cannabis spontanea

Coltivazione della Cannabis
Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da sceglietelavita » mar giu 01, 2021 5:01 pm

Salve secondo voi è possibile coltivare ruderalis in inverno senza grow-box? Considerando che da quanto reperito in internet cresce anche in Russia ?
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da Sonoio » mar giu 01, 2021 6:13 pm

sceglietelavita ha scritto:
mar giu 01, 2021 5:01 pm
Salve secondo voi è possibile coltivare ruderalis in inverno senza grow-box? Considerando che da quanto reperito in internet cresce anche in Russia ?
Prima domanda: Non credo, la ruderalis cresce molto rapida e produce semi già in luglio (fuori certamente). Ma ha sempre bisogno di molto sole e molto calore.
Seconda domanda: Si cresce anche in Russia, ma sempre dove c'è clima continentale con appunto molto sole e calore.

Ma cresce anche più ovest. Io ne ho trovato persino in Austria (ovest, Burgenland) qualche pianta. In Hungaria consoco posti dove cresce davvero tanto. Tutto pieno di cannabis :o, ruderalis però :(
Ma se si raccoglie nel tempo giusto non è mica male come fumo. Meglio di qualche erbe da strada.
Ma è difficile a trovare il momento giusto, dato che si sviluppano così in fretta. Dovrei andarci ogni giorno a controllare, perchè tutto dipende dal tempo - molto sole, più presto, meno sole più tardi, ma non si sa mai sicuro ... Le osservo da dieci anni e vengo sempre troppo presto o troppo tardi :lol:
Poi è una sfida di raccoltarle. Le piante sono piccole (1m, magari 1,5m massimo) le cime sono piccole e le piante stanno quasi sempre almeno 2m in distanza.
Questo sono le mie esperienze, magari altrove è diverso.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da Abeja G. » gio giu 03, 2021 11:36 pm


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da Abeja G. » dom lug 11, 2021 6:55 pm


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da Abeja G. » ven apr 01, 2022 10:24 pm


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da Abeja G. » ven gen 27, 2023 11:19 pm

@anger
Un articolo dalla DolceVita: Beldia: la pianta di cannabis tradizionale del Marocco

Ciao!! :weed:

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da anger » dom gen 29, 2023 2:23 pm

Chiedo di nuovo: nella foresta o giungla (non una in particolare) può crescere spontanea la ganja?

Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Re: cannabis spontanea

Messaggio da Willydread » dom gen 29, 2023 9:33 pm

In alcune zone(Nepal, India, Pakistan, Afghanistan, Russia, Romania, Ungheria, Ucraina, Stati Uniti e molti altri) si, o sono cannabis ruderalis o molto più spesso piante "feral", inselvatichite...
la verità è un offesa,non un peccato...

Rispondi