cannabis spontanea
- sceglietelavita
Re: cannabis spontanea
Salve secondo voi è possibile coltivare ruderalis in inverno senza grow-box? Considerando che da quanto reperito in internet cresce anche in Russia ?
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...
Prima domanda: Non credo, la ruderalis cresce molto rapida e produce semi già in luglio (fuori certamente). Ma ha sempre bisogno di molto sole e molto calore.sceglietelavita ha scritto: ↑mar giu 01, 2021 5:01 pmSalve secondo voi è possibile coltivare ruderalis in inverno senza grow-box? Considerando che da quanto reperito in internet cresce anche in Russia ?
Seconda domanda: Si cresce anche in Russia, ma sempre dove c'è clima continentale con appunto molto sole e calore.
Ma cresce anche più ovest. Io ne ho trovato persino in Austria (ovest, Burgenland) qualche pianta. In Hungaria consoco posti dove cresce davvero tanto. Tutto pieno di cannabis

Ma se si raccoglie nel tempo giusto non è mica male come fumo. Meglio di qualche erbe da strada.
Ma è difficile a trovare il momento giusto, dato che si sviluppano così in fretta. Dovrei andarci ogni giorno a controllare, perchè tutto dipende dal tempo - molto sole, più presto, meno sole più tardi, ma non si sa mai sicuro ... Le osservo da dieci anni e vengo sempre troppo presto o troppo tardi

Poi è una sfida di raccoltarle. Le piante sono piccole (1m, magari 1,5m massimo) le cime sono piccole e le piante stanno quasi sempre almeno 2m in distanza.
Questo sono le mie esperienze, magari altrove è diverso.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Un articolo: Le 10 Migliori Varietà Autoctone
Da Google: strain hunters documentary
Un altro articolo: Cos'è la cannabis autoctona?
Chiedo di nuovo: nella foresta o giungla (non una in particolare) può crescere spontanea la ganja?
- Willydread
In alcune zone(Nepal, India, Pakistan, Afghanistan, Russia, Romania, Ungheria, Ucraina, Stati Uniti e molti altri) si, o sono cannabis ruderalis o molto più spesso piante "feral", inselvatichite...
la verità è un offesa,non un peccato...