CIBO IN HCL

Rispondi
Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

CIBO IN HCL

Messaggio da BrZ » mer apr 06, 2016 1:11 pm

Ultimamente ho visto un video che mostrava l'aspetto di un Hamburger del MC immerso in acido cloridrico per 3 ore: Il risultato era una poltiglia schifosissima di colore nero viola scuro :asd: .
Questo dava l'aspetto di un vero e proprio "veleno" ma siccome non si giudica dall'aspetto (!), come diceva mamma da piccolo riguardo le verdure, ho voluto assaggiare quella poltiglia!

No scherzo.. ho ripetuto l'esperimento però anche con altri campioni di cibo come farina, carne, verdura, frutta e formaggio, tutti messi ammollo in acido cloridrico 33-4% (una bomba insomma), per vedere un po' la loro decomposizione.

il video dura 5 minuti circa, se siete curiosi dateci un occhiata! ;)



BackinBlack
Messaggi: 54
Iscritto il: sab lug 09, 2016 7:35 pm

CIBO IN HCL

Messaggio da BackinBlack » lun nov 07, 2016 11:59 pm

Interessante perché costringe i vari "demonizzatori a prescindere" a rivedere quelle posizioni frutto della volontà di indignarsi per forza per qualcosa.

Quindi ottimo lavoro!

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

CIBO IN HCL

Messaggio da cactus » mar nov 08, 2016 12:10 am

Ottimo lavoro davvero. Però ora cerco una clinica disposta ad alimentarmi a flebo perchè non posso sopportare che la stessa cosa accada nel mio stomaco!!!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

CIBO IN HCL

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 08, 2016 2:29 am

cactus ha scritto: Ottimo lavoro davvero. Però ora cerco una clinica disposta ad alimentarmi a flebo perchè non posso sopportare che la stessa cosa accada nel mio stomaco!!!
L'acido cloridrico dello stomaco non ha la stessa concentrazione, credo che il processo sia più soft...se questo può aiutarti :asd:
X

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

CIBO IN HCL

Messaggio da cactus » mar nov 08, 2016 8:21 am

Si lo so dovrebbe avere il 4-6% se non ricordo male.. In piccolo succede più o meno la stessa cosa.. Per non parlare della marea di enzimi che forse conciano anche peggio il cibo!!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Rispondi