Feedback per jointoyou

Rispondi

Quale è il tuo parere su jointoyou?

Positivo
3
100%
Neutro
0
Nessun voto
Negativo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 3

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Feedback per jointoyou

Messaggio da Aryaman » lun feb 01, 2021 5:39 pm

I feedback sono importanti, quindi fate sapere come vi trovate con jointoyou

È sempre apprezzato se poteste lasciare un commento, oltre che votare

Votate solo se avete effettivamente acquistato e non votate se avete avuto problemi ma sono ancora in fase di risoluzione (pacco in ritardo, cose così).

Doveste cambiare idea in futuro, il voto è modificabile.

Nessun voto verrà modificato o toccato in nessun caso da mod o amministratori


Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da edoardobennato » mer mar 29, 2023 10:06 pm

Siccome ho visto che questo sito è italiano, molto affidabile, oltre che sponsor di psiconauti, con tantissime recensioni positive ho deciso di provare e Ho acquistato da questo interessantissimo sito CBDShop / SmartShop / SexyShop alcuni prodotti.
Vorrei condividere la mia esperienza con voi.
Nota di merito per la spedizione: gratuita e ricevuto tutto in 24ore (in alcune città consegnano direttamente in 30minuti, pazzesco).
Non me ne voglia CBD Passion ma ho deciso di acquistare qui perchè ha molta più scelta e molte piu categorie di prodotti (credo che uno smartshop così in Italia sia UNICO!)

Smartshop:
Calea Zacatechichi
Tintura di Loto blu 15x
Happy Caps Party-E
Valeriana
(Ottimi prodotti, qualità identica o superiore a Zamnesia, alcuni prodotti sono esattamente gli stessi!!)

Sexyshop:
Popper Jungle Juice
Popper Everest Zero
Happy Caps Sex-E
(Popper ottimi)

CBD:
Wedding Cake INDOOR
Bubblegum INDOOR
Critical+ INDOOR
Choco Drip Cream HASH
Le erbe sono validissime, al di là dell'aspetto e odore che le rendono davvero indistinguibili da quelle di un coffee shop olandese, sono veramente tra le top 10 mai provate, gli effetti rilassanti si sentono, anche se ovviamente un po' di thc in più non guasterebbe heheh ma non è colpa loro
L'hash invece mi ha soddisfatto soprattutto a livello di effetti, per quanto riguarda il sapore ovviamente siamo lontani da un bel marocchino di qualità, ma avendo provato molti hash al cbd in vita mia (ho anche lavorato per un'azienda in passato) qui siamo veramente ad un livello altissimo, considerando sempre che è CBD!

Che dire.. Io sono soddisfatissimo, sicuramente riacquisterò.

Qualcunaltro di voi ha acquistato altri prodotti da questo venditore e vorrebbe consigliarmi?

Grazie!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da Abeja G. » dom apr 02, 2023 10:26 pm

Ho acquistato Tintura di Loto Blu 15x - 10ml e POPPER JUNGLE JUICE GOLD AMYL - Nitrito di Amile - 10ml, qualcuno ha consigli sull'utilizzo?

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da edoardobennato » lun apr 03, 2023 8:01 pm

Abeja G. ha scritto:
dom apr 02, 2023 10:26 pm
Ho acquistato Tintura di Loto Blu 15x - 10ml e POPPER JUNGLE JUICE GOLD AMYL - Nitrito di Amile - 10ml, qualcuno ha consigli sull'utilizzo?
La tintura a me è piaciuta utilizzarla prima di dormire, ha un bell'effetto rilassante, o anche mischiarla nel vino rosso, consiglio!

Il popper si inala qualche secondo e da una sensazione di euforia per un minuto, carino e divertente, ma non esagerare!
Popper mi fa salire molta voglia di sesso, non che in genere ne abbia poca, ma mi arrapa davvero tanto ahahah

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da Abeja G. » lun apr 03, 2023 9:24 pm

Grazie, @edoardobennato!!

Quante gocce di tintura? Io pensavo a 5...
(Bellissimo unirlo al vino rosso...)

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da edoardobennato » lun apr 03, 2023 10:20 pm

Abeja G. ha scritto:
lun apr 03, 2023 9:24 pm
Grazie, @edoardobennato!!

Quante gocce di tintura? Io pensavo a 5...
(Bellissimo unirlo al vino rosso...)
Si nel vino ha un effetto molto particolare, ma credo sia abbastanza soggettivo, prova con 5 e vedi se aumentare.. Soprattutto mettilo nel vino :asd:
Io l'ho finito in poco tempo ma perchè sono un po' ingordo però per me spacca come prodotto (non ho però altri paragoni, non ne avevo provati altri e ne ho mai utilizzato i fiori secchi)

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da ulalume81 » mer apr 05, 2023 8:14 pm

Ciao @edoardobennato sono nuovo qui, ed entrato per qualche informazione rispetto a piante che possa "riaprire" un inconscio bloccato (ne ho bisogno per scrivere, perché purtroppo come effetto collaterale di varie terapie non riesco più a farlo).
Il loto blu, in particolare, che effetti dà? È interessante per i sogni?

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da edoardobennato » mer apr 05, 2023 8:27 pm

ulalume81 ha scritto:
mer apr 05, 2023 8:14 pm
Ciao @edoardobennato sono nuovo qui, ed entrato per qualche informazione rispetto a piante che possa "riaprire" un inconscio bloccato (ne ho bisogno per scrivere, perché purtroppo come effetto collaterale di varie terapie non riesco più a farlo).
Il loto blu, in particolare, che effetti dà? È interessante per i sogni?
Ciao caro benvenuto. Il loto blu a me da un effetto abbastanza sedativo ad alti dosaggi, molto più del CBD per intenderci, e invece nel vino o mischiato a un buon joint mi sembra più euforico come effetto.
Per i sogni sicuramente è più indicata la Calea Zacatechichi, che puoi bere in tisane (ma io non ce l'ho fatta, il sapore è molto forte) oppure fumare/vaporizzare. Sullo shop in questione io ho acquistato entrambe!

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da ulalume81 » mer apr 05, 2023 9:09 pm

Grazie mille, Edoardo, secondo te per questo tipo di ricerca i funghetti come sono? Purtroppo assumendo psicofarmaci non so bene come muovermi.
Nel sito che hai indicato vendono anche spore?

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Feedback per jointoyou

Messaggio da edoardobennato » mer apr 05, 2023 10:12 pm

ulalume81 ha scritto:
mer apr 05, 2023 9:09 pm
Grazie mille, Edoardo, secondo te per questo tipo di ricerca i funghetti come sono? Purtroppo assumendo psicofarmaci non so bene come muovermi.
Nel sito che hai indicato vendono anche spore?
Sulla prima domanda non saprei aiutarti ma ho visto che hai creato un thread apposta, magari qualcuno ne sa di più. Si jointoyou è uno dei pochi siti italiani che ho trovato che vende anche spore (completamente legali in Italia).

Rispondi