THCV

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Jhonny_8
Messaggi: 14
Iscritto il: mer nov 11, 2020 1:35 am

THCV

Messaggio da Jhonny_8 » lun giu 21, 2021 3:24 pm

Scusate se scomparisco per mesi ma ho molto da fare. Lascerò due esperienze con ayahuasca e stramonio. Adesso volevo chiedere se c'è qualcuno che ha provato thcv. Su reddit ho trovato molti report nei quali lo trattano come un ottimo trattamento per il diabete e l obesità; dal lato psicoattivo dicono porti a un effetto tra il simile anfetaminico e il caffè forte ma senza ansia eccessiva né problemi fisici. Qua in Italia, mi spiace dirlo, siamo veramente veramente arretrati rispetto alle estero per quanto riguarda ste cose. Se qualcuno ha qualche informazione aggiuntiva o ancora meglio l ha provato in prima persona dica pure, io ho acquistato 3 semi di thcv della barney's (9%thc/9%thcv) e appena avrò un po' di soldi acquisterò thcv puro (che ha prezzi assurdi qua), se mi ricorderò pubblicherò qualche report.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: THCV

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar giu 22, 2021 4:38 am

A quanto ne so, ancora la scienza sa molto poco di questa molecola. Non sanno ancora di preciso nemmeno se sia un agonista o un antagonista dei recettori cannabinoidi.
Perché tutto questo interesse?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: THCV

Messaggio da VisioneCurativa » mar giu 22, 2021 9:22 am

E' un antagonista, dovrebbe avere un effetto opposto al THC ed effetti sul CNS molto blandi come il CBD. https://bpspubs.onlinelibrary.wiley.com ... /bph.12944

Per il costo che ha è davvero una scelta stupida come sostanza d'abuso così alla cieca senza sapere neanche cos'è... ah la psiconautica italiana mi lascia davvero basito alle volte.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: THCV

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mar giu 22, 2021 11:41 am

"effetto simil anfetaminico" da un cannabinoide mi pare una grande stron****
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: THCV

Messaggio da Abeja G. » mar giu 22, 2021 6:35 pm


lukewidow
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 04, 2022 7:07 pm

Re: THCV

Messaggio da lukewidow » ven nov 04, 2022 7:23 pm

Si a quanto pare sono in corso studi. Ma comunque la cannabis ha diversi cannabinoidi tra cui anche il THCV, magari in futuro si riuscirà a isolare per studiarlo meglio. Dalla differenza tra thc e cbd si può capire anche appunto che il THCV risulta avere effetti positivi sul metabolisco e che sono in corso studi su quest'ultimo.

Rispondi