Consigli

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Consigli

Messaggio da T4nt4 R0b4 » ven giu 11, 2021 3:46 am

Salve a tutti… chiedo scusa se sono sempre a chiedere consigli ma ultimamente sto cercando di reistaurare un rapporto con la maria e non sta andando benissimo. Premetto che l’ho fumata per un po’ quando avevo 13/14 anni ma poi l’ho abbandonata per la bamba. Ora ho provato il té, i biscotti e la classica canna sempre con i medesimi risultati … la mia psiche malata mi manda continuamente in paranoia appena avverte il calo di pressione e la tachicardia …. so che le molecole principali chiamate in causa sono il THC e CBD uno con effetto più sulla mente l’altro più sul corpo… per attenuare il mio problema c’é modo di gestire le percentuali così da pilotare gli effetti? Oppure ho appena sentito parlare del CBG potrebbe andare meglio per me? A me piace il rilassamento muscolare che da e la possibilità che di farsi i propri giro mentali ma la pressione mi frega …. consigli? Grazie a tutti


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Consigli

Messaggio da Abeja G. » ven giu 11, 2021 2:37 pm

Qui un articolo: https://www.royalqueenseeds.it/blog-com ... enout-n648

Del CBG se ti interessa ne parlavamo qui: Cbg

T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Re: Consigli

Messaggio da T4nt4 R0b4 » sab giu 12, 2021 1:54 am

Il cbg mi ispira ma da sempre abbassamento di pressione?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 18, 2021 9:07 am

T4nt4 R0b4 ha scritto:
ven giu 11, 2021 3:46 am
Salve a tutti… chiedo scusa se sono sempre a chiedere consigli ma ultimamente sto cercando di reistaurare un rapporto con la maria e non sta andando benissimo. Premetto che l’ho fumata per un po’ quando avevo 13/14 anni ma poi l’ho abbandonata per la bamba. Ora ho provato il té, i biscotti e la classica canna sempre con i medesimi risultati … la mia psiche malata mi manda continuamente in paranoia appena avverte il calo di pressione e la tachicardia …. so che le molecole principali chiamate in causa sono il THC e CBD uno con effetto più sulla mente l’altro più sul corpo… per attenuare il mio problema c’é modo di gestire le percentuali così da pilotare gli effetti? Oppure ho appena sentito parlare del CBG potrebbe andare meglio per me? A me piace il rilassamento muscolare che da e la possibilità che di farsi i propri giro mentali ma la pressione mi frega …. consigli? Grazie a tutti
Il CBD non è psicoattivo, quindi non da nessun problema.
Il problema è il THC, per chi è particolarmente sensibile agli effetti come te.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Re: Consigli

Messaggio da T4nt4 R0b4 » ven giu 18, 2021 11:14 am

Ah quindi per assurdo an rei meglio con la Maria legale …. Provo a procurarmene un po’ e provo … grazie

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 18, 2021 2:19 pm

T4nt4 R0b4 ha scritto:
ven giu 18, 2021 11:14 am
Ah quindi per assurdo an rei meglio con la Maria legale …. Provo a procurarmene un po’ e provo … grazie
Secondo me assolutamente si.
Poi facci sapere! ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi