Pagina 1 di 1

Sudare troppo? Colpa del THC?

Inviato: lun mar 29, 2021 10:28 am
da Carmelos
Ciao a tutti,
Un mio amico mi chiedeva se vi è mai capitato di avere i piedi perennemente sudati o svegliarvi di notte/mattina tutti sudati.
Mi domandavo se tutto ciò è dovuto all’ abuso di THC?! Premetto che lui fuma solo erba e tabacco da oltre dieci anni 10 anni.

Io sapevo che l’eccessiva sudorazione è legata all’utilizzo di sostanze eccitanti no?
Aspetto i vostri pareri. Buon lunedì :weed:

Re: Sudare troppo? Colpa del THC?

Inviato: lun apr 26, 2021 10:34 pm
da diego80
Personalmente nel periodo in cui facevo uno quotidiano di THC mi capitava di svegliarmi sudato (principalmente la t-shirt) durante la notte/mattina in quei giorni in cui non fumavo. Sempre, se per qualsiasi motivo non fumavo quel giorno la notte succedeva. Insomma, una sorta di reazione di "astinenza" insomma.

Re: Sudare troppo? Colpa del THC?

Inviato: mar apr 27, 2021 12:33 pm
da Danielarturo
Certo che son legati... Piedi e mani perennemente sudate... È orribile come sensazione secondo me... Capiamoci subito, l'erba e/o fumo che trovi nelle piazze di spaccio non ha niente a che fare con THC, cddb, madre natura, la ganja buona bella VERA. Son prodotti ormai sintetici, e nella monnezza che troverai dentro, c'è anche la causa di questo problema.
Adios.

Re: Sudare troppo? Colpa del THC?

Inviato: gio ago 05, 2021 5:24 pm
da eterodosso
Io sudo sempre tanto, anche di notte. Sia con che senza cannabis (della quale ho tracciabilità al 100%, riferendomi a quanto detto da Danielarturo), senza alcuna differenza. E mi riferisco sia a periodi di astinenza che di consumo durati, entrambi, anni.