Recensione Modafinil e Modalert

Jordi_85
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 20, 2022 7:02 am

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Jordi_85 » mer apr 20, 2022 7:54 am

Ciao.sono nuova, nel forum e chiedo gentilmente info sulla effetto Anoressizzante dei nootropici. Io soffro di binge eating e ho ormai provato tt gli antidepressivi al riguardo, fluoxetina, Wellbutrin, my simba ed anche topiramato senza avere NESSUN effetto sperato. Chiedo quindi a chi l'ha provato..il ritalin vi toglie la voglia di cibo?? Grazie


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Regene » mer apr 20, 2022 12:51 pm

Jordi_85 ha scritto:
mer apr 20, 2022 7:54 am
Ciao.sono nuova, nel forum e chiedo gentilmente info sulla effetto Anoressizzante dei nootropici. Io soffro di binge eating e ho ormai provato tt gli antidepressivi al riguardo, fluoxetina, Wellbutrin, my simba ed anche topiramato senza avere NESSUN effetto sperato. Chiedo quindi a chi l'ha provato..il ritalin vi toglie la voglia di cibo?? Grazie
sarebbe meglio se ti presentassi prima e aprissi un thread per la tua domanda.

comunque rapidamente il topiramato non è un antidepressivo. esistono degli stimolanti capaci di sopprimere l'appetito ma non sono una buona idea a lungo termine. il modafinil sopprime l'appetito in modo molto leggero, il ritalin è già più potente ma non è niente di particolare. nella mia limitata esperienza l'efedrina è piuttosto efficace ma, visti i dosaggi necessari per avere un effetto anoressizzante, è troppo stressante per il cuore per essere usata per un tempo prolungato.

esistono poi altre sostanze come amfetamina, salbutamolo, clenbuterolo e altre che possono sopprimere pesantemente l'appetito ma, ripeto, non è una buona idea a lungo termine.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Jordi_85
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 20, 2022 7:02 am

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Jordi_85 » mer apr 20, 2022 2:30 pm

Grazie della risposta. Sono intervenuta nell argomento relativo. Pensavo di aver fatto bene

Rispondi