puntini bianchi e neri su ganjah

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
rock
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2022 6:39 pm

puntini bianchi e neri su ganjah

Messaggio da rock » lun nov 07, 2022 6:49 pm

Carissimi psiconauti,
vi pongo un quesito che mi è sorto dopo aver scrutato meglio una ganjah presa qualche giorno fa: essa presentava degli strani puntini bianchi e neri in superficie. L'odore non è cattivo, tutt'altro, ma temo possa trattarsi di qualcosa simile a muffa. Avete qualche idea di cosa si tratti?
https://postimg.cc/t1RcHM5y



rock
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2022 6:39 pm

Re: puntini bianchi e neri su ganjah

Messaggio da rock » mar nov 08, 2022 3:36 pm

No, non ho provato a guardarci, ma non saprei nemmeno come capire di cosa si tratti non avendo alcuna conoscenza in questo campo... Ci sono dei parametri su cui mi dovrei focalizzare per capire con cosa ho a che fare, anche in modo approssimativo?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: puntini bianchi e neri su ganjah

Messaggio da tsunami666 » mar nov 08, 2022 3:38 pm

assaggia i puntini bianchi :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: puntini bianchi e neri su ganjah

Messaggio da asklepios » mar nov 08, 2022 3:53 pm

rock ha scritto:
mar nov 08, 2022 3:36 pm
No, non ho provato a guardarci, ma non saprei nemmeno come capire di cosa si tratti non avendo alcuna conoscenza in questo campo... Ci sono dei parametri su cui mi dovrei focalizzare per capire con cosa ho a che fare, anche in modo approssimativo?
Mah non so anche solo capire se sono solidi, se sono polvere come fosse muffa. Magari con un lavaggio in acqua va via tutto. Complimenti per la calligrafia comunque

rock
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2022 6:39 pm

Re: puntini bianchi e neri su ganjah

Messaggio da rock » mar nov 08, 2022 4:42 pm

Grazie asklepios, cerco di farmi capire :) ...
Comunque quelli neri sembrano essere di consistenza dura, simili a granelli di sabbia, mentre quelli bianchi sono piuttosto soffici.
A fumarla sembra buona; ha il sapore di una amnesia, che è effettivamente il nome con cui me l'hanno venduta.
Però farò come suggerisci, almeno su una cimetta, e vedrò se si ripulisce.


Rispondi