Noopept e cortisonici

tripwish
Messaggi: 25
Iscritto il: lun set 06, 2021 2:09 pm

Noopept e cortisonici

Messaggio da tripwish » lun set 06, 2021 10:48 pm

Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione quest’oggi e arrivo già con la prima domanda. :asd:

Ho acquistato il Noopept dopo aver letto un post dove veniva particolarmente decantato. Non l’ho ancora ricevuto quindi per ora mi sto ancora informando.

Faccio ormai da diversi anni due cicli di kenacort ogni anno, che come potrete immaginare si portano dietro qualche problema. Tipo ansia, depressione e attacchi di panico. Per limitare la situazione ogni tanto prendo dello xanax, di male in peggio direte voi.

Ci possono essere dei problemi con il Noopept? Preciso che attualmente non sto facendo nessun ciclo.
Consigliate qualche accorgimento particolare?

Grazie!


tripwish
Messaggi: 25
Iscritto il: lun set 06, 2021 2:09 pm

Re: Noopept e cortisonici

Messaggio da tripwish » mar set 07, 2021 8:24 pm

Temo di aver inserito il post nella sezione sbagliata.
Chiedo venia e se gentilente può essere spostato dentro la sezione “nootropi” che è sicuramente più appropriata.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Noopept e cortisonici

Messaggio da Regene » mar set 07, 2021 10:25 pm

non saprei dirti se esistono possibili iterazioni fra i due, in realtà è probabile visti i molti target del noopept ma non ho idea se possa essere rilevante o meno.

posso chiederti perché fai cicli di triamcinolone acetonide? una condizione patologica o hai delle ragioni "altre"? scusa se sono domande troppo personali, non farti problemi a non rispondere se non vuoi divulgare queste informazioni.

per lo xanax non preoccuparti troppo, se non lo usi per periodi troppo lunghi e mantieni delle pause lunghe non dovresti avere troppe ripercussioni.