Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Blackie_Lobo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 28, 2022 7:19 pm

Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Blackie_Lobo » sab gen 07, 2023 9:39 pm

Consiglio prima di leggere,proprio perché si parla di "astinenza",chiedo una lettura neutra da parte di tutti e che quindi si...astengano di commentare fanatici della ganja e del fumo che pensano che sia tutto solo rose e fiori e ci si può sfondare dalla mattina alla sera senza alcun effetto collaterale,ma nemmeno "bacchettoni" che rompono le palle loro e la loro cieca credenza nella farmacologia tradizionale.

Ciao a tutti...Mi son preso un periodo di astinenza e pausa di tolleranza dal mio amato hashish,per ripristinare i livelli di dopamina,e tornare a,oltre che essere più energico e concentrato nel fare le attività quotidiane,anche a scaricarmi meno facilmente nei periodi di stress intenso poiché sto cercando lavoro
stabile praticamente da una vita,e la cosa in sé e già parecchio frustrante di suo,poiché ci sono 3000 varianti e non si rifà tutto al semplice "scassa i coglioni e qualcosa trovi" ma la situa e molto piu complessa.Comunque tornando alla domanda in se,ho notato con mia enorme sorpresa che sto tornando a fare dei sogni nemmeno lucidi,ma vividissimi che mi danno parecchie indicazioni utili per la mia crescita personale,cosa che però dopo un tot con l hashish,per mio enorme dispiacere,davvero non avveniva più...e quando dico che non avveniva più era proprio buio totale, sembrava davvero non sognassi più nulla durante la notte,ne sogni piacevoli,e nemmeno i cosiddetti "incubi" ...e già da se la cosa é abbastanza sorprendente visto che nel momento della fumata é come se abbia delle intuizioni a cascata che nemmeno da sano ho (o magari non si presta sufficiente attenzione,ma ci sono).Ora la mia media di fumate giornaliere sono sempre una,max due,volendo esagerare (ma molto raramente) 3,e sempre la sera tra le 20 e le 23,insomma prima di andare a dormire.Un Piccolo Joint con cartina corta Ma bello "corposo",tipo un 20 euro di fumo in media mi dura 4 giorni e quindi 4 "cannette".Ma la cosa più shoccante,é che sto vedendo che nonostante știa prendendo ancora Benzodiazepine (Tavor),seppur in dosaggio minore e non allo stesso orario di quando fumavo,quindi comunque facevo una "combo" di benzo e di ashish,prima da 2,5 e ora solo da 1,5 alle 18,appunto stia facendo questi sogni così vividi...Aggiungo però che oltre alle cose citate e un periodo che sto facendo proprio astinenza dalla dopamina,quindi niente cibi spazzatura,niente sesso o seghe giornaliere,niente alcool (anche se in realtà mai abusato,sempre stato molto occasionale),orari ridotti con il cellulare in mano,e in generale col cibo biohacking a manetta con integratori di vitamine e loca carne...Che mi consigliate quindi per quando riprenderò a fumare regolarmente ashish tutte le sere o quasi?Intendo con orari ecc nell' interazione tra il THC e le benzodiazepine,seppur mantenendo il resto delle buone abitudini "apprese"?Altro dettaglio e che questa astinenza l ho iniziata dal 12 dicembre,fino al 18 dicembre,e poi l ho ricominciata Mercoledì 4 Gennaio,fino circa il 13-14,quindi in un mese mi sarei fatto più della metà del mese in astinenza totale (16 giorni)...


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Abeja G. » sab gen 07, 2023 10:18 pm

Magari ricomincia dal microdosing, @Blackie_Lobo...

Blackie_Lobo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 28, 2022 7:19 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Blackie_Lobo » sab gen 07, 2023 10:26 pm

Abeja G. ha scritto:
sab gen 07, 2023 10:18 pm
Magari ricomincia dal microdosing, @Blackie_Lobo...
Microdosing,tipo se di solito metto un 0,3/0,4;Riparto da un 0,2?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Abeja G. » dom gen 08, 2023 7:01 pm

Blackie_Lobo ha scritto:
sab gen 07, 2023 10:26 pm
Abeja G. ha scritto:
sab gen 07, 2023 10:18 pm
Magari ricomincia dal microdosing, @Blackie_Lobo...
Microdosing,tipo se di solito metto un 0,3/0,4;Riparto da un 0,2?
Anche...
Su internet leggo: 1-2 boccate nella mattinata e 1-2 boccate nel pomeriggio.

Blackie_Lobo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 28, 2022 7:19 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Blackie_Lobo » dom gen 08, 2023 7:20 pm

Abeja G. ha scritto:
dom gen 08, 2023 7:01 pm
Blackie_Lobo ha scritto:
sab gen 07, 2023 10:26 pm
Abeja G. ha scritto:
sab gen 07, 2023 10:18 pm
Magari ricomincia dal microdosing, @Blackie_Lobo...
Microdosing,tipo se di solito metto un 0,3/0,4;Riparto da un 0,2?
Anche...
Su internet leggo: 1-2 boccate nella mattinata e 1-2 boccate nel pomeriggio.
Può starci...anche se penso che al mattino si riferiscano a una ganja sativa...con il fumo appena svegli...😅

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Abeja G. » dom gen 08, 2023 9:25 pm

Beh, con l'hashish mi metterei quei tre quarti d'ora di musica...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Abeja G. » dom gen 08, 2023 11:02 pm


Blackie_Lobo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 28, 2022 7:19 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Blackie_Lobo » mar gen 10, 2023 10:10 pm

Abeja G. ha scritto:
dom gen 08, 2023 11:02 pm
...interessa? Link: La tecnica delle “Immagini ipnagogiche”.
Certo, domani mattina me lo leggo,grazie mille!!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Abeja G. » mer gen 11, 2023 3:50 pm

Prego, @Blackie_Lobo!!
...pian piano si arrivano anche a sentire entità!!

Ciao, Abeja = )

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Belzebubu » mer gen 11, 2023 8:08 pm

Sentire le entità con il fumo? Improbabile, sono stato un mese in Jamaica - ho fumato l'inverosimile - posso garantire che per un certo tipo di esperienze servono altre sostanze, parlo di dosi supereroiche di funghi, acido lisergico, mescalina o meglio ancora dmt. Sempre che di entità si tratti, e non di proiezioni della nostra mente. Ad ogni modo con tutto il massimo rispetto per la cannabis e i suoi derivati secondo me le sostanze psichedeliche sono altre
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Astinenza da Cannabis e sogni lucidi che ricominciano

Messaggio da Abeja G. » mer gen 11, 2023 8:18 pm

Belzebubu ha scritto:
mer gen 11, 2023 8:08 pm
Sentire le entità con il fumo? Improbabile, sono stato un mese in Jamaica - ho fumato l'inverosimile - posso garantire che per un certo tipo di esperienze servono altre sostanze, parlo di dosi supereroiche di funghi, acido lisergico, mescalina o meglio ancora dmt. Sempre che di entità si tratti, e non di proiezioni della nostra mente. Ad ogni modo con tutto il massimo rispetto per la cannabis e i suoi derivati secondo me le sostanze psichedeliche sono altre
Parlo di meditazione e sogni.

Rispondi