Miglior varietà?

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Miglior varietà?

Messaggio da Arcano » dom mar 06, 2022 8:12 pm

Dal canto mio ho poche esperienze con questa pianta alle spalle, tuttavia da quel che ho potuto vedere esistono diversi ceppi che ho definito più blandi o più pesanti.

Per esempio ormai una quindicina di anni fa alle superiori, mi venne offerta dell'erba al Parco e vuoi perché non ero abituato, mi ritrovai letteralmente con la testa fra le nuvole, con visual leggere ma evidenti, e un vero e proprio viaggi mentale ad occhi chiusi..

Altre volte sono capitato in varietà "paranoiche", dove la botta non produceva euforia, felicità e pace, ma caos, confusione, sbalzi di pressione, sudori freddi e ansia...

Mi sono detto: devono per forza essere ceppi differenti !

Secondo voi quali varietà offrono un'esperienza dolce, con visual "lucidi", ed sensazioni di pace?

Quali invece sono le varietà toste, che più che viaggi, offrono dei veri purgatori mentali ?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Miglior varietà?

Messaggio da Abeja G. » mer mar 09, 2022 9:32 pm

Fumando Orange e White Widow mi sembrava di essere dentro un bungalow!!

Per quanto riguarda l'hashish, trovo il polline molto dolce -molto di più di un messicano...

Visual ne ho avute mangiando un burro con 20 grammi di varie varietà di cannabis.
Arcano ha scritto:
dom mar 06, 2022 8:12 pm
Quali invece sono le varietà toste, che più che viaggi, offrono dei veri purgatori mentali ?
Ora che fumo da 17 anni, con un po' di chiarezza mentale, non credo che l'erba offri purgatori mentali...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Miglior varietà?

Messaggio da Arcano » mar mar 22, 2022 5:40 pm

Abeja G. ha scritto:
mer mar 09, 2022 9:32 pm
Fumando Orange e White Widow mi sembrava di essere dentro un bungalow!!

Per quanto riguarda l'hashish, trovo il polline molto dolce -molto di più di un messicano...

Visual ne ho avute mangiando un burro con 20 grammi di varie varietà di cannabis.
Arcano ha scritto:
dom mar 06, 2022 8:12 pm
Quali invece sono le varietà toste, che più che viaggi, offrono dei veri purgatori mentali ?
Ora che fumo da 17 anni, con un po' di chiarezza mentale, non credo che l'erba offri purgatori mentali...
ho avuto spesso spiacevoli salite dove sentivo le gambe deboli, sudore freddo e la sensazione di non respirare.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Miglior varietà?

Messaggio da Abeja G. » mar mar 22, 2022 6:33 pm

Arcano ha scritto:
mar mar 22, 2022 5:40 pm
ho avuto spesso spiacevoli salite dove sentivo le gambe deboli, sudore freddo e la sensazione di non respirare.
Prova a spostare il peso del corpo sul punto Yongquan (qui un articolo: https://praticareqigong.wordpress.com/2 ... -yongquan/) e a fare respirazioni addominali.

Per sudore freddo e tremolii a me hanno anche aiutato cioccolato fondente e antiossidanti.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Miglior varietà?

Messaggio da Arcano » mar mar 22, 2022 10:24 pm

Abeja G. ha scritto:
mar mar 22, 2022 6:33 pm
Arcano ha scritto:
mar mar 22, 2022 5:40 pm
ho avuto spesso spiacevoli salite dove sentivo le gambe deboli, sudore freddo e la sensazione di non respirare.
Prova a spostare il peso del corpo sul punto Yongquan (qui un articolo: https://praticareqigong.wordpress.com/2 ... -yongquan/) e a fare respirazioni addominali.

Per sudore freddo e tremolii a me hanno anche aiutato cioccolato fondente e antiossidanti.
Grazie del consiglio!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Miglior varietà?

Messaggio da Abeja G. » mer mar 23, 2022 2:15 pm

Prego!!

Rispondi