Pagina 1 di 1

THCV

Inviato: lun giu 21, 2021 3:24 pm
da Jhonny_8
Scusate se scomparisco per mesi ma ho molto da fare. Lascerò due esperienze con ayahuasca e stramonio. Adesso volevo chiedere se c'è qualcuno che ha provato thcv. Su reddit ho trovato molti report nei quali lo trattano come un ottimo trattamento per il diabete e l obesità; dal lato psicoattivo dicono porti a un effetto tra il simile anfetaminico e il caffè forte ma senza ansia eccessiva né problemi fisici. Qua in Italia, mi spiace dirlo, siamo veramente veramente arretrati rispetto alle estero per quanto riguarda ste cose. Se qualcuno ha qualche informazione aggiuntiva o ancora meglio l ha provato in prima persona dica pure, io ho acquistato 3 semi di thcv della barney's (9%thc/9%thcv) e appena avrò un po' di soldi acquisterò thcv puro (che ha prezzi assurdi qua), se mi ricorderò pubblicherò qualche report.

Re: THCV

Inviato: mar giu 22, 2021 4:38 am
da Tirar Puede Matar
A quanto ne so, ancora la scienza sa molto poco di questa molecola. Non sanno ancora di preciso nemmeno se sia un agonista o un antagonista dei recettori cannabinoidi.
Perché tutto questo interesse?

Re: THCV

Inviato: mar giu 22, 2021 9:22 am
da VisioneCurativa
E' un antagonista, dovrebbe avere un effetto opposto al THC ed effetti sul CNS molto blandi come il CBD. https://bpspubs.onlinelibrary.wiley.com ... /bph.12944

Per il costo che ha è davvero una scelta stupida come sostanza d'abuso così alla cieca senza sapere neanche cos'è... ah la psiconautica italiana mi lascia davvero basito alle volte.

Re: THCV

Inviato: mar giu 22, 2021 11:41 am
da FrecciaNelGinocchio
"effetto simil anfetaminico" da un cannabinoide mi pare una grande stron****

Re: THCV

Inviato: mar giu 22, 2021 6:35 pm
da Abeja G.

Re: THCV

Inviato: ven nov 04, 2022 7:23 pm
da lukewidow
Si a quanto pare sono in corso studi. Ma comunque la cannabis ha diversi cannabinoidi tra cui anche il THCV, magari in futuro si riuscirà a isolare per studiarlo meglio. Dalla differenza tra thc e cbd si può capire anche appunto che il THCV risulta avere effetti positivi sul metabolisco e che sono in corso studi su quest'ultimo.