Light dopo brutta esperienza thc

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da Psiconauta81 » ven gen 27, 2023 5:31 pm

Secondo voi è possibile che la light possa rievocare effetti spiacevoli di quella con thc? Mi spiego meglio: se dopo una brutta esperienza con hashish thc ( dereaizzazione, inquiethdine tachicardia ecc) e stop di 1 mese si fa qualche tiro di light...è normale che riattivi una parte di quegli effetti spiacevoli? Come si può tornare a valorizzare tranquillamente la light salvando tutti gli effetti piacevoli?


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da Abeja G. » ven gen 27, 2023 6:57 pm

Forse no. Io la uso come antiemetico e miorilassante.

Forse per far luce su quelle brutte esperienze con il thc, qui sul forum, ho spesso letto di autosservarsi.

@Psiconauta81

Ciao, Abeja

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da enrico79 » sab gen 28, 2023 12:19 am

light intendi cbd?
anche a me è capitato un paio di volte di avere alcuni effetti come i tuoi del thc ma molto più lievi...ciao

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da Psiconauta81 » sab gen 28, 2023 12:43 am

enrico79 ha scritto:
sab gen 28, 2023 12:19 am
light intendi cbd?
anche a me è capitato un paio di volte di avere alcuni effetti come i tuoi del thc ma molto più lievi...ciao
Si, la light intendo quella cbd. Gli effetti con thc molto fastidiosi e durati un paio di giorni.

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da Psiconauta81 » sab gen 28, 2023 12:44 am

Abeja G. ha scritto:
ven gen 27, 2023 6:57 pm
Forse no. Io la uso come antiemetico e miorilassante.

Forse per far luce su quelle brutte esperienze con il thc, qui sul forum, ho spesso letto di autosservarsi.

@Psiconauta81

Ciao, Abeja
Anche io l'ho sempre usata con grande soddisfazione la light...ma la brutta esperienza sembra aver cambiato tutto, anche dopo un mese di totale stop.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da enrico79 » sab gen 28, 2023 9:36 am

Psiconauta81 ha scritto:
sab gen 28, 2023 12:43 am
enrico79 ha scritto:
sab gen 28, 2023 12:19 am
light intendi cbd?
anche a me è capitato un paio di volte di avere alcuni effetti come i tuoi del thc ma molto più lievi...ciao
Si, la light intendo quella cbd. Gli effetti con thc molto fastidiosi e durati un paio di giorni.
madonna.. anche un paio di giorni bad effect!
non è che per qualche errore dentro c'era anche del thc..sembra impossibile con solo cbd...
o forse ha scatenato qualcosa dentro di te che comq in un modo o nell'altro prima o poi emergeva comunque.

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da Psiconauta81 » sab gen 28, 2023 6:49 pm

enrico79 ha scritto:
sab gen 28, 2023 9:36 am
Psiconauta81 ha scritto:
sab gen 28, 2023 12:43 am
enrico79 ha scritto:
sab gen 28, 2023 12:19 am
light intendi cbd?
anche a me è capitato un paio di volte di avere alcuni effetti come i tuoi del thc ma molto più lievi...ciao
Si, la light intendo quella cbd. Gli effetti con thc molto fastidiosi e durati un paio di giorni.
madonna.. anche un paio di giorni bad effect!
non è che per qualche errore dentro c'era anche del thc..sembra impossibile con solo cbd...
o forse ha scatenato qualcosa dentro di te che comq in un modo o nell'altro prima o poi emergeva comunque.
Eh no...i bad effect sono stati con il thc. E mi chiedo questo ketama lemon che roba fosse....ne sono bastati pochissimi tiri.
Ma con quella light sta succedendo che è come se mi rievocasse quel malessere. E siccome prima di questa brutta esperienza ne traevo un enorme beneficio...mi chiedo come posso tornare a vaporizzare la light in tranquillità.

cloud-nauta
Messaggi: 9
Iscritto il: mar gen 24, 2023 8:32 am

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da cloud-nauta » ven feb 03, 2023 1:35 pm

Partendo dal presupposto che la light non provoca gli stessi effetti del THC (a meno che non sia irrorata di qualche altra sostanza) potrebbe dipendere da un tuo stato psicologico?
Tempo fa ho smesso col THC perché avevo gli stessi sintomi che descrivi tu, ma la causa era psicologica. In poche parole soffrivo di attacchi di panico e diverse situazioni (tra cui fumare ganja, guidare, o altro) attivavano questa condizione.

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da Psiconauta81 » gio feb 09, 2023 9:54 pm

cloud-nauta ha scritto:
ven feb 03, 2023 1:35 pm
Partendo dal presupposto che la light non provoca gli stessi effetti del THC (a meno che non sia irrorata di qualche altra sostanza) potrebbe dipendere da un tuo stato psicologico?
Tempo fa ho smesso col THC perché avevo gli stessi sintomi che descrivi tu, ma la causa era psicologica. In poche parole soffrivo di attacchi di panico e diverse situazioni (tra cui fumare ganja, guidare, o altro) attivavano questa condizione.
Guarda...è strano possa dipendere da uno stato psicologico, perché fino a quando non ho riprovato a valorizzare un mese dopo la light, non avevo provato nessuna brutta sensazione. Mannaggia...

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Light dopo brutta esperienza thc

Messaggio da Psiconauta81 » gio mag 04, 2023 6:04 pm

Aggiorno la situazione. Sembra che qualche tiro di vaporizzazione di light mi abbia fatto provare soltanto sensazioni piacevoli di relax. Ho prima assunto una goccia di cbd oil al 30% e dopo qualche minuto fatto 3 tiri di vaporizzatore. Subito dopo ho preso qualche sorso di caffè. Può sembrare niente, ma quando avevo provato a fare nuovamente un paio di tiri qualche mese fa, era tornato l'incubo. Sono contento di condividere questa "conquista".

Rispondi