Piracetam o Noopept

Rispondi
Ruggero93

Piracetam o Noopept

Messaggio da Ruggero93 » sab lug 10, 2021 3:10 pm

Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda sui nootropi.
Ho assunto del Noopept in pillole per alcuni periodi al fine di aiutarmi un po' nello studio universitario. Sono rimasto abbastanza soddisfatto perché mi ha velocizzato parecchio e ha aumentato la mia concentrazione (da sempre mio tallone d'Achille). Vi chiedo se provassi del piracetam in polvere potrebbe avere degli effetti maggiori del Noopept in capsule? O sapete consigliarmi un composto più efficace dei due che ho citato?

Lamp
Moderatori

Re: Piracetam o Noopept

Messaggio da Lamp » lun ago 23, 2021 9:45 pm

Potresti potare per una solzuione nella quale utilizzi entrambi in dosi da te controllate e provate, dovrebbero avere effetto sinercigo se usate bene. Esiste roba molto più potente (da me ancora non provata ma da altri in altri post sotto si) dei due sopra citati. Esistono molti racetam e molte combo da poter fare, ci sono anche sostanze che danno dipendenze e sono molto più potenti dei sopracitati, dipende da quanto ti vuoi spingere e vuoi spingere il tuo sistema.

Ergot_1

Messaggio da Ergot_1 » mar ago 24, 2021 6:13 pm

Per quanto riguarda il Piraceram credo che la cosa migliore da fare sia quella di provarlo, perché come forse già sai, i nootropi hanno spesso una risposta molto diversa che varia da persona a persona. Ad esempio io con Noopept mi trovo benissimo e come te avevo la curiosità di provare anche il Piracetam dopo aver letto numerose testimonianze positive ma purtroppo, per me non funziona per nulla bene, dandomi addirittura sonnolenza.

Ho ho trovato invece super efficace ALCAR che è pure economico e non crea nemmeno tolleranza.
Anche il famosissimo Modafinil è affidabile.

Lamp
Moderatori

Messaggio da Lamp » dom ago 29, 2021 6:48 pm

Ergot_1 ha scritto:
mar ago 24, 2021 6:13 pm
Per quanto riguarda il Piraceram credo che la cosa migliore da fare sia quella di provarlo, perché come forse già sai, i nootropi hanno spesso una risposta molto diversa che varia da persona a persona. Ad esempio io con Noopept mi trovo benissimo e come te avevo la curiosità di provare anche il Piracetam dopo aver letto numerose testimonianze positive ma purtroppo, per me non funziona per nulla bene, dandomi addirittura sonnolenza.

Ho ho trovato invece super efficace ALCAR che è pure economico e non crea nemmeno tolleranza.
Anche il famosissimo Modafinil è affidabile.
in teoria dovrebbe essere anche giusto così perché noopept e racetam hanno effetto sul cognitivo, quindi una stimolazione mentale/cerebrale, potrebbe essere anche accettabile l'effetto da te descritto. Per questo in teoria si fanno gli stack, per combinare diverse proprietà. ALCAR (ho letto su internet perché non mi diceva nulla) dovrebbe essere paragonabile ad un energizzante tipo caffeina e taurina, difatti viene usato come queste ultime due come sostanze utili a dimgrire e perdere peso. Poi ovviamente come dici tu il lato soggettivo dell'effetto è di importanza primaria per ogni sostanza.

Diciamo che il titolo giusto per questo thread dovrebbe essere... Piracetam E noopept.

Rispondi