Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Lamp » mer gen 06, 2021 2:38 am

Avete senza ombra di dubbio scritto tutti molto. E' chiaro che se si soffre di depressione si deve prima di tutto consultare uno specialista (altrimenti che ci stanno a fare ?). Credo e penso esistano diversi modi di affrontare un problema. Ovvio che una persona che chiede informazioni su ecstasy o MDMA o meth, ha già le idee chiare su quello che vuole fare e quello che sta cercando. Apprezzo che @My favourite muse abbia riportato la sua esperienza (anche se parziale) con queste sostanze. Ammetto di non aver provato nulla di spora citato quindi non mi dilungherò troppo. Credo che nei nootrpi si possa trovare una combo perfetta per riuscire a mitigare molte problematiche.

Proprio con altri utenti stavo parlando e discutendo su come aumentare i livelli di serotonina o comunque trovare un modo per agevolarne la produzione di quest'ultimi. La kanna potrebbe essere un primo approccio per poter combattere una lieve (ma dico lieve) "depressione". Sul kratom mi sto informando però anche quest'ultima promette bene.

Ultimo consiglio a chi sta o a chi legge il forum; qui si parla e si discute di tutto, però sta alla persona informarsi su quello che è giusto prendere o fare. Consiglio sempre di informarsi sempre prima di prendere per vera qualsiasi cosa, anche per spirito scientifico il mettere in discussione su basi concrete può portare a benefici.

@My favourite muse se ne hai voglia, sarebbe interessante se tu descrivessi la tua esperienza, potrebbe aiutare altri a fare o non fare certe cose, ovviamente ne devi avere voglia e devi sentirtelo di fare. Ovviamente questa richiesta è rivolta a qualsiasi persona abbia da raccontare una personale esperienza.


DarkSpectre
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 20, 2020 9:02 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da DarkSpectre » dom gen 10, 2021 3:57 am

benzodelarua ha scritto:
mer mar 28, 2018 6:56 pm
Mark93 ha scritto:
dom feb 04, 2018 5:55 pm
Ho bisogno di un parere. Qual é la sostanza secondo voi che provoca più euforia e quindi un miglioramento netto dell'umore?
Rodiola Rosea se vuoi un infuso altrimenti fatti una breve ricerca sui nootropi ti consiglio questo sito https://brainfoods.it/nootropi/guida-nootropi-italiano/ buona lettura ;)
È ancora tutt'oggi valido questo sito?

prometeo20660
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 29, 2021 10:21 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da prometeo20660 » mar giu 29, 2021 10:30 am

Lo Psicronizer era "fantastico" ma aveva effetti iatrogeni (penso sul fegato). Ora viene somministrata solo in ospedale per depressioni con forte componente suicidiaria (se ho capito bene).
https://www.fogliettoillustrativo.net/p ... -acido?p=1

Se vuoi invece un fai da te niente male, e senza effetti particolari (sempre che tu non abbia aritmie cardiache) è l'associazione della vitamina B6 con la teobromina (non devo spiegare, principio nervino del cacao ;) ). In particolare, la forma di B6 chiamata "alfa-chetoglutarato". In Italia non si trova più, ma si può acquistare con relativa sicurezza sul web. Attenzione, però, che questa combinazione è uno stimolante. Se si cerca uno stato simile a quello che raggiungono gli yoghi con la meditazione, siamo in terreno oppiacei. In tal caso, il solo antidepressivo ammesso che conosco è la tianeptina. Questa va prescritta da uno specialista e si può acquistare presso la farmacia dello Stato Vaticano (la cosa è semplicissima, il problema è farsela ricettare).
In bocca al lupo.

Gabrysg
Messaggi: 46
Iscritto il: lun feb 01, 2021 1:20 am

Re: Sostanza con effetti migliori?

Messaggio da Gabrysg » lun lug 05, 2021 12:14 am

benzodelarua ha scritto:
lun feb 05, 2018 1:41 pm
Sonoio ha scritto:
lun feb 05, 2018 12:33 pm
Mark93 ha scritto:
lun feb 05, 2018 11:35 am
Grazie della risposta, si' cercavo una sostanza stupefacente che potesse fungere da "antidepressivo" con costanza
Mark, credo di sapere bene, che intendi.
Euforia - con tre amici avevo scoperto una droga (mix) che ci dava una euforia incredibile. Davvero incredibile, eravamo felici e contenti al massimo. E poi dopo un numero di esperienze con questa droga "fantastica" che sembrava di essere la soluzione di qualsiasi problema ci siamo accorti che un' euforia del genere in fine da fastidio.
Immagina uno stato di mente sempre euforico, felicisssimo. Fra poco questo stato è normale. E poi ? Non c'è più niente da raggiungere ... Roba da suicidarsi !
Come antidepressivo con costanza (tra stupefacenti) si possono usare oppiacei a dose molto bassa, al di sotto del livello a cui senti un effetto da sballo. C'è un effetto secondario però - fra poco si è dipendente anche da una dose bassa.
In Germania ed Austria conosco gente che usa oppicei prescitti dal dottore (si chiama off label prescription perchè la sostanza non è ammessa da antidepressivo) appunto come antidepressivo di ultima scelta dopo di che tutt' altro falliva. Per esempio Tilidin in dose molto basse. Anche loro non sono felici - piuttosto al contrario - perchè allora sono dipendenti ...
Oppiacei in dose elevate ti danno euforia, si. Ma per quanto tempo ? Una settimana ? Un mese ? Dipende da tante cose ma fra poco è finita con l' euforia, segue piuttosto la depressione. Lo so da decenni di esperienze molto pungenti come dipendente.
Meglio è di occuparsi di una vita con tante cose diverse - amore, amici, arte, sport, interessi diverse, ma anche un lavoro interessante e soddifacente ecc. Credo che ognuno sappia che intendo dire.
Sono parole comuni che si sentono tante volte in contesto di droge e di depressioni/malessere della psiche. Eppure sono vere nel pieno senso della parola.
Una possibilità di stabilirsi mentalmente è di occuparsi con la vita, con la propria filosofia di vita, con meditazione in una delle tante maniere che ci sono. Viaggi sciamanici sono un tipo di "meditazione" molto utile ed anche psicedelico.
Ti auguro ogni bene.
Saluti
Credo sia meglio una vita da tossicodipendente che da depresso, lo dico perché ci son passato sulla seconda ed è brutto, molto brutto. Non si è tristi, è un'altra cosa, una cosa che pian piano ti divora da dentro e non hai attimi di felicità che subito dopo crolli di nuovo. Dura mesi o anni, poi c'è uno stop temporaneo di qualche settimana o mese per poi ricominciare. È una cosa che non si toglie, credo non sia neanche psicologica. A questo punto io mi avvicino alle sostanze per stare meglio, spesso non ci riesco per altri piccoli disturbi (come ansia e attacchi di panico) ma non mollo, voglio stare bene e la psicoterapia non basta, fare attività fisica non basta. Molti parlano delle benzo come se fossero peggio degli oppiacei tagliati, allora non vedo perché non puntare su questi ultimi tanto danno la stessa dipendenza ma almeno in più possono darti euforia. Questo è solo un mio pensiero che volevo condividere, non voglio incitare nessuno all'uso delle sostanze ma spero in una vostra riflessione
prova con il trapianto fecale

Gabrysg
Messaggi: 46
Iscritto il: lun feb 01, 2021 1:20 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Gabrysg » lun lug 05, 2021 12:16 am

ok era un post del 2018
mea culpa

Rispondi