Effetto intenso e durata breve

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Ryan Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 02, 2022 11:32 am

Effetto intenso e durata breve

Messaggio da Ryan Brown » ven gen 06, 2023 5:48 pm

Sono in possesso di un vaporizzatore con dentro thc statomi regalato, il sapore della canapa non si sente per niente è dentro un liquido che ha sapore alla fragola. È molto forte, due tiri e stai sulla luna. Il problema è che ha un effetto breve, circa un’ ora e non ti lascia postumi di stanchezza come fa l’erba. Anche il tizio che me l’ha dato mi ha detto di non essere sicuro fosse thc, anche se dice che è indistinguibile dal thc apparte potenza e durata (anche a me sembra simile ma io alzo le mani perché erano mesi che non fumavo e non sono mai stato un grande fumatore). Ecco, io mi chiedevo se fosse possibile che sia thc, su psychonautwiki vedo che l’effetto della cannabis dovrebbe essere più lungo ma ho pensato che fossero gli altri cannabinoidi a renderlo così, e che il thc puro abbia questa durata, ma non so se sia vero. Ho visto anche il JWH-073 ha una durata simile a quella del liquido. È thc o un cannabinoide sintetico?


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Effetto intenso e durata breve

Messaggio da asklepios » ven gen 13, 2023 12:31 pm

Bisognerebbe testarlo, è impossibile dire altrimenti. Credo di siano dei kit di reagenti per testare in casa, altrimenti lo devi spedire a un laboratorio

Ryan Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 02, 2022 11:32 am

Re: Effetto intenso e durata breve

Messaggio da Ryan Brown » dom gen 15, 2023 9:55 am

Ok, quindi è vero che il thc puro ha durata così breve? Perché con l’erba normale l’high dura molto di più?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Effetto intenso e durata breve

Messaggio da Sonoio » dom gen 15, 2023 1:04 pm

Ryan Brown ha scritto:
ven gen 06, 2023 5:48 pm
È thc o un cannabinoide sintetico?
Sono quasi sicuro che è sintetico.
>...due tiri e stai sulla luna< e dopo tre tiri hai spasmi ... Non voglio dramatizzare questa cosa, ma l'effetto di THC dura molto più lungo di un' oretta. A volte l'effetto culmina dopo un' ora+ e rimane al livello per tre, quattro+ ore. Effetti che con erba buona, con fumo buono sono semplice da conoscere. Ma anche l' effetto di erba "normale" dura chiaro più di un' ora.
Ci sono due alternative per saperlo sicuro, anzi sono tre, perchè se il produttore ti dice che è lo sai. @asklepios nominava testare, che è una delle altre due alternative. Rimane la terza che non è consigliabile, anzi è pericolosa. Dovresti vape di più. Se è roba sintetica, sono cazzi tuoi. Magari fai un' esperienza come si sente uno zombi. È molto probabile, che almeno hai la apparenza ed il compartimento di uno zombi e non te ne accorgi neanche.
Stammi bene !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Effetto intenso e durata breve

Messaggio da asklepios » dom gen 15, 2023 10:54 pm

Ryan Brown ha scritto:
dom gen 15, 2023 9:55 am
Ok, quindi è vero che il thc puro ha durata così breve? Perché con l’erba normale l’high dura molto di più?
Secondo me semplicemente è qualcos'altro. È vero che gli effetti e durata del THC variano molto da persona a persona, ma comunque se l'erba tradizionale ti dà un effetto di una certa durata, mi sembra improbabile riscontrare tutta questa differenza solo perché il THC è più puro. Stai molto attento, io ti consiglio vivamente di testare il prodotto oppure ripiegare su erba tradizionale (magari vaporizzata, meglio ancora). Se proprio vuoi l'estratto puoi farlo anche da te in casa, ci sono tanti metodi, e non escludo possa anche preparare un tuo liquido da svapo. Certo è più laborioso, ma almeno sai quello che c'è dentro

Rispondi