Tisane CBD

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Crusco
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ott 11, 2022 11:09 pm

Tisane CBD

Messaggio da Crusco » mar nov 01, 2022 4:24 pm

Ciao a tutti, scrivo qui ma se ho sbagliato sezione mi scuso...abito in una zona rumorosa e quanto sono stressato non riesco proprio ad addormentarmi e mi metto ad ascoltare qualsiasi rumore della strada o del condominio...ho preso in negozio delle tisane con CBD e con CBG nella speranza che mi aiutassero a dormire meglio, addormentarmi in fretta e non svegliarmi di notte, e per evitare di dover prendere lo Xanax!
Boh, a me non fanno assolutamente nulla, prendo circa 1 cucchiaio di preparato per tazza...il giorno dopo però mi sento di solito parecchio stordito e stanco...non è che magari ci siano in persone a cui CDB e CBG fanno questi effetti avversi?


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Tisane CBD

Messaggio da Abeja G. » mar nov 01, 2022 5:11 pm

Qui farmaciagalenica.it consiglia come preparare tisane alla cannabis: https://www.farmagalenica.it/tisana-all ... imizzarla/

Con me il CBD ha funzionato come effetto rilassante, forse tu dovresti pensare a lungo termine...

Ciao!!

Avatar utente
psycoscaper
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 05, 2022 10:00 pm

Re: Tisane CBD

Messaggio da psycoscaper » mar nov 01, 2022 5:27 pm

@Crusco personalmente utilizzo l’olio al
CBD infuso, quindi con terpeni etc etc.

Su di me ha un buon effetto mio-rilassante, soprattutto dopo giornate impegnative fisicamente mi aiuta a dormire meglio, evitando quella sensazione di avere il corpo agitato che non si spegne.

Su di me non ha di per sé effetti diretti sul processo mentale, ma rilassando il corpo aiuta a rilassare la testa.

Dal mio punto di vista a me aiuterebbe poco in una situazione come la tua. Personalmente penserei a soluzioni più profonde di cambio d’ambiente prima di passare a xanax o altre benzodiazepine, che poi danno dipendenza fisica e sono difficili da eliminare. Avendone la possibilità, andrei a lavorare più sulle cause che sui sintomi. Ma è un punto di vista assolutamente personale :)
Cerchiamo continuamente di dare significato a quella cosa lì.

Crusco
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ott 11, 2022 11:09 pm

Re: Tisane CBD

Messaggio da Crusco » mar nov 01, 2022 8:36 pm

@Abeja G. grazie del link! Più o meno e il procedimento che seguo ma quello che non mi spiego è il senso di stanchezza e simil depressione che mi porto dietro il giorno dopo, senza peraltro aver risolto la mancanza di rilassamento...

@psycoscaper si infatti stiamo cercando casa ma i prezzi sono impazziti ma quello dobbiamo fare, almeno prima che io impazzisca :D
Non sopporto più la casa dove siamo per tutti i rumori che ci sono, camera mia è il posto dove mi rilasso di meno...il che è tutto un dire!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Tisane CBD

Messaggio da Abeja G. » mar nov 01, 2022 8:43 pm

Allora @Crusco, la vedo come @psycoscaper, cambia il tuo ambiente!!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Tisane CBD

Messaggio da Sonoio » sab gen 14, 2023 6:14 pm

@dolomiticannabis - fai una bella cosa. Per migliorarla dovresti essere sincero. Perchè, siamo sinceri, in questo paccho non ci sono 100% di fiori. Foglie non sono fiori, non ne fanno parte. Pure si trovano, diciamo minimo 30% di foglie in questo paccho.
So bene che i buds della sativa agraria non ne fa tanti delle fiori. Sono - se mai - mini-buds. Difficile da raccoltare, poca raccolta e lavoro finchè ci si vuole un dottore d'emergenza. Chi lo paga ? Capisco bene la tua situazione. Ma io toglierei il "100%" dall' etichetta.
Io personalmente non comprerei il prodotto perchè mi sento - non truffato, perchè tutto è bene visibile, un punto in favore comunque - diciamo, non invitato a comprare questo prodotto.
Buona fortuna.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi