Messaggio
da grub » lun lug 02, 2018 3:14 am
Potrebbero essere tante cose... Cominciamo col dire che non mi è mai capitato di trovare semi in un autofiorente (di solito chi le coltiva compra i semi in busta, ergo non dovrebbero tenere maschi in prossimità che possono fecondare e creare cime con semi al loro interno, imho). Se anche fosse non cambia il fatto che troppa luce in fioritura non stimola la produzione di fiori (che sia regular o auto), quindi evita di sballarle il ciclo giorno e notte naturale.
Se riesci a caricare foto è meglio, puoi provare qui:
https://it.imgbb.com
Così alla cieca ti direi che hai riportato la pianta in fase vegetativa. Noti dei problemi a livello di fogliame o altro? Considera che come tutte le piante, non producono fiori e frutti se si trovano in condizioni di scarsa sopravvivenza (difatti la crescita migliore la si ha in condizioni ottimali per la pianta, fatta qualche eccezione per la produzione di resina)
Ultima modifica di
grub il lun lug 02, 2018 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto