Come Funziona Avalon

Rispondi
Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Come Funziona Avalon

Messaggio da Er Maschio » mar feb 09, 2016 11:54 pm

Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda forze un po' stupida;
Ho visitato il sito di nome Avalon che viene sponsorizzato quà sul forum tramite banner e mi sorge spontanea una domanda su un aspetto che non ho mai capito: il sito spedisce da quanto ho capito anche in Italia ma mette in vendita anche molte sostanze proibite, allora come fa a spedirle ?
Perché ho visto altri siti come Azarius che specificano che le spedizioni non avvengono in Italia ed in determinati paesi ma in questo non c'è scritto niente...
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: "Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da astraldream » mer feb 10, 2016 12:07 am

Er Maschio ha scritto:Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda forze un po' stupida;
Ho visitato il sito di nome Avalon che viene sponsorizzato quà sul forum tramite banner e mi sorge spontanea una domanda su un aspetto che non ho mai capito: il sito spedisce da quanto ho capito anche in Italia ma mette in vendita anche molte sostanze proibite, allora come fa a spedirle ?
Perché ho visto altri siti come Azarius che specificano che le spedizioni non avvengono in Italia ed in determinati paesi ma in questo non c'è scritto niente...
É lo sponsor ma non penso se ne possa parlare....comunque qualsiasi cosa illegale che ordini sono affari tuoi non del negozio ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: "Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da Aryaman » mer feb 10, 2016 1:02 am

Onestamente su questa cosa degli sponsor non è chiarissima nemmeno a me se ne possiamo parlare, possiamo parlarne qui ché ho aperto il topic apposta: http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=19&t=1076

Finché non è chiarito direi di lasciare il topic qui

Per quanto riguarda avalon lui spedisce, poi sono fatti tuoi. Non è illegale nel suo paese spedire quelle cose qui, quindi non va incontro a nessun problema.

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: "Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da Gin » ven feb 19, 2016 7:50 pm

Si puó pagare con un normale bonifico bancario? Non ho capito bene quali siano i metodi di pagamente,dice che per l italia ci vuole mybank!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: "Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da Aryaman » sab feb 20, 2016 2:58 pm

Dovresti poter fare un normale bonifico. Fai l'ordine e poi usando i dati QUI gli fai un bonifico con causale il numero dell'ordine, con swift.
Così mi sembra, ma non ho mai fatto bonifici ad avalon, mandagli una mail se hai dubbi, di solito risponde molto in fretta.

P.S. se gli scrivi magari diglielo che hai trovato il link qui, così magari capisce che non siamo solo degli accattoni che si prendono i soldi =D

theboy
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 07, 2016 6:20 pm

Re: "Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da theboy » ven apr 08, 2016 6:18 pm

si io ho provato a pagare con sofort ma non funge...adesso devo cambiare in bitcoin

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: "Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da Er Maschio » sab apr 09, 2016 2:36 pm

theboy ha scritto:si io ho provato a pagare con sofort ma non funge...adesso devo cambiare in bitcoin
Ok, facci sapere ;)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

"Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da arcanico » mar ott 04, 2016 7:53 pm

Salve a tutti. Io è tutto il pomeriggio che cerco di pagare con PayPal senza riuscirci. Qualcuno ha esperienza in merito???
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

"Avalon magic plants" come funziona ?

Messaggio da Mark Renton » mer ott 05, 2016 8:16 pm

arcanico ha scritto: Salve a tutti. Io è tutto il pomeriggio che cerco di pagare con PayPal senza riuscirci. Qualcuno ha esperienza in merito???
Devi usare Sofort come metodo di pagamento.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Come Funziona Avalon

Messaggio da acid » dom ago 06, 2017 3:02 pm

io ho fatto un ordine con i bitcoin e aspettandomi che prima o poi sarebbe apparso il loro indirizzo bitcoin per pagarli mi sono ritrovato con questa scritta :"acquisto completato con successo". bhe non proprio così ma simile, il mio problema è come gli invio i bitcoin?

p.s: ora mi sono reso conto che nell'ordine c'è scritto attesa wathcened o com'è scritto, cosa sta succedendo?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Come Funziona Avalon

Messaggio da Aryaman » sab set 02, 2017 7:30 pm

Ciao, forse la risposta è un po' in ritardo ma potrebbe essere di aiuto ad altri.
Il pagamento in bitcoin si fa in maniera un po' manuale, gli invii una mail, loro ti danno un indirizzo mi pare, invii i bitcoin lì e processano.
Per qualunque dubbio scrivigli, in genere rispondono in fretta e non sono tipi da annullarti un ordine o farti problemi anche se non sei abituato ad usare bitcoin, piuttosto ti guidano passo passo.
Almeno, questa la mia esperienza =)

Staysoul
Messaggi: 30
Iscritto il: dom dic 25, 2016 8:16 pm

Re: Come Funziona Avalon

Messaggio da Staysoul » sab set 16, 2017 2:55 pm

Ciao Ragazzi: non so se questo è il topic apposito ma, a proposito di questo sito, volevo chiedervi un'info. Qualcuno ha acquistato da loro della chakruna e, se si, in quali quantità l'ha utilizzata?
Stavo pensando di acquistarla, ma loro sul sito non riportano la provenienza e la qualità: avendo letto che vi sono grandi differenze tra quella Hawaiana e quella, ad esempio, peruviana, non vorrei esagerare con le quantità.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Come Funziona Avalon

Messaggio da BeJake » sab set 16, 2017 7:19 pm

Non conosco avalon tuttavia generalmente quando la chacruna ha provenienza particolare viene indicato dal venditore.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Come Funziona Avalon

Messaggio da Aryaman » mar set 19, 2017 11:14 am

Staysoul ha scritto:
sab set 16, 2017 2:55 pm
Stavo pensando di acquistarla, ma loro sul sito non riportano la provenienza e la qualità: avendo letto che vi sono grandi differenze tra quella Hawaiana e quella, ad esempio, peruviana, non vorrei esagerare con le quantità.
Ciao, prova a scrivergli una mail e chiedigli la provenienza, sono molto disponibili e se lo sanno te lo dicono. La qualità magari no, è un po' troppo esplicito.

Digli che sei del foro se vuoi, magari sono contenti di saperlo =)

Avatar utente
andre32
Messaggi: 60
Iscritto il: mer ott 18, 2017 6:31 pm

Re: Come Funziona Avalon

Messaggio da andre32 » gio gen 04, 2018 1:39 pm

Va bene pagare mandando contanti per posta assicurata ?
"And I will remember the place that is now
That has ended before the beginning"

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Come Funziona Avalon

Messaggio da Aryaman » dom gen 14, 2018 12:16 pm

Dipende se ti fidi delle poste... sono sicuro che se lo accettano come metodo e lo ricevono lo processano bene e non fanno finta di neinte, sono seri da avalon, ma lo stesso non posso dire di poste italiane.

Io userei una raccomandata più che una assicurata.

Facci sapere come va!

Rispondi