Negativizzazione per drugtest

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
SickM
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 08, 2019 4:23 am

Negativizzazione per drugtest

Messaggio da SickM » gio nov 03, 2022 7:29 pm

Ragazzi, buonasera.
Ho smesso per 30 giorni dopo anni di uso intenso di fumare erba, in previsione di un drugtest.
Ho fatto un test a casa dopo questi 30 giorni ed ero ancora positivo e poco dopo ho fumato mezza canna in un brutto momento, ora mi chiedo, questa mezza canna di quanto può aver allungato il periodo di negativizzazione? Ho buttato tutto il tempo passato senza fumare o si parla solo di qualche giorno in più?


Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Re: Negativizzazione per drugtest

Messaggio da Willydread » gio nov 03, 2022 9:51 pm

Ciao, ho fatto anche io recentemente un test, purtroppo è soggettivo, nel senso che io, dopo un anno di fumo quotidiano, ho avuto bisogno di 16 giorni per essere negativo, un mio collega ne ha impiegati 35...
Purtroppo varia a seconda del metabolismo di ognuno, potrebbe essere sufficiente un paio di giorni così come una settimana o più....
Ti conviene fare un test di prova, di quelli da pochi euro di Amazon....
la verità è un offesa,non un peccato...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Negativizzazione per drugtest

Messaggio da Abeja G. » ven nov 04, 2022 12:24 am


Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 140
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

Re: Negativizzazione per drugtest

Messaggio da ilviaggiatore » ven nov 04, 2022 7:25 am

ciao
la cosa è molto soggettiva.ci possono volere anche 60 giorni purtroppo.il thc si "attacca" sui grassi.
se si è fumatori assidui, cioè che si fuma dal mattino alla sera ci vorrà molto tempo.
dicono di bere molta acqua. altri dicono che 3 / 4 ore prima del test dovresti bere 4 litri di acqua. praticare sport aiuta ad espellere.avere una corretta alimentazione, evitare pietanza grasse come salumi, insaccati, maiale e latticini.
sarà un test sul lavoro o per altro? se sul lavoro, di solito, non stanno a guardare mentre la fai....quindi....capisc a mme :). ti puoi portare anche un urina "pulita" di un amico "pulito". altrimenti porti con te un bocceto di piccole dimensioni con urina pulita, te lo metti in mezzo "lì" per mantenerla calda ed al momento apri il tappino e fai quello che devi fare.
se ti faranno 'analisi del capello sapranno vita morte e miracolo.
Buona fortuna

P.S.vendono anche dei peni finti con tanto di sacchetta...ma costano un botto

Rispondi