N-Acetil-L-carnitina

lucy
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 03, 2022 12:31 am

Re: N-Acetil-L-carnitina

Messaggio da lucy » lun ott 03, 2022 7:58 pm

non penso ci sia nient'altro da dire, abbiamo esposto le nostre ragioni e il mio giorno ha solo 24 ore come quello e tutti gli altri.
penso che chiunque leggesse questo thread giungerebbe alle giuste conclusioni


Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: N-Acetil-L-carnitina

Messaggio da Bimbomix » sab nov 19, 2022 7:11 pm

Ognuno può giungere alle "ingiuste conclusioni" poichè basate su poche righe scritte alla rinfusa e con molti omissioni di fatti importanti.
Comunque grazie Lucy/Regene per gli utili consigli ed informazioni dialogare con gente competente è sempre utile e gratificante ma il corpo e la salute è la mia.. ciao e comunque grazie per la disponibilità.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: N-Acetil-L-carnitina

Messaggio da Bimbomix » ven feb 10, 2023 12:17 pm

'87Alias è talmente "volpe" da non aver capito che Bimbomix e Cerbiattino sono un unica persona...cioè io.
Se ha elogiato il thread finchè era a firma Cerbiattino "l'unico ad aver un pò di linfa vitale"...farà il gradasso con Bimbomix reo di "urlare"...eppure c'è scritto a chiare lettere che siamo la stessa persona...🤣😂
Comincio ad avere seri dubbi sull'efficacia dei nootropi 🤔
Ultima modifica di Bimbomix il mer feb 22, 2023 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.

87Alias
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ott 10, 2022 11:25 pm

Re: N-Acetil-L-carnitina

Messaggio da 87Alias » sab feb 18, 2023 1:03 am

Bimbomix ha scritto:
ven feb 10, 2023 12:17 pm
'87Alias è talmente "volpe" da non aver capito che Bimbomix e Cerbiattino sono un unica persona...cioè io.
Se ha elogiato il thread finchè era a firma Cerbiattino "l'unico ad aver un pò di linfa vitale"...farà il gradasso con Bimbomix reo di "urlare"...eppure c'è scritto a chiare lettere che siamo la stessa persona...🤣😂
Comincio ad avere seri dubbi sull'efficacia dei nootropi 🤔

🤣
Buonasera @Cerbiattino o @Bimbomix , o utente dai toni poco garbati :roll:

A seguito dei malfunzionamenti tecnici del forum di qualche tempo fa, in tanti siamo stati costretti a reinventarci il nome-utente per poter proseguire le discussioni.

Facilissimo identificare Regene in Lucy, stesso stile nello scrivere, stessa pazienza a rispondere agli utenti.

Meno facile con altri (tipo il sottoscritto, che si affaccia di rado in questa sottosezione, e pure di fretta).

Difficilissimo nel tuo caso: perdonami se non ho correlato i tuoi vari nickname (anche se l'avrai precisato in qualche post), perdonami se ho frainteso "Cerbiattino" (che all'inizio del 3D parla in maniera lucida e rilassata di un nootropo molto interessante come l'ALC) con Bimbomix che eleva esageratamente i toni di una discussione incredibilmente off-topic, che dall'acetilcarnitina si tramuta in un'invettiva contro la psichiatria, poi contro..., poi ho perso il filo. Poi Regene è sparito.

Dr. Jekyll e Mr. Hyde rende l'idea? (con rispetto parlando, è solo un esempio eh?)

Ciononostante, hai tutta la mia considerazione per il malessere che ti ha tormentato e che hai lungamente narrato in questo 3d. Spero che finalmente tu abbia risolto. Te lo auguro.

A proposito dei nootropi, visto che li hai ironicamente citati, permettimi una digressione: continuo a confidare nella loro efficacia, visto che li assumo quotidianamente (così come continuo a diffidare delle sostanze d'abuso). Assumo nootropi a dosaggi che, nel cronico come nel caso del noopept, riesco a contenere e diminuire progressivamente mantenendone invariata l'efficacia. Non è l'esatto opposto delle sostanze d'abuso, che danno tolleranza e richiedono dosi progressivamente superiori?

Sempre in tema di nootropi, sperando di aver abbassato la temperatura della presente discussione che tu avevi inaspettatamente riaperto (per interagire con il sottoscritto in modi poco urbani, ma ho già sorvolato), cosa ne pensi di aprire qualche argomento di conversazione/discussione?

Il fatto è che più chiedo aiuto per la sezione "nootropi", più ricevo dinieghi. Non so più dove sbattere la capoccia: @Time non accoglie l'invito, @Tirar Puede Matar idem, @asklepios idem.

Non avrai l'esperienza e la pratica di laboratorio di Regene, è evidente. Ma è altrettanto evidente - dai tuoi post pregressi - che conosci questa materia molto approfonditamente. Immagino che tu conosca anche degni interlocutori (che ho visto sporadicamente risponderti), che potresti contattare ed invitare a partecipare, che potrebbero raccontare le proprie esperienze, trasmettere le proprie conoscenze.

Confido in un tuo cenno (benevolo, spero) di risposta, in uno spiraglio di speranza per collaborare a rianimare la sezione.
;)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: N-Acetil-L-carnitina

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun feb 20, 2023 1:39 pm

87Alias ha scritto:
sab feb 18, 2023 1:03 am
Il fatto è che più chiedo aiuto per la sezione "nootropi", più ricevo dinieghi. Non so più dove sbattere la capoccia: @Time non accoglie l'invito, @Tirar Puede Matar idem, @asklepios idem.

Non avrai l'esperienza e la pratica di laboratorio di Regene, è evidente. Ma è altrettanto evidente - dai tuoi post pregressi - che conosci questa materia molto approfonditamente. Immagino che tu conosca anche degni interlocutori (che ho visto sporadicamente risponderti), che potresti contattare ed invitare a partecipare, che potrebbero raccontare le proprie esperienze, trasmettere le proprie conoscenze.

Confido in un tuo cenno (benevolo, spero) di risposta, in uno spiraglio di speranza per collaborare a rianimare la sezione.
;)
Ciao,
io non è che non accolgo l'invito, è che non ho proprio alcuna esperienza coi nootropi, come ho scritto prima..
E' una categoria di molecole che mi affascina, e prima o poi proverò, ma fino ad allora mi limito a leggere e farmi una cultura.
Mi spiace di non poter essere d'aiuto.
Un saluto ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi