Delta 8 - delta 10 - CBDA - HHC che cosa sta succedendo?

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
nessunovede
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 22, 2022 9:22 am

Delta 8 - delta 10 - CBDA - HHC che cosa sta succedendo?

Messaggio da nessunovede » mar nov 22, 2022 9:36 am

Salve a tutti vi voglio raccontare questa storia:
Vado in un negozio di erba legale nella mia città dove non andavo da tempo, compro 2g a 14 euro, vado a casa mi faccio un cannone davanti al camino e nel giro di qualche tiro sono completamente STRAFATTO!! L’erba è molto buona da fumare, rimango senza parole, penso che il venditore abbia inserito erba normale (illegale) nelle bustine. Vado da un mio amico fumatore forte, insieme ci facciamo un’altra canna e restiamo strafatti per ore! Sembra che l’effetto non sparisca mai è sempre persistente per ore ed ore. Allora decido di riandare in negozio e gli chiedo se ha qualcosa di NORMALE nel senso che non ti dia effetti! ( mi piace fumare ma mi sono rotto le palle di stare fatto) mi dà un’altra grammata vado a casa, la fumo e sto nuovamente strafatto, con le paranoie butto tutto nel fuoco 😂😂😂🔥🔥🔥 ora mi chiedo che cazzo sta succedendo? Ho letto su internett di erba legale spruzzata con nuove molecole, che roba è ? Fa male? L’effetto è molto simile, quello che ho notato che è molto più forte e dura troppo, ore e ore di fattanza, inoltre non crea occhi rossi , e mi salgono le paranoie cosa che con il thc normale non succedeva. Datemi un vostro parere !


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Delta 8 - delta 10 - CBDA - HHC che cosa sta succedendo?

Messaggio da Nosferatu » mar nov 22, 2022 10:39 am

@nessunovede Ciao. Be' innanzitutto ti proporrei di andare dal negoziante a chiedergli con decisione e fermezza che diamine ci ha messo dentro. Partiamo dall'ipotesi peggiore: se avesse spruzzato/mischiato i fiori di CBD con roba non legale, sono cazzi per te, ma soprattutto lui sta commettendo un bel reato perchè si tratta di (almeno io credo) tentata intossicazione o vendita pericolosa di prodotti "manomessi" (non credo che per legge siano questi i termini, ma era solo per farti capire il concetto.

Comunque, la cosa più probabile e di solito più ovvia è che abbia spruzzato/mischiato quei fiori di CBD con HHC oppure HHCO (anche se da come hai descritto la forte fattanza, sembra più HHCO).

HHC & HHCO sono due molecole naturali che sono uscite sul mercato europeo e americano da relativamente poco tempo e, sicuramente nei paesi europei ad esclusione dell'Italia, è ancora legale poiché non è Thc o derivato (tipo TchP, TchV ecc. ecc.).
Quindi là le persone la usano come se fosse THC ma la preferiscono poiché è legale ancora.

In Italia il discorso legale è più complicato poiché la tabella sul THC è un po' ambigua sui derivati di questo. E a tutti gli effetti non si ha conferma che HHC/HHCO siano derivati dal THC o dalla cannabis. (Io ho capito che è un terpene della cannabis, quindi non derivato di THC, ma potrei sbagliarmi eh). Diciamo che è la solita questione in cui l'oggetto in questione è in zona grigia in Italia.
Invero alcuni cannabis shop in Italia, ne approfittano dell'attuale situazione, permettendosi di vendere fiori spruzzati con HHC/HHCO.

In conclusione: probabilmente ti hanno dato un fiore di CBD spruzzato con HHC/HHCO. Il fatto è che se non te l'ha espressamente detto, comunque è un gran pezzente di negoziante.

(Ho escluso che fosse una forma di CBD pura o un suo derivato [ce ne sono di più forti del CBD] perchè hai esplicitmante detto che eri fatto, ma magari fooorse potrebbe essere anche stato una forma derivata del CBD molto forte, ma sinceramente ne dubito)

Consiglio: vai dal negoziante e chiedigli spiegazioni, ma seriamente. Indipendentemente che abbia aggiunto sostanza legale o non, ti ha venduto pan per focaccia, in generale un commerciante non dovrebbe, ovviamente...

Rispondi