Recensione Modafinil e Modalert

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da NeoAndersonLone » dom ott 11, 2020 1:59 pm

Ciao a tutti , che bello avere una sezione dedicata ai Nootropici.
Per chi fosse interessato o curioso al Modafinil l' ho testato innumerevoli volte per aumentare prestazioni fisiche al lavoro ( facendo un lavoro molto fisico ) e mentali.

Potete acquistarlo facilmente da [REDACTED], avendo un 20% di sconto se il pagamento avviene con bitcoin.

Arriva in 20-25 giorni ed il prodotto è top notch.

La differenza sostanziale tra Modafinil e Modalert è che il Modafinil ci mette meno a salire e dura 2-3 ore di più invece il Modalert ci mette 60 minuti pieni, dura di meno ma è leggermente più strong.

Per quel che mi riguarda, si, ti danno una mano sul focus ma non come potrebbero le anfetamine.
La differenza tra Moda e Anfe stà nel fatto che se non sei motivato a farlo, con il Moda non avrai più voglia di fare le cose, a differenza delle Anfe che avendo un effetto anche euforizzante ti rimane divertente fare ciò che ritieni noioso.

Sul piano fisico, ti dà una carica non indifferente, sei molto più prestante, i ragionamenti sono migliorati e il mood anche ( ma ripeto non si hanno effetti euforici evidenti ).

Si è più produttivi ecco, se poi, facendo attenzione, viene mixato con caffeina o teina li si viaggia ancora di più però ripeto bisogna fare attenzione perchè sennò l'ansia e la tachicardia vi portan via.

In genere quando lo assumo, lo faccio appena apro gli occhi, sotto la lingua , poi fai partire la giornata.

Importante bere sempre molta acqua perchè cmq sia avendo l'organismo che viaggia più veloce necessariamente devi bere acqua.

Probabilmente ti toglie anche l'appettito, non ho mai percepito questo effetto più di tanto, l'appettito me lo toglie anche se bevo 2 caffè.

Personalmente preferisco il modafinil alla caffeina per via dell'effetto molto più fluido, meno nervoso e con meno tachicardia.

Consiglio vivamente sempre di assurmere mezza pasticca, a meno che non lo prendete 5 giorni su 7 non svilupperete una tolleranza tale da dover aumentare la dose.

Se il prodotto è valido 100 mg ( Modafinil ) o 75 mg ( Modalert ) sono più che sufficenti.

Spero sia di aiuto a qualcuno.

Bella


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Regene » dom ott 11, 2020 6:42 pm

NeoAndersonLone ha scritto:
dom ott 11, 2020 1:59 pm
Ciao a tutti , che bello avere una sezione dedicata ai Nootropici.
Per chi fosse interessato o curioso al Modafinil l' ho testato innumerevoli volte per aumentare prestazioni fisiche al lavoro ( facendo un lavoro molto fisico ) e mentali.

Potete acquistarlo facilmente da [REDACTED], avendo un 20% di sconto se il pagamento avviene con bitcoin.

Arriva in 20-25 giorni ed il prodotto è top notch.

La differenza sostanziale tra Modafinil e Modalert è che il Modafinil ci mette meno a salire e dura 2-3 ore di più invece il Modalert ci mette 60 minuti pieni, dura di meno ma è leggermente più strong.

Per quel che mi riguarda, si, ti danno una mano sul focus ma non come potrebbero le anfetamine.
La differenza tra Moda e Anfe stà nel fatto che se non sei motivato a farlo, con il Moda non avrai più voglia di fare le cose, a differenza delle Anfe che avendo un effetto anche euforizzante ti rimane divertente fare ciò che ritieni noioso.

Sul piano fisico, ti dà una carica non indifferente, sei molto più prestante, i ragionamenti sono migliorati e il mood anche ( ma ripeto non si hanno effetti euforici evidenti ).

Si è più produttivi ecco, se poi, facendo attenzione, viene mixato con caffeina o teina li si viaggia ancora di più però ripeto bisogna fare attenzione perchè sennò l'ansia e la tachicardia vi portan via.

In genere quando lo assumo, lo faccio appena apro gli occhi, sotto la lingua , poi fai partire la giornata.

Importante bere sempre molta acqua perchè cmq sia avendo l'organismo che viaggia più veloce necessariamente devi bere acqua.

Probabilmente ti toglie anche l'appettito, non ho mai percepito questo effetto più di tanto, l'appettito me lo toglie anche se bevo 2 caffè.

Personalmente preferisco il modafinil alla caffeina per via dell'effetto molto più fluido, meno nervoso e con meno tachicardia.

Consiglio vivamente sempre di assurmere mezza pasticca, a meno che non lo prendete 5 giorni su 7 non svilupperete una tolleranza tale da dover aumentare la dose.

Se il prodotto è valido 100 mg ( Modafinil ) o 75 mg ( Modalert ) sono più che sufficenti.

Spero sia di aiuto a qualcuno.

Bella
non puoi mettere nomi di vendor.
comunque mi ritrovo abbastanza con la tua esperienza. ci tengo solo a precisare che caffeina e teina sono sinonimi e che il modalert è solo modafinil "di marca" ha la stessa identica composizione chimica del modafinil
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da NeoAndersonLone » dom ott 11, 2020 7:14 pm

Azz scusatemi cambio subito .

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Regene » dom ott 11, 2020 8:34 pm

NeoAndersonLone ha scritto:
dom ott 11, 2020 7:14 pm
Azz scusatemi cambio subito .
non ti preoccupare, ci ho già pensato io
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da NeoAndersonLone » dom ott 11, 2020 8:37 pm

❤️❤️

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da ward » dom ott 11, 2020 9:55 pm

Bella recensione @NeoAndersonLone , anch’io mi ritrovo nelle tue parole con il modafinil.
Io l’ho usato per un periodo ma mi ha dato subito tolleranza e dopo un po’ non mi faceva più nulla.. ho sbagliato a partire direttamente con 200mg purtroppo..
Sicuramente è una molecola che consiglierei a chi è alle prime armi per la produttività

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da asklepios » dom ott 11, 2020 11:18 pm

Ciao,
Io ho provato Artvigil e non mi ha fatto granché, adesso nei prossimi giorni proverò a prendere due pastiglie (300 mg) ma penso di non rispondere particolarmente

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da NeoAndersonLone » lun ott 12, 2020 3:07 am

Prendi solo Moda o Armoda

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da asklepios » lun ott 12, 2020 2:28 pm

L'artvigil è armodafinil. Oggi ho provato due pastiglie e l'effetto si sente decisamente, sono sveglissimo anche se leggero mal di testa (forse una compressa e mezzo è la dose ideale per me). Se devo essere sincero mi aspettavo un po' di più, simile alla caffeina in un certo senso anche se più pulito, ma niente di rivoluzionario. Alla prossima voglio provare la combinazione con caffeina per vedere come si comporta. Poi chissà, magari un giorno riuscirò a mettere le mani su Adderall o simili, anche se per ora i costi rimangono proibitivi

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Lamp » lun ott 12, 2020 4:46 pm

asklepios ha scritto:
lun ott 12, 2020 2:28 pm
L'artvigil è armodafinil. Oggi ho provato due pastiglie e l'effetto si sente decisamente, sono sveglissimo anche se leggero mal di testa (forse una compressa e mezzo è la dose ideale per me). Se devo essere sincero mi aspettavo un po' di più, simile alla caffeina in un certo senso anche se più pulito, ma niente di rivoluzionario. Alla prossima voglio provare la combinazione con caffeina per vedere come si comporta. Poi chissà, magari un giorno riuscirò a mettere le mani su Adderall o simili, anche se per ora i costi rimangono proibitivi
dovresti riportarci la tua esperienza, appena fai la combo fammi sapere come va!
Dopo aver provato il caffe dovresti provare a prendere solo la caffeina

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da asklepios » lun ott 12, 2020 6:53 pm

Ottima idea riporterò quando avrò avuto modo di sperimentare! Non bevo caffé, non mi è mai piaciuto il sapore, solo pillole di caffeina

merch

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 1:05 pm

Io ho provato il fluoro modafinil è leggermente più forte del modafinil , è una buona molecola :)

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da NeoAndersonLone » mar ott 13, 2020 1:26 pm

asklepios ha scritto:
lun ott 12, 2020 2:28 pm
L'artvigil è armodafinil. Oggi ho provato due pastiglie e l'effetto si sente decisamente, sono sveglissimo anche se leggero mal di testa (forse una compressa e mezzo è la dose ideale per me). Se devo essere sincero mi aspettavo un po' di più, simile alla caffeina in un certo senso anche se più pulito, ma niente di rivoluzionario. Alla prossima voglio provare la combinazione con caffeina per vedere come si comporta. Poi chissà, magari un giorno riuscirò a mettere le mani su Adderall o simili, anche se per ora i costi rimangono proibitivi
Io ti consiglio il Wakealert anche se è la " stessa " cosa.
Il wakealert è molto potente.
Anche se personalmente preferisco tra i due, il Modalert.

Per quanto riguarda l'Adderal è difficile recuperarlo, solo tramite deep web ma a sto punto ti compri le anfetamine o ritali e ti togli lo sfizio ma ricorda :
A) danno dipendenza
B) sono neurotossici
C) sono euforizzanti quindi ti illudono che sia divertente o interessante ciò che stai facendo
D) facilmente arrivai ad abusarne

Con le anf non ci si gioca, il modafinil è waaaay more safe.
Cmq Io ho provato ogni genere di sostanza( Incluso la cristal meth per restare in tema ) quindi non mi sento di dirti di non farlo, ma neanche di consigliartelo .

merch

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 2:02 pm

NeoAndersonLone ha scritto:
mar ott 13, 2020 1:26 pm
asklepios ha scritto:
lun ott 12, 2020 2:28 pm
L'artvigil è armodafinil. Oggi ho provato due pastiglie e l'effetto si sente decisamente, sono sveglissimo anche se leggero mal di testa (forse una compressa e mezzo è la dose ideale per me). Se devo essere sincero mi aspettavo un po' di più, simile alla caffeina in un certo senso anche se più pulito, ma niente di rivoluzionario. Alla prossima voglio provare la combinazione con caffeina per vedere come si comporta. Poi chissà, magari un giorno riuscirò a mettere le mani su Adderall o simili, anche se per ora i costi rimangono proibitivi
Io ti consiglio il Wakealert anche se è la " stessa " cosa.
Il wakealert è molto potente.
Anche se personalmente preferisco tra i due, il Modalert.

Per quanto riguarda l'Adderal è difficile recuperarlo, solo tramite deep web ma a sto punto ti compri le anfetamine o ritali e ti togli lo sfizio ma ricorda :
A) danno dipendenza
B) sono neurotossici
C) sono euforizzanti quindi ti illudono che sia divertente o interessante ciò che stai facendo
D) facilmente arrivai ad abusarne

Con le anf non ci si gioca, il modafinil è waaaay more safe.
Cmq Io ho provato ogni genere di sostanza( Incluso la cristal meth per restare in tema ) quindi non mi sento di dirti di non farlo, ma neanche di consigliartelo .
Io devo fare a breve al CSM l'esame per l'adhd,se ce lo mi danno l'adderal

È sempre meglio non usare droghe

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da asklepios » mar ott 13, 2020 2:56 pm

L'anfetamina è molto sicura se usata nelle dosi giuste, la sua sicurezza è ampiamente documentata (ad esempio qui) anche in un utilizzo giornaliero nel lungo termine. Il problema sorge quando ne si abusa e si va oltre i dosaggi terapeutici. Io se mai dovessi usarla ne farei un uso sporadico, anche caffeina e armodafinil li uso solo al bisogno. Certo il rischio di abusarne c'è, sicuramente più che per caffeina e armodafinil

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Regene » mar ott 13, 2020 6:08 pm

ehi @merch mi sa che ti stai confondendo: l'adderal non c'è in Italia, di solito danno il ritalin
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 6:16 pm

Regene ha scritto:
mar ott 13, 2020 6:08 pm
ehi @merch mi sa che ti stai confondendo: l'adderal non c'è in Italia, di solito danno il ritalin
Però all'ospedale mi hanno parlato anche di adderal xr 😶

merch

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 6:17 pm

[*]
asklepios ha scritto:
mar ott 13, 2020 2:56 pm
L'anfetamina è molto sicura se usata nelle dosi giuste, la sua sicurezza è ampiamente documentata (ad esempio qui) anche in un utilizzo giornaliero nel lungo termine. Il problema sorge quando ne si abusa e si va oltre i dosaggi terapeutici. Io se mai dovessi usarla ne farei un uso sporadico, anche caffeina e armodafinil li uso solo al bisogno. Certo il rischio di abusarne c'è, sicuramente più che per caffeina e armodafinil
Esatto c'è una posologia da rispettare

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da Regene » mar ott 13, 2020 6:19 pm

merch ha scritto:
mar ott 13, 2020 6:16 pm
Però all'ospedale mi hanno parlato anche di adderal xr 😶
a meno che non abbiano cambiato le regole ieri in italia non sono in commercio farmaci anfetaminici
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Recensione Modafinil e Modalert

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 6:47 pm

Regene ha scritto:
mar ott 13, 2020 6:19 pm
merch ha scritto:
mar ott 13, 2020 6:16 pm
Però all'ospedale mi hanno parlato anche di adderal xr 😶
a meno che non abbiano cambiato le regole ieri in italia non sono in commercio farmaci anfetaminici
Vabbè va bene anche il Ritalin 😁😁

Rispondi