Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Luha
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 21, 2019 6:33 pm

Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da Luha » lun ott 05, 2020 9:37 pm

Sembrano ormai introvabili erbe diciamo nostrane tranquille sostituite solamente da indoor super pompate... Voi che ne pensate? Sapreste indicarmi degli strain intorno al 10% di thc/? Mi sembra che in tutti i siti di semi non esistano più piante più leggere


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da Drug1221 » lun ott 05, 2020 9:50 pm

Vai nella sezione CBD delle banche di semi, al contrario di come molti pensano non è cannabis light, hanno molto cbd ma trovi piante dal 4 al 12 percento di thc, che potrebbe soddisfare le tue esigenze

merch

Re: Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da merch » lun ott 05, 2020 10:24 pm

Puoi cercare lo strain del Bediol (nome farmaceutico) è uno strain selezionato per essere terapeutica, ha il 6/8 THC e 8 di CBD , un buon compromesso ,zero ansia


Trovi tutto qui
https://www.wikileaf.com/strain/bediol/

Luha
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 21, 2019 6:33 pm

Re: Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da Luha » mar ott 06, 2020 12:02 am

Grazie farò un giro, anche se vorrei semplicemente piante con un thc contenuto non con elevato cbd ma tentar non nuoce!

Nichuzz P N
Messaggi: 64
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm

Re: Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da Nichuzz P N » gio ott 08, 2020 1:25 pm

Luha ha scritto:
mar ott 06, 2020 12:02 am
Grazie farò un giro, anche se vorrei semplicemente piante con un thc contenuto non con elevato cbd ma tentar non nuoce!
Fidati forse quello che cerchi è proprio un'equilibrata concentrazione tra thc e cbd.

Il cbd in parte contrasta il thc è rende l'effetto più morbido e piacevole.

Da poco ho provato un liquido per e-cig contenente il 30% di cbd e personalmente l'ho trovato fantastico, non so se sia per come è strutturato il mio sistema endocannabinoide ma mi ha fatto volare e ed entrare in stato di quiete veramente piacevole.

Sennò se per caso l'effetto non ti piace, prova a fumare senza aggiunta di tabacco se già non lo fai. :weed:

mledda92
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 07, 2021 3:42 pm

Re: Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da mledda92 » dom feb 07, 2021 3:53 pm

Ciao Luha, hai ragione ormai si trovano solo erboni chimici. Io da un pò ho iniziato a fare uso di erba legale e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Ti consiglio un'azienda sarda, *messaggio modificato per menzione venditore. Time*
Alcune varietà come la cannatonic hanno circa e il 10% di CBD e fanno il loro lavoro senza sballarti come queste nuove erbe.
Ultima modifica di Time il mar feb 09, 2021 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da Sonoio » lun feb 08, 2021 9:14 am

Luha ha scritto:
lun ott 05, 2020 9:37 pm
Sembrano ormai introvabili erbe diciamo nostrane tranquille sostituite solamente da indoor super pompate...
Una vecchia domanda che è scappato dal mio radar :lol:
http://www.seedfinder.eu - una database con quasi tutto che c'è di semi sul mercato. Ci sono tanti variazioni che non sono ancora sbuttanati e ci sono tanti semi di landraces che vengono direttamente da piante selvatiche.
Io ho trovato piante buonissime - da Kerala per esempio e dalla valle dove ieri si è staccato un pezzo di un ghiacciaio dentro un fiume ed ha distrutto almeno un villaggio - Josimath ... Uno degli paesi con del fumo pazzesco. Meno conosciuto, ma un tesoro.
Chi cerca trova !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Luha
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 21, 2019 6:33 pm

Re: Strain di cannabis a livello contenuto di thc

Messaggio da Luha » dom feb 14, 2021 3:03 pm

Grazie Sonoio mi hai aperto un mondo ahahahahha figata mi sa passerò un bel po' di tempo su quel sito....peccato che l'autoproduzione venga ancora perseguita se no farei un sacco di esperimenti 😂

Rispondi