infoshitneeded

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
gianfrom
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 17, 2021 10:50 am

infoshitneeded

Messaggio da gianfrom » sab apr 17, 2021 11:00 am

stim.
ho smesso di fumare 15 anni fa (pena la "pelle"), oggi sto bene ma ogni tanto mi va di sballarmi un po', il problema è che mi fa tossire come un vecchio cavallo bolso, qual'è la via + efficace, concentrata, pura di assumere THC, evitando il tabacco, carta etc., ho un vaporizzatore ma lo usavo con l'erba, ho paura che l'hash di cui dispongo ora, carbonizzi e vada ad incrostare irrimediabilmente la camera di combustione. attendo consigli e porgo auguri x il futuro. bye rgf


Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: infoshitneeded

Messaggio da Dee0 » ven lug 30, 2021 10:30 pm

Siccome non ti ha risposto nessuno provo io, un buon modo per assumere cannabis è quella di cucinare alimenti con essa, è un po' complicato ma su internet ci sono molte guide per cucinare e basta cercare un po'.
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Avatar utente
eterodosso
Messaggi: 73
Iscritto il: sab nov 28, 2015 7:16 pm

Re: infoshitneeded

Messaggio da eterodosso » gio ago 05, 2021 5:17 pm

Col vaporizzatore io tossisco molto di più che non con la canna rollata. Anch'io ho smesso col tabacco, e ora fumo la mia erba mischiandola con foglie di acacia essiccate (dopo averle "sfilettate", da fresche, del canale linfatico principale, quello che parte dal picciolo e che, se seccato e mischiato al resto della foglia, finisce inesorabilmente col bucare la cartina). Devo dire che da quando uso l'acacia (ho provato diverse altre erbe) non tossisco praticamente più, tranne quando si verifica una concentrazione elevata di erba (o hash). Quindi, cerco di mescolare sempre con erba triturata il più possibile e in quantità inferiore al 50% dell'additivo. Funziona.

Rispondi