Piracetam 40cpr /1200mg

Rispondi
Avatar utente
Zenoyr 76
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ago 12, 2020 9:49 am

Piracetam 40cpr /1200mg

Messaggio da Zenoyr 76 » dom mag 16, 2021 11:42 pm

CIao a tutti, qualcuno ha usato o sa come sfruttare al meglio questo nootropico? Onestamente non sono uno produttivo, ma se riesco a metterci le mani sopra lo uso e mi è capitato ciò. In che dosi e per quanto tempo lo si dovrebbe assumere ad esempio per riscontrare effettivamente miglioramenti? Non faccio nulla di realmente impegnativo, ma sto frequentando scuola guida e se mi può dare una mano nel memorizzare meglio gli argomenti più ostiici beh, sarebbe un grande vantaggio no (anche se magari un po' sprecato)?
Ieri ho preso a secco nell'arco di un'ora 9.600 che credo siano un bel po', ma non ho avvertito pressochè nulla eccetto mani e piedi più caldi... qualcuno saprebbe dirmi come ottimizzare i risultati di questa molecola nel modo pù efficiente e possibilmente meno dispendioso? Ho sentito che viene utilizzato in abbinata a colina, per quale motvo? E, se è essenziale, dove la trovo?
Se può aiutare sono un 21 enne sano che prende giusto rivotril ed ossicodone al bisogno per lasciarsi un po' andare, questo piò interferire? Non ne abuso.

Dunque me ne rimangono 32 compresse ovvero 38.400mg, come posso sfruttarli al meglio ed in che lasso di tempo?
Bastano per ottenere qualche risultato decente e come dovrei suddividere le assunzioni, anche in base ai pasti?

So che non è molto, ma taggo uno che mi pare un esperto di "biohacks" e simili e che sicuramente saprà aiutarmi, almeno spero, @Regene
È un giovane senza importanza collettiva, è soltanto un individuo.


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Piracetam 40cpr /1200mg

Messaggio da ward » lun mag 17, 2021 3:17 pm

Scusa per la risposta veloce e incompleta, ma il piracetam per un 21enne è praticamente acqua fresca. Poi stai studiando per la scuola guida, mica stai dando un esame universitario, fatti qualche caffè in più che è sicuramente più utile.
Comunque rivotril e ossicodone peggiorano molto la memoria, se hai difficoltà a memorizzare ti conviene toglierli.

Avatar utente
Zenoyr 76
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ago 12, 2020 9:49 am

Re: Piracetam 40cpr /1200mg

Messaggio da Zenoyr 76 » lun mag 17, 2021 4:12 pm

ward ha scritto:
lun mag 17, 2021 3:17 pm
Scusa per la risposta veloce e incompleta, ma il piracetam per un 21enne è praticamente acqua fresca. Poi stai studiando per la scuola guida, mica stai dando un esame universitario, fatti qualche caffè in più che è sicuramente più utile.
Comunque rivotril e ossicodone peggiorano molto la memoria, se hai difficoltà a memorizzare ti conviene toglierli.
No, ma non lo sto prendendo per lo studio in sè, ma per vedere se ho miglioramenti cognitivi cazzo ne so anche nel vedere un film, ecco, non mi serve sicuramente il piracetam per memorizzare i segnali lmao. Era per mera curiosità anche se beh sì hai anche ragione, prenderlo assieme ad oxy e rivotril ha poco senso immagino, è come integrare la vitamina C ad un crackhead :lol:
Era solo per testare determinati effetti (che non ho riscontrato), comunque oxy e rivotril li uso tranquillamente, senza farmi prendere la mano e senza abusarne, sicuramente il rivotril qualche problema alla memoria lo dà, ma in generale ho una buona memoria, almeno così credo e così mi viene detto.
Ultima modifica di Zenoyr 76 il lun mag 17, 2021 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
È un giovane senza importanza collettiva, è soltanto un individuo.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Piracetam 40cpr /1200mg

Messaggio da ward » lun mag 17, 2021 5:20 pm

Zenoyr 76 ha scritto:
lun mag 17, 2021 4:12 pm

No, ma non lo sto prendendo per lo studio in sè, ma per vedere se ho miglioramenti cognitivi cazzo ne so anche nel vedere un film, ecco, non mi serve sicuramente il piracetam per memorizzare i segnali lmao. Era per mera curiosità anche se beh sì hai anche ragione, prenderlo assieme ad oxy e rivotril ha poco senso immagino, è come integrare la vitamina C ad un crackhead :lol:
Era solo per testare determinati effetti (che non ho riscontrato), comunque oxy e rivotril li uso tranquillamente, senza farmi prendere la mano e senza abusarne, sicuramente il rivotril qualche problema alla memoria lo dà, ma in generale ho una buona memoria, almeno così credo e così mi viene detto.

Se hai una buona memoria è normale che non ti faccia nulla, ma anche se non ce l’avessi.. per i giovani sani è praticamente un placebo o al limite può darti qualche miglioramento ma non è qualcosa di percettibile.
Online trovi i dosaggi, già che ci sei finiscilo e valuta tu stesso :asd:
La colina la devi assumere se il piracetam ti da mal di testa, altrimenti non serve ad un granché. Ti potrebbe bastare mangiare qualche uova in più

Avatar utente
Zenoyr 76
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ago 12, 2020 9:49 am

Re: Piracetam 40cpr /1200mg

Messaggio da Zenoyr 76 » lun mag 17, 2021 10:05 pm

ward ha scritto:
lun mag 17, 2021 5:20 pm
Zenoyr 76 ha scritto:
lun mag 17, 2021 4:12 pm

No, ma non lo sto prendendo per lo studio in sè, ma per vedere se ho miglioramenti cognitivi cazzo ne so anche nel vedere un film, ecco, non mi serve sicuramente il piracetam per memorizzare i segnali lmao. Era per mera curiosità anche se beh sì hai anche ragione, prenderlo assieme ad oxy e rivotril ha poco senso immagino, è come integrare la vitamina C ad un crackhead :lol:
Era solo per testare determinati effetti (che non ho riscontrato), comunque oxy e rivotril li uso tranquillamente, senza farmi prendere la mano e senza abusarne, sicuramente il rivotril qualche problema alla memoria lo dà, ma in generale ho una buona memoria, almeno così credo e così mi viene detto.

Se hai una buona memoria è normale che non ti faccia nulla, ma anche se non ce l’avessi.. per i giovani sani è praticamente un placebo o al limite può darti qualche miglioramento ma non è qualcosa di percettibile.
Online trovi i dosaggi, già che ci sei finiscilo e valuta tu stesso :asd:
La colina la devi assumere se il piracetam ti da mal di testa, altrimenti non serve ad un granché. Ti potrebbe bastare mangiare qualche uova in più
Eh infatti avevo intuito fosse per quello, grazie comunque dei consigli.
È un giovane senza importanza collettiva, è soltanto un individuo.

Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: Piracetam 40cpr /1200mg

Messaggio da Mezc » lun giu 21, 2021 6:22 pm

Ti rispondo io che sono quasi 4 anni che utilizzo regolarmente il piracatem durante le mie sessioni universitarie.
Allora: quello che ho potuto constare in questi 4 anni è che l'unico effetto concreto che ho percepito è sempre stato indiretto: nel senso che soltanto attraverso lo studio mi rendo conto che riesco a stare concentrato un paio d'ore in più (soprattutto se accoppiato con il phenibut), ma se, metti caso, dovessi prendere 6 capsule da 1200 senza poi fare nulla di seriamente impegnativo(tipo lo studio) l'effetto è pressoché nullo. Io l'ho sempre è solo percepito durante le mie sessioni: memoria più attiva, concentrazione più lunga e capacità cognitive migliori, ma sempre è solo mentre studiavo o durante gli esami.
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Piracetam 40cpr /1200mg

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar giu 22, 2021 2:34 am

Mezc ha scritto:
lun giu 21, 2021 6:22 pm
Ti rispondo io che sono quasi 4 anni che utilizzo regolarmente il piracatem durante le mie sessioni universitarie.
Allora: quello che ho potuto constare in questi 4 anni è che l'unico effetto concreto che ho percepito è sempre stato indiretto: nel senso che soltanto attraverso lo studio mi rendo conto che riesco a stare concentrato un paio d'ore in più (soprattutto se accoppiato con il phenibut), ma se, metti caso, dovessi prendere 6 capsule da 1200 senza poi fare nulla di seriamente impegnativo(tipo lo studio) l'effetto è pressoché nullo. Io l'ho sempre è solo percepito durante le mie sessioni: memoria più attiva, concentrazione più lunga e capacità cognitive migliori, ma sempre è solo mentre studiavo o durante gli esami.
Una curiosità: hai mai provato il modafinil?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi