naturalmente protetto dalla luce,avvolgendo i blotter in fogli d'alluminio!

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Aioe » gio gen 07, 2016 2:40 pm

confermo, basta un frigorifero.

... e confermo pure che durano poco se mal conservati...

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Conservazione lsd

Messaggio da MENE » gio gen 07, 2016 3:10 pm

In molti mi hanno sempre sconsigliato di incartarli con carta stagnola ma preferire la pellicola trasparente.
Ci sono motivi in particolare?

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Poison Trip » ven gen 08, 2016 9:50 pm

Io uso da anni questo modo;

Come primo "strato", avvolgo i Blotter con della pellicola trasparente, in questo modo proteggo l'acido dagli effetti degradanti che produce l'esposizione all'aria/ambiente.
Il secondo "strato" invece è composto da una busta costruita con la carta stagnola che ha il compito di proteggere gli acidi dall'esposizione alla luce. (li tiene al buio)
In fine chiudo il tutto dentro a una normalissima busta con lo zip, e li conservo nel "cassetto" del frigo
(con lo scopo di non esporre i Trip ad eccessivi sbalzi di temperatura quando apro e chiudo il frigo).
Così facendo ho sempre conservato in ottimo stato i miei Trip, anche a distanza di 7-8 mesi.
Non mi è mai capitato di doverne conservare per più tempo...ma penso che come metodo vada bene anche per molto più tempo ;-)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Dr.Gonzo » mar mag 03, 2016 1:42 pm

E la stessa cosa ache per i blotter di 1p-LSD?
Quanto tempo durano senza metterli in frigo?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da chaddenstain » mar mag 03, 2016 2:18 pm

io l'1p (gli altri trip non li ho mai conservati per più di 3-4 giorni) lo metto nella carta trasparente e lo tengo al buio a temperatura ambiente, in un mese non noto differenze di potenza.
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Dr.Gonzo » mar mag 03, 2016 6:58 pm

Grazie proverò, anche se ne ho un po' troppi non credo di finirli in un mese :anal:
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Plasma » sab giu 11, 2016 2:19 pm

Il congelatore e' da EVITARE AL 100% .Al massimo il frigorifero ma solo se prima si crea un involucro tale da proteggere al 101% il prodotto dall'umidità.
Il metodo migliore consiste nel prendere i tuoi blotter,li avvolgi con pellicola trasparente,la pressi in maniera tale da eliminare ogni minuscola bollicina di aria.Poi fai uno strato con carta stagnola anch'esso molto sottile. A questo punto puoi procedere in 2 modi: prendi un sacchettino di quelli con la chiusura ermetica sopra,poni il tuo incarto con dentro il prodotto dentro a questo sacchettino e prima di chiudere cerchi di far uscire più aria possibile. Alla fine riponi dentro un libro abbastanza spesso,tra le sue pagine.Il libro oltre a fornire protezione ultra per l'aria e la luce assorbirà anche tutta l'umidità presente nell'aria circostante.Possibilmente il libro starebbe meglio dentro un armadio al buio,al fresco,quindi non sulle mensole. L'altro metodo differisce solo perche' ha un passaggio intermedio in più:in pratica dopo lo strato di pellicola e carta stagnola,poni il tutto al centro di una striscia di nastro adesivo da pacchi e unisci le 2 estremità a mo di raviolo.Poi puoi porlo tranquillamente nel libro.Qualora la temperatura salisse oltre i 25 gradi puoi riporre il tuo involucro dentro il solito sacchettino ermetico ,riporre il tutto dentro una scatoletta di quelle piccole piccole che servono per contenere la liquirizia,aggiungi un po di gel di silice (dessicante),chiudi e riponi in frigorifero NON CONGELATORE. Con questo metodo vai tranquillo :)
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"

Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Re: Conservazione lsd

Messaggio da Trasceso » sab giu 11, 2016 2:51 pm

Io li tengo in frigo, avvolti nella stagnola, e quando li metto dentro la bustina zip dentro ci metto anche un sacchettino di silice (quelli che si trovano si solito nelle scatole di scarpe) per assorbire l'umidità in eccesso. Dopo 4 mesi non ho notato alcuna differenza sostanziale.
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.

spina
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 17, 2017 2:11 pm

Conservazione LSD

Messaggio da spina » ven lug 21, 2017 4:55 pm

Buonasera ragazzuoli. Sono spina del vecchio forum e li c' è la mia presentazione.
Avrei una domandina da parte di un amico che vorrebbe farsi il cammino di Santiago sotto il sole e con lo zainone e voleva portarsi dietro qualcge dose di LSD, ma sa che è una sostanza molto delicata e il troppo caldo la sciupa.
Nelle geltab ho saputo che si mantiene meglio che nei blotter, ma dentro uno zaino sotto al sole di agosto non so se reggerà. Delle micropunte che mi dite? Altre idee?
Inoltre quanto deve passare da un assunzione all' altra per sentire appieno gli effetti e eliminare del tutto la tolleranza?
Ciao a tutti.
Ultima modifica di spina il ven lug 21, 2017 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Conservazione LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » ven lug 21, 2017 5:03 pm

EDIT : Unisco al topic già esistente .
•~•~•

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Conservazione LSD

Messaggio da Samuel Beckett » ven lug 21, 2017 7:22 pm

Ciao Spina, la tolleranza svanisce in 3 giorni, per portarli nel viaggio di Santiago ad Agosto per di più mi sembra una pessima idea e non avrei soluzioni in mente al momento per una conservazione accettabile. Ciao.

William

p.s. non basta la magia del camino da sola? camminare per giorni è già una grande droga, lo dico per il rilascio di endorfine e altre reazioni chimiche che inevitabilmente scaturiranno con il mutare dei paesaggi, gli incontri, il dormire e mangiare poco, an so on. Io vivrei l'esperienza nel modo più brado possibile, ma è solo la mia opinione questa.

spina
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 17, 2017 2:11 pm

Conservazione LSD

Messaggio da spina » ven lug 21, 2017 7:32 pm

William il mio amico ne voleva mangiare un paio all' arrivo santiago. Non mi sembra una cattiva idea... :P

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Conservazione LSD

Messaggio da Samuel Beckett » ven lug 21, 2017 8:10 pm

Non dico cattiva, anzi. Bensì ma non necessaria.
Abbraccio.
William.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Conservazione LSD

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 9:48 pm

la domanda più che come conservarla a casa è come fanno a mantenerla quando te la inviano dal deep web, è una cosa che non capisco
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Conservazione LSD

Messaggio da Yardbird » mar lug 25, 2017 11:42 am

William, la tolleranza dell'LSD e degli analoghi RC solitamente è molto più alta di 3 giorni, si aggira mediamente a 2 settimane.

Rispondi