Cartine dall'estero

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Lisergic_Keis
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 15, 2020 2:21 pm

Cartine dall'estero

Messaggio da Lisergic_Keis » lun ago 31, 2020 4:38 pm

Ciao a tutti, dal 01 gennaio 2020 è vietata per legge la vendita online di cartine, filtri, e accessori simili. Ciò significa che questi prodotti possono essere acquistati esclusivamente in tabaccheria. Personalmente ho sempre comprato dal tabacchino filtri e cartine ma ultimamente per entrambe spendo sui 3 euro ed è diventata una cosa insostenibile... Su siti non italiani sono disponibili per la vendita cartine e filtri, dite che potrebbero darmi problemi?? (Non penso ma volevo chiedere anche a voi). Grazie!


NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da NIKO74 » lun ago 31, 2020 7:57 pm

Bella domanda , da quello che so e vietata anche la vendita transfrontaliera, oltretutto col costo di spedizione non so se conviene, rischi che te le blocchino in dogana.
Penso che i siti che dici quando vedono dove vanno blocchino la vendita se te le danno rimane un rischio.
Cmq provo a fare un "carrello" e vedo.
Ti faro' sapere

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da Radagast » lun ago 31, 2020 8:54 pm

La mia compagna dopo questa legge riuscì a ordinare un pacco da 100 di cartine e stessa quantità di filtri senza nessun problema, può essere stata semplicemente fortuna, comunque sono arrivati 🙂
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da NIKO74 » mar set 01, 2020 5:53 am

Radagast ha scritto:
lun ago 31, 2020 8:54 pm
La mia compagna dopo questa legge riuscì a ordinare un pacco da 100 di cartine e stessa quantità di filtri senza nessun problema, può essere stata semplicemente fortuna, comunque sono arrivati 🙂
In dogana non aprono tutto se no ci metterebbero una vita, quindi e' possibile se uno accetta il "rischio" ci puo' provare.

ravax1
Messaggi: 8
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:33 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da ravax1 » mar set 01, 2020 9:06 pm

Z a m n e s i a punto n e t
All estero costano meno...

Nichuzz P N
Messaggi: 64
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da Nichuzz P N » gio set 03, 2020 11:30 am

Arriva tutto tranquilli, proprio avant'ieri mi son arrivati blunt,filtri e rotolo di cartine.

NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da NIKO74 » gio set 03, 2020 1:36 pm

Nichuzz P N ha scritto:
gio set 03, 2020 11:30 am
Arriva tutto tranquilli, proprio avant'ieri mi son arrivati blunt,filtri e rotolo di cartine.
Buono a sapersi ultimamente costa piu' questo che il resto.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da ajeje » dom mag 02, 2021 4:47 pm

Nichuzz P N ha scritto:
gio set 03, 2020 11:30 am
Arriva tutto tranquilli, proprio avant'ieri mi son arrivati blunt,filtri e rotolo di cartine.
a proposito di blunt, mi consigliate un sigaro/sigaretto per rollare la ganja? non le cartine per blunt già confezionate (buonissime, ma le ho già provate)
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da Sonoio » dom mag 02, 2021 6:56 pm

ajeje ha scritto:
dom mag 02, 2021 4:47 pm
a proposito di blunt, mi consigliate un sigaro/sigaretto per rollare la ganja?
Sai cos'è il migliore materiale per rollare ganja ? Le foglie soffice di dentro le pannocchie.
Meglio di cartine, molto meglio. Fumando così ti accorgi quanto la carta influenza il gusto.
Tanti anni fa c'erano sigarette confezionate. Gauloises Maisblatt (tedesco - foglia di mais) per esempio.
È un pò una sfida preparare le foglie perchè prima devono essere pressato e seccato. Ma io me ne faccio una centina ogni anno e ne faccio joint speciali.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da ajeje » dom mag 02, 2021 7:10 pm

Sonoio ha scritto:
dom mag 02, 2021 6:56 pm
ajeje ha scritto:
dom mag 02, 2021 4:47 pm
a proposito di blunt, mi consigliate un sigaro/sigaretto per rollare la ganja?
Sai cos'è il migliore materiale per rollare ganja ? Le foglie soffice di dentro le pannocchie.
Meglio di cartine, molto meglio. Fumando così ti accorgi quanto la carta influenza il gusto.
Tanti anni fa c'erano sigarette confezionate. Gauloises Maisblatt (tedesco - foglia di mais) per esempio.
È un pò una sfida preparare le foglie perchè prima devono essere pressato e seccato. Ma io me ne faccio una centina ogni anno e ne faccio joint speciali.
Saluti
quasi quasi, mi fai venire voglia di provare, ho visto un video dove un fumatore fuma con le foglie di mais, ma per quanto riguarda i sigari quali consigli?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cartine dall'estero

Messaggio da Sonoio » lun mag 03, 2021 7:56 am

ajeje ha scritto:
dom mag 02, 2021 7:10 pm
... ma per quanto riguarda i sigari quali consigli?
Non saprei perchè fumo sempre senza tabacco. Uso tabacco come filtro - 2/3 di erba, 1/3 di tabacco (Winston da rollare) ma diviso. Appena arrivo al tabacco, smetto di fumare.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi