Huperzine A

Rispondi
solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Huperzine A

Messaggio da solanaceo » mer set 20, 2017 3:18 pm

:asd:
Ultima modifica di solanaceo il mar ott 31, 2017 11:18 pm, modificato 4 volte in totale.


My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Huperzine A-Huperza serrata e Genere Huperzia in generis

Messaggio da My favourite muse » mer set 20, 2017 10:55 pm

solanaceo ha scritto:
mer set 20, 2017 3:18 pm
...qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ho provato (e continuo) il prodotto di sintesi, non l'estratto della pianta (non me ne intendo).
Posso dire che è un buon rimedio per i deficit mnemonici, che ogni tanto mi affliggono :oops: . Però non ha la potenza del Noopept.
Speravo potesse indurre i sogni vividi, vista la sua "parentela" con la Galantamina (un altro inibitore dell'aceticolinesterasi), ma al momento non funziona. Forse devo modificare la posologia :roll: ?

solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Invito al viaggio,in quel Paese che vi somiglia tanto

Messaggio da solanaceo » dom set 24, 2017 12:30 am

:lol:
Ultima modifica di solanaceo il mar ott 31, 2017 11:19 pm, modificato 3 volte in totale.

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Huperzine A-Huperza Serrata e Genere Huperzia in Generis

Messaggio da My favourite muse » dom set 24, 2017 9:48 pm

solanaceo ha scritto:
dom set 24, 2017 12:30 am
Mi sono adesso informato ma non mi risulta che il Noopep sia un "inibitore della colinesterasi" a differenza del'Huperzine A
Il Noopept :lode: non è un inibitore della colinesterasi. Sostenevo che l'Huperzina (di sintesi, ripeto) è ben lungi da poter competere con il Noopept in quanto a benefici sulle capacità cognitive.

Recarsi all'estero per l'Huperzina mi sembra un po' eccessivo :shock: visto che la puoi trovare online in diversi fornitori più che affidabili. E' un pro-farmaco, in molte nazioni europee parificato ad integratore. Sarà anche tabellato, per la legge Italiana, (non lo so , non seguo :roll: ) ma al momento non ho ancora ricevuto visite dei gendarmi, dopo anni che ricevo l'Huperzina via corriere :lol:

In quanto al fatto che nessuno ti ha degnato di risposta, è forse da imputare ai nootropi stessi: restano, al momento, ancora un argomento di nicchia, spt in questo forum. Se tu avessi chiesto di MDMA o DXM, ti rispondevano trecento utenti ;)

Rispondi