Phenibut

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Regene » mar giu 02, 2020 9:05 pm

poi a voler essere proprio 100% onesti penso che la nicotina in forma spray o lozenge sia perfetta per le situazioni di ansia sociale ma è una mia opinione personale e comunque la nicotina ha tutta una serie di problemi collegati
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Phenibut

Messaggio da RobyNvl » ven giu 12, 2020 5:39 pm

xxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di RobyNvl il dom giu 14, 2020 6:20 am, modificato 1 volta in totale.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Regene » ven giu 12, 2020 8:35 pm

RobyNvl ha scritto:
ven giu 12, 2020 5:39 pm
Mi piacerebbe provarlo e per provarlo dovrei comprarlo....🙃
sì generalmente funziona così
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Phenibut

Messaggio da RobyNvl » lun giu 15, 2020 8:52 am

Regene ha scritto:
sab apr 11, 2020 4:18 pm
certo che però diciamocelo: il phenibut è fottutamente fantastico.
anche 0,5g mi rilassano e smetto di angosciarmi. poi dura un sacco quindi posso ridosare una volta al giorno ed avere l'effetto praticamente 24/24.
la tolleranza può attaccarsi al cazzo: fasoracetam come se fossero tic tac e mi fa sempre uguale :D
P.S. scusate se non è il mio solito post pieno di informazioni e ben ponderato ma qualche volta mi piace dire qualcosa così senza pensarci troppo.
Usando il Phenibut diciamo la mattina quando va assunto il fasoracetam? Ma questa "combo" vale solo se si usa tutti i giorni? Esistono delle controindicazioni associato alla sibutramina ( farmaco per dimagrire ) ?
Grazie

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Regene » lun giu 15, 2020 12:21 pm

RobyNvl ha scritto:
lun giu 15, 2020 8:52 am
Usando il Phenibut diciamo la mattina quando va assunto il fasoracetam? Ma questa "combo" vale solo se si usa tutti i giorni? Esistono delle controindicazioni associato alla sibutramina ( farmaco per dimagrire ) ?
Grazie
scusa ero leggermente fatto quando ho scritto quel messaggio :asd:
comunque il fasoracetam conviene prenderlo tutti i giorni.
la sibutramina da quello che so l'hanno ritirata perché aumentava il rischio di problemi cardiaci.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Phenibut

Messaggio da ziiro » lun ago 03, 2020 11:56 pm

Aggiunta veloce:
Preso 150mg a stomaco vuoto (peso 70kg) prima di uscire al bar con gli amici per una serata tranquilla visto che eravamo tutti stanchi dal lavoro.
Unitamente a una microdose e più di 1cp-lsd corrispondente a 20ug in soluzione alcolica.
Avviato a piedi verso il centro, perchè cerchiamo di essere responsabili e lasciare l'auto nel parcheggio :asd:
Effetti dopo circa 40 minuti, ho percepito il distinto rilassamento e percezione dietro la testa che definisco come "lo shampo dal parrucchiere" che ha anche coperto gli effetti della microdose.
Devo dire che questa volta l alcool l'ho sentito maggiormente, complice sicuramente lo stomaco vuoto.
Non so voi, quando prendo phenibut (a bassi dosaggi da quello che mi pare di capire) sono si rilassato ma non molto stimolato a socializzare, il pensiero che mi frulla è tipo:" stò rilassato, lasciatemi rilassare che vi parlo dopo :asd: )

Rispondendo a @Lamp ancora di mesi fà, per il tipo di lavoro che faccio non me la sento di presentarmi "additivato", relego sempre quei momenti nei week-end o comuqnue quando sò che gli effetti sono svaniti nel momento che mi presento sul posto di lavoro, è vero che ti rilassa in dosaggi funzionali, ma almeno per me, è altrettando vero che mi scazza.

Magari un giorno proverò un dosaggio sul grammo per capire come anticipato da Regene che perde selettività sui GABA

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » lun ago 10, 2020 11:55 am

ziiro ha scritto:
lun ago 03, 2020 11:56 pm
Aggiunta veloce:
Secondo me dovresti abbinarlo alla caffeina se vuoi essere più stimolato a socializzare in giro con amici.
Io quando lo prendo tendo a berci dietro caffè o qualche energy drink e diventa più divertente.

Combinato con l'alcool ovviamente potenzia gli effetti di entrambi, ma a parte il rischio di stare male, secondo me tende solo a "spegnerti" il cervello come benzo e altri ansiolitici.

Preso da solo anche in dosi piccole la sera è ottimo per rilassarsi mentre ci si fa i cazzi propri :D

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Phenibut

Messaggio da ziiro » gio ago 13, 2020 9:13 pm

Proverò con la caffeina allora ;)

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: Phenibut

Messaggio da sickboy81 » lun dic 21, 2020 6:56 pm

Non vorrei farla prendera a male a nessuno ma guardando in Tabella 1 è stato inserito...pagina 19

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Psiconauta81 » mar feb 22, 2022 9:56 am

Invece qualcuno ha avuto esperienze con l'Acido Gamma Amminobutirrico puro in polvere?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Regene » mar feb 22, 2022 12:09 pm

Psiconauta81 ha scritto:
mar feb 22, 2022 9:56 am
Invece qualcuno ha avuto esperienze con l'Acido Gamma Amminobutirrico puro in polvere?
normalmente chiamato GABA, non è neanche paragonabile al phenibut. può avere qualche utilizzo come integratore ma sicuramente non è un sostituto del phenibut
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Psiconauta81 » mar feb 22, 2022 12:20 pm

Recensione presa e tradotta automaticamente su noto e-commerce: "Non c'è dubbio che il GABA è buono.Tuttavia, può essere meglio bere con niacina (stavo bevendo con me l'ultima volta.L'effetto dura circa mezza giornata, non un grano ma due grani.)
Se solo GABA, è certamente una sensazione di calma.La pelle esce circa 15 minuti dopo, e in circa 30 minuti, il cervello diventa paralizzato.
Le cose disgustose e negative non stanno più pensando, e il senso di separazione tra pensiero e cervello è intatto... Se paragonato, soffriva di febbre alta che esce, ma il dolore è vicino allo stato di essere disturbato tirando dolore con antidolorifici
Il modo in cui funziona è per ogni persona, ma non è consigliabile fare cose che possono essere feriti da un'auto o da un lavoro.

« Cosa pensi che gli integratori siano migliori dei farmaci psichiatrici che hanno attraversato da più di 8 anni?Non cadere nell'ingegno!»

Penso, e il pensiero che è stato dominato dalle tre scelte di

vivere, morire o uccidere, anche se c'è uno stato di testa nebbiosa, formicolio della pelle, eccNon è nemmeno una scoreggia rispetto al dolore che diventa abbastanza buono,

piuttosto che essere stressante, spento prima che lo stress diventi nel cervello, tirare indietro i tuoi sentimenti e pensieri a neutrale.Se
pensi cose violente o cose disgustose, sei stato avvertito sotto forma di mal di testa... aumento depressivo e caduta, meno pensieri pensieri ecc non scompaiono completamente, ma di emozioni come cose buone e cose cattiveSi pensa che sta stabilizzando la larghezza della sfocatura.
Sembra che le cose buone e le cose cattive sono buone per uno stato di calma.Inoltre, non vi è alcuna sensazione che si sente che si vuole bere alcolici fino a quel punto."

Avatar utente
salmar
Messaggi: 9
Iscritto il: gio apr 28, 2022 6:48 pm

Re: Phenibut

Messaggio da salmar » gio apr 28, 2022 7:10 pm

Buonasera a tutti,
sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto perche avrei bisogno di qualche consiglio
Ho letto che molti hanno o stanno utilizzando il phenibut. Ho acquistato da poco ma ancora ho qualche perplessità sull'utilizzo, on quanto ho letto molte recenzioni negative.
Premetto che ho 45 anni e da un anno mi sono rimesso a studiare per lavoro. Ammetto che oggi non è facile poter assimilare tanti argomenti di carattere universitario ma sto cercando di impegnarmi al massimo.
Provato il piracetam ma arrivare ad usare 12gr circa diventa un pò pesante.
Ultimamente ho utilizzato fino a 1gr di sulbutiamina ma sinceramente non ho trovato giovamento.
Oggi cercando su internet ho trovato questo forum, sperando di trovare delle risposte o degli aiuti per migliorare l'apprendimento e concentrazione per poter ultimare gli studi.
Phenibut lo consigliate o meglio lasciar stare??
Grazie anticipatamente

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Phenibut

Messaggio da asklepios » ven apr 29, 2022 12:38 am

Ciao,
Non mi intendo molto di nootropi ma il phenibut mi sembra più vicino a un ansiolitico che a un nootropo. Farmacologicamente agisce in maniera simile a baclofen e gabapentin. Tieni inoltre presente che adesso è in tabella 1, quindi il suo status legale è al pari di eroina e cocaina, tanto per citarne due. Se hai problemi di ansia sicuramente sarà efficace, almeno nel breve termine, ma non penso migliorerà le tue capacità cognitive

Avatar utente
salmar
Messaggi: 9
Iscritto il: gio apr 28, 2022 6:48 pm

Re: Phenibut

Messaggio da salmar » ven apr 29, 2022 10:28 am

asklepios ha scritto:
ven apr 29, 2022 12:38 am
Ciao,
Non mi intendo molto di nootropi ma il phenibut mi sembra più vicino a un ansiolitico che a un nootropo. Farmacologicamente agisce in maniera simile a baclofen e gabapentin. Tieni inoltre presente che adesso è in tabella 1, quindi il suo status legale è al pari di eroina e cocaina, tanto per citarne due. Se hai problemi di ansia sicuramente sarà efficace, almeno nel breve termine, ma non penso migliorerà le tue capacità cognitive
Grazie mille

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Regene » ven apr 29, 2022 10:27 pm

il phenibut a basse dosi 250mg-750mg è spesso usato come nootropo. non saprei dire se è un nootropo per definizione ma a quei dosaggi è decisamente utile ed efficace soprattutto nelle persone ansiose. ovviamente attenti a dipendenza e tolleranza inoltre è, come diceva asklepios, tabellata.
Farmacologicamente agisce in maniera simile a baclofen e gabapentin.
agisce effettivamente in modo simile al baclofen ma in realtà ha poco a che fare col gabapentin e il pregabalin da un punto di vista farmacologico. il gabapentin agisce praticamente solo sui canali calcio mentre phenibut e baclofen sono GABAb agonisti (perdono la selettività a dosaggi più elevati)
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Tapaz88
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 20, 2022 11:15 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Tapaz88 » ven mag 20, 2022 11:19 pm

Come mai in alcune nazioni europee è venduto liberamente? Quindi in Italia non è usabile? Ci sono sostanze simili da poter provare ? Ero così tanto curioso di provare il Phenibut. Volevo provarlo per essere più disinibito e socializzare maggiormente.

Rispondi