kin euphorics

Rispondi
Avatar utente
alexpg
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 19, 2022 1:17 am

kin euphorics

Messaggio da alexpg » lun set 26, 2022 1:49 am

Ciao,
cercando qualcosa che possa essere come effetto di disinibizione simile all'alcool, mi sono imbattuto in questa bevanda. In italia non si trova, volendo (con le spese del caso) si puo acquistare in america e aspettare che arriva.
C'è indicata la lista degli ingredienti, secondo voi è valida come bevanda "stimolante" oppure sono soldi buttati se si cerca qualcosa con cui fare un po di socialità che non sia alcool?

https://www.kineuphorics.com/products/kin-spritz
C'è sempre una notte in cui te stesso ti trova.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: kin euphorics

Messaggio da asklepios » lun set 26, 2022 12:50 pm

Se vedi la lista degli ingredienti, "Kin Proprietary Blend" contiene 536 mg di ingredienti. In genere è un modo per non indicare quanto è presente di ogni ingrediente singolo, per nascondere eventuali sottodosaggi. 50 mg di caffeina poi sono meno di una tazzina di caffè. Io credo poco in integratori e simili, ma se vuoi percorrere quella strada secondo me ti conviene ordinare qualche ingrediente tra i più gettonati e prepararlo da te, o comunque assumere ogni cosa separatamente. La teanina ad esempio va molto, e in tanti declamano la sua efficacia. Potresti provare con 100/200 mg e vedere se ti fa qualcosa. Abbinata alla caffeina poi ne migliora gli effetti

Avatar utente
alexpg
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 19, 2022 1:17 am

Re: kin euphorics

Messaggio da alexpg » mar set 27, 2022 9:18 pm

Grazie della risposta!! in effetti il dubbio principale di questi prodotti gia fatti è proprio che al 99% si tratti di acqua zucchero aromi e coloranti, spacciati per pozioni miracolose.
La teanina (o l-teanina) l'ho provata anni fa in compresse, mi pare da 200. Non mi diede alcun effetto se non una leggera ansia e aumentando la dose pure emicrania. Non posso giudicare comunque la sostanza solo da questa esperienza, perchè puo anche essere che le pillole che avevo acquistato in un noto shop inglese magari erano una fregatura o contenenti qualche impurità...
Mi piacerebbe appunto trovare qualcosa di socializzante tipo alcool senza i postumi fisici e i problemi legali dell'alcool (patente), non solo stimolante tipo caffeina e simili....ho provato finche era legale il phenibut, ma piu che spingermi a socializzare mi faceva venire voglia di starmene rilassato per i fatti miei, nulla insomma di socializzante...
C'è sempre una notte in cui te stesso ti trova.

Rispondi