COME FARE DEI BISCOTTI VERDI SENZA LATTE?

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

COME FARE DEI BISCOTTI VERDI SENZA LATTE?

Messaggio da Carmelos » sab mar 20, 2021 1:32 pm

:weed: :weed: :weed:

Ciao a tutti psiconauti,
Sapreste consigliarmi una ricetta senza latte per fare dei gradevoli biscotti? O una torta a limone? Devo tritare e buttare tutto per forza nel burro?
Aspetto vostre news, buon weekend :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: COME FARE DEI BISCOTTI VERDI SENZA LATTE?

Messaggio da asklepios » sab mar 20, 2021 3:09 pm

Io seguo spesso le ricette di GialloZafferano, raramente sono rimasto deluso. Tra l'altro ho fatto proprio la torta al limone, ed è venuta molto bene. Al posto del burro normale usa il burro "speciale" e il gioco è fatto. Puoi anche tritare e buttare tutto dentro, è sicuramente più veloce, ma il sapore di cannabis è molto forte e te lo sconsiglio. Fai una classica estrazione a bagnomaria piuttosto, se fatta bene il burro può diventare addirittura insapore. Cerca nel forum se hai dubbi, ci sono tanti topic al riguardo

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: COME FARE DEI BISCOTTI VERDI SENZA LATTE?

Messaggio da Carmelos » sab mar 20, 2021 9:16 pm

Potresti passarmi il link gentilmente? Scusami per il disturbo.
Grazie per le preziose info!

P.s: per burro speciale ed estrazione a bagno Maria cosa intendi ? Perdona l’ignoranza :asd:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: COME FARE DEI BISCOTTI VERDI SENZA LATTE?

Messaggio da asklepios » sab mar 20, 2021 9:48 pm

https://ricette.giallozafferano.it/Torta-al-limone.html

La torta mi pare fosse questa, ma sono tutte buone le ricette, cercane una che ti ispira e che abbia una buona quantità di burro. Per l'estrazione del burro verde (con burro verde e burro speciale intendo quello che in inglese si chiama "cannabutter") ne ho parlato in questo post di recente, ma davvero basta una ricerca su Google o sullo stesso forum per trovare abbondanza di informazioni. Ricordati giusto che qualsiasi metodo decidi di usare è importante fare più di un'estrazione sulla stessa materia prima, il resto è preferenza. In pratica estrai nel burro i principi attivi contenuti nella cannabis, che poi elimini e ti resta il burro con i principi attivi che puoi usare nelle preparazioni.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: COME FARE DEI BISCOTTI VERDI SENZA LATTE?

Messaggio da tsunami666 » lun mar 22, 2021 8:38 am

Olio di cocco
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi