[Wiki] Kash's A/B Mescaline Extraction

Discussioni sullo sviluppo e la scrittura dei contenuti della wiki
Rispondi
Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

[Wiki] Kash's A/B Mescaline Extraction

Messaggio da Gin » mar gen 26, 2016 12:45 am

Qualche settimana fa avevo iniziato a fare la traduzione della tek nel titolo,ora il progetto si è un po arenato,sia per le mie scarse conoscenze sulle estrazioni sia per il mio inglese un po maccheronico,dato che sulla wiki non abbiamo ancora una tek per l'estrazione delle mescalina sarebbe carino inserirne una, la pagina avevo già iniziato a farla,se qualcuno avesse voglia di risistemarla e dargli una bella revisionata potremmo poi inserirla definitivamente in wiki,mi è stato detto da che potrebbe non essere quella più semplice comunque leggendola non mi è sembrata così difficoltosa,se poi si dovesse rivelare troppo complicata abbozziamo tutto e cancellate pure questo 3d
La pagina sta QUI in fondo troverete il link alla tek in lingua originale,mi dispiace lasciare sempre le cose a metà per questo spero che qualcuno possa riuscire a finire la pagina come si deve,avevano iniziato a dargli una sistemata anche tropopsiko e kazehoru quindi li ringrazio per il contributo XD


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Kash's A/B Mescaline Extraction

Messaggio da nocivo » mar feb 02, 2016 12:38 pm

ma il risultato e freebase?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Kash's A/B Mescaline Extraction

Messaggio da Gin » mar feb 02, 2016 3:57 pm

Non sono sicuro ma credo che alla fine te la farebbe convertire in sale,aggiungendo h20 e acido muriatico al solvente.Come ho detto di chimica ci capisco ben poco,la tek dice che il risultato dovrebbe essere mescalina HCL,non è un sale quando è in questa forma?

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Kash's A/B Mescaline Extraction

Messaggio da nocivo » mer feb 03, 2016 9:35 am

si hlc è sale.... non avevo letto la parte di acidificare
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Rispondi