Filtrini da sigarette per le canne??

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Viaggiatore » sab feb 11, 2023 8:37 pm

Vorrei sapere se i filtrini da tabacco sfuso bloccano in qualche maniera anche THC e CBD?? Sennò non sarebbe male usarli per assumere meno catrame e sostanze nocive, che ne pensate?
:weed:


Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da ilviaggiatore » sab feb 11, 2023 10:36 pm

ciao
ottima domanda. ho già provato questo metodo alcune volte...l'effetto stonato l'ho sentito ugualmente ed anche la fumata è più "pulita e leggera".
ma questa è una mia sensazione.
aspettiamo altri. :)

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Bimbomix » sab feb 11, 2023 10:56 pm

Viaggiatore ha scritto:
sab feb 11, 2023 8:37 pm
Vorrei sapere se i filtrini da tabacco sfuso bloccano in qualche maniera anche THC e CBD?? Sennò non sarebbe male usarli per assumere meno catrame e sostanze nocive, che ne pensate?
:weed:
La carta vetrata è la cosa migliore e più salutare, trattiene ogni schifezza che ti fumi, anche se può essere un pò fastidiosa per le labbra.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Belzebubu » sab feb 11, 2023 11:55 pm

Secondo me il caro vecchio biglietto dell'autobus ha sempre il suo fascino..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Viaggiatore » dom feb 12, 2023 2:49 am

Bimbomix ha scritto:
sab feb 11, 2023 10:56 pm
Viaggiatore ha scritto:
sab feb 11, 2023 8:37 pm
Vorrei sapere se i filtrini da tabacco sfuso bloccano in qualche maniera anche THC e CBD?? Sennò non sarebbe male usarli per assumere meno catrame e sostanze nocive, che ne pensate?
:weed:
La carta vetrata è la cosa migliore e più salutare, trattiene ogni schifezza che ti fumi, anche se può essere un pò fastidiosa per le labbra.
Stai scherzando??

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Viaggiatore » dom feb 12, 2023 2:53 am

Belzebubu ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:55 pm
Secondo me il caro vecchio biglietto dell'autobus ha sempre il suo fascino..
Si, mi ricorda i cari vecchi tempi del liceo..... Ma parlo di riduzione del danno, per chi fuma tutti i giorni può avere senso limitare quantità di catrame e altri cancerogeni assunti.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Bimbomix » dom feb 12, 2023 7:22 am

Viaggiatore ha scritto:
dom feb 12, 2023 2:49 am
Bimbomix ha scritto:
sab feb 11, 2023 10:56 pm
Viaggiatore ha scritto:
sab feb 11, 2023 8:37 pm
Vorrei sapere se i filtrini da tabacco sfuso bloccano in qualche maniera anche THC e CBD?? Sennò non sarebbe male usarli per assumere meno catrame e sostanze nocive, che ne pensate?
:weed:
La carta vetrata è la cosa migliore e più salutare, trattiene ogni schifezza che ti fumi, anche se può essere un pò fastidiosa per le labbra.
Stai scherzando??

Sì ovviamente, era una battuta sciocca scusa...un thread precedente mi ha fatto perdere le staffe, ciao.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Belzebubu » dom feb 12, 2023 10:35 am

Se non fosse che è antieconomico - soprattutto se fumi come un rasta - la migliore riduzione del rischio sarebbe fare dei purelli.. comunque di recente ho provato dei filtrini monuso ai carboni attivi della weedlez appositamente concepiti per lo scopo che non sono male.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Filtrini da sigarette per le canne??

Messaggio da Viaggiatore » dom feb 12, 2023 3:31 pm

Belzebubu ha scritto:
dom feb 12, 2023 10:35 am
Se non fosse che è antieconomico - soprattutto se fumi come un rasta - la migliore riduzione del rischio sarebbe fare dei purelli.. comunque di recente ho provato dei filtrini monuso ai carboni attivi della weedlez appositamente concepiti per lo scopo che non sono male.
Io fumo solo purini ma comunque viene rilasciata una grande quantità di catrame nel cartoncino del filtro.
Penso che la combustione comunque rilascia molte sostanze cancerogene anche senza tabacco. Magari usando i filtrini da tabacco si può assumere una minor quantità di sostanze cancerogene(in fondo sono creati per quello) ma non rischiamo di "filtrare" anche THC e CBD?
Sicuramente il vaporizzatore è la cosa migliore per la salute ma non è sempre pratico e funzionale a mio avviso.

Rispondi