Joint di Light...effetto pesante

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Joint di Light...effetto pesante

Messaggio da Psiconauta81 » sab ott 01, 2022 12:58 am

A qualcuno di voi è capitato di non poter andare oltre quei 4 tiri? A me si...sempre. un joint totalmente light, fatto di cime e hashish light
Risultato: pressione bassa (105 contro i normali 130/140 e minima a 70,) battito cardiaco diminuito (50) po' di ansia per difficoltà di deglutizione e sensazione di appesantimento fisico.
Tutto ciò non mi succede se vaporizzo....


Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Joint di Light...effetto pesante

Messaggio da Nεctar » lun ott 03, 2022 6:10 pm

Anche a me è successo. Io penso che sia quasi totalmente mentale perché mi è successo solo in situazioni di ansia. Poi per il discorso della pressione può essere che il CBD la abbassi, anche se non come il THC. La massima normale comunque è 110-120.
Strano che abbasandosi la pressione la frequenza cardiaca diminuisca al posto di aumentare.

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Joint di Light...effetto pesante

Messaggio da Psiconauta81 » mar ott 04, 2022 1:20 am

Ti dirò...il Joint preparato nel modo che ho scritto non mi permette di andare oltre i 4 tiri, altrimenti iniziano gli effetti che ho detto. Se vaporizzo una buona moonrock light con hashish sempre light, non ho problemi anche con una sessione intera di 5 minuti.
La pressione che ho solitamente io è 130-140....forse abbassandosi a 105 può dare qualche sensazione spiacevole. Di conseguenza anche il relax smette di esserlo. 50 battiti sono ancora buoni, penso... ma non sapevo che con la light dovessero semmai aumentare.

Rispondi