Ciao ho avuto ieri questa esperienza veramente strana con queste due sostanze!
Ho assunto una piccola quantita di HHC verso le 5 di pomeriggio, pochi tiri corti e ho avuto un bel buzz ma non cosi forte diciamo. Come al solito HHC mi fa venire degli spasmi muscolari all'inizio e poi è lievemente psichedelico e ho provato anche un forte aumento di tattilità e piacere fisico (ero con la mia partner).
Durata circa 3 ore, poi ceno, tutto ok ma verso le 10.30 decido di fare qualche svapata di CBD.
Premetto che il CBD in questione l'avevo gia provato molte altre volte e non mi ha mai dato effetti psicotropi, anzi lo uso per rilassarmi prima di andare a dormire e mi da un po' di body load ma niente di piû. Oltretutto io ho provato vari olii di CBD anche ad alta concentrazione (70%) eppure non ho mai avuto effetti prima di provare a svapare il liquido.
Cmq è successo che dopo tutte quelle ore dall'assunzione del HHC, svapando CBD mi è letteralmente tornata la fattezza ma aumentata: forte euforia, ho riso fino a rimanere senza fiato e mi sono sentito mooolto piû fatto di quando ho preso l'HHC... durato un'oretta e mezza ma sono andato a letto bello cotto e ho fatto un sonno abbastanza strano
Insomma sembra che le due sostanze hanno interagito molto fortemente ma in modo che non mi sarei aspettato, come se il cbd avesse riportato su gli effetti del HHC ma potenziandoli?? possibile, qualcuno ha opinioni? una cosa molto molto interessante direi
HHC/CBD un connubio inaspettato
HHC/CBD un connubio inaspettato
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel