nuovo stack, idee e riflessioni

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: nuovo stack, idee e riflessioni

Messaggio da Regene » gio feb 03, 2022 12:40 am

piccolo aggiornamento, non ho provato di nuovo la magnolia perché ultimamente dormo abbastanza bene quindi non ho avuto l'occasione.

invece sto provando il DMAE (nella forma di DMAE bitartrato). ne sto assumendo circa 300mg da qualche giorno. voglio dare un po' di contesto: è qualche mese ormai che fumo erba tutti i giorni, non quantità enormi ma era almeno un mese e mezzo che non mi prendevo un giorno di pausa. comunque mi restava poco fumo e ho deciso di finirlo domenica e poi prendermi una pausa lunga di almeno un mese (un ramadan:asd:) prima di comprarne ancora. non so se è una cosa comune ma se ho del fumo lì non riesco a limitarmi, magari fumo poco ma almeno una cannetta me la fumo invece se non ne ho lì potrei probabilmente smettere per sempre. comunque mi era rimasto più fumo di quanto credessi e domenica ero fatto come una pigna, una cosa imbarazzante era dalle prime volte alle superiori che non ero così fuso.
da lunedì ho smesso e ho cominciato a prendere il DMAE (ho anche ricominciato a prendere il noopept) e devo dire che non sono rimasto affatto deluso: il primo giorno mi è sembrato abbastanza stimolante ma potrebbe anche essere che ero ancora devastato dal giorno prima. in generale è leggeremente stimolante, ha quella classica sensazione che danno le molecole colinergiche (quella specie di lucidità mista a calma e impazienza combinata con una specie di pressione nella parte alta della testa, non in modo spiacevole comunque) mi rende anche più aggressivo ed irritabile ma questo potrebbe anche essere dato dal fatto che ero perennemente fatto da mesi e ora no, mi sembra che dia anche un po' di midriasi ma non ne sono certo.
in generale mi sembra una buona molecola, è molto economica e mi pare che funzioni bene insieme al noopept. voglio provarla insieme ad un altro colinergico come l'uperzina A e soprattutto voglio paragonarla alla centrofenoxine che dovrebbe essere una versione migliore.
voglio anche aggiungere che sono salito di circa 150 punti su chess.com negli ultimi tre giorni senza giocare neanche troppo.
il meccanismo di funzionamento di questa roba non è proprio chiarissimo, una cosa che comunque è chiara è che si tratta di una molecola particolarmente neuroprotettiva.
in realtà non avevo in mente di comprare questa roba ma costava di meno comprare qualcosa in più così da avere la spedizione gratuita che non pagare il corriere.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Rispondi