Critical Kush Auto Barney's Farm Report

Coltivazione della Cannabis
Rispondi
Il Marionettista
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 14, 2020 2:06 am

Critical Kush Auto Barney's Farm Report

Messaggio da Il Marionettista » lun apr 20, 2020 10:30 am

Sperando di fare cosa gradita, condivido (se tutto andrà a buon fine) la mia esperienza, la pianta di riferimento è quella in basso, ho usato: vasi da 14lt, terriccio lightmix biobizz, fertilizzanti vari, ciclo luce 20/4 con lamapda led 900w fullspectrum, olio di neem e sapone di marsiglia per stoppare e tenere sotto controllo un'inizio di infestazione da ragnetti rossi, defogliazione e piegatura rami inferiori.
12 settimane esatte più una di germinazione per una resa finale di 45 grammi di erba che spacca, contenuto thc medio, odore di nocciola da viva e boccata di sapori dolci terrosi, con un pó di impegno, pazienza e pratica ce la si può fare!
Ciao
https://imgur.com/a/CLYNJoh


Desmo Ale
Messaggi: 67
Iscritto il: gio apr 02, 2020 9:20 pm

Re: Critical Kush Auto Barney's Farm Report

Messaggio da Desmo Ale » lun apr 20, 2020 11:34 am

Ciao, molto interessante.
Quanto era alta alla fine la pianta?

Avatar utente
SpaCePyRaT
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 28, 2020 6:45 pm

Re: Critical Kush Auto Barney's Farm Report

Messaggio da SpaCePyRaT » lun apr 20, 2020 1:20 pm

Confesso che ti invidio un pò...
A parte il fatto che sia cresciuta sana nonostante l'attacco parassitario (anche io uso l'olio di neem e mi piace un sacco la sua versatilità), ma soprattutto perchè sei giunto a termine e ora sei al momento di godertela! ^^
::: Pollice Nero :::

Il Marionettista
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 14, 2020 2:06 am

Re: Critical Kush Auto Barney's Farm Report

Messaggio da Il Marionettista » mar apr 21, 2020 10:01 am

Desmo Ale ha scritto:
lun apr 20, 2020 11:34 am
Ciao, molto interessante.
Quanto era alta alla fine la pianta?
Esattamente 79 cm

Il Marionettista
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 14, 2020 2:06 am

Re: Critical Kush Auto Barney's Farm Report

Messaggio da Il Marionettista » mar apr 21, 2020 10:08 am

SpaCePyRaT ha scritto:
lun apr 20, 2020 1:20 pm
Confesso che ti invidio un pò...
A parte il fatto che sia cresciuta sana nonostante l'attacco parassitario (anche io uso l'olio di neem e mi piace un sacco la sua versatilità), ma soprattutto perchè sei giunto a termine e ora sei al momento di godertela! ^^
Il covid-19 non mi ha sorpreso, non ha spezzato la mia quotidianità nel far crescere le piante, sull'olio di neem sfondi una porta aperta, è un prodotto eccezzionale dai mille impieghi, sulle quali ho alcune domande che farò in un post.

Rispondi