stack o nopeept singolo ?

Rispondi
ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » gio mar 09, 2023 6:43 pm

Salve sono un ragazzo che vorebbe provare nootropi per curiosità e per vedere se funzionano correttamente su di me.
ho visto su internet uno stack notropico che sembra che funzioni molto bene ed è fatto da :
Bacopa monneri , rhodiola rosea , ashwganda , alpha gpc , teanina , 5-htp , l-dopa , PS , phenylpiracetam , noopept , pterostilbene , vinpocentina , huperzina A , teacrina , dmha , n acetil l tirosina , estratto di tè , hordenina hcl .

Ditemi voi che ne pensate del mix.

altrimenti vorrei provare solo il nopeept senza aggiunta di altri ingredienti ma nonm saprei dove comprarlo in forma singola.
se potete consigliarmi cosa assumere lo aprezzeri molto.
grazie


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da asklepios » gio mar 09, 2023 9:53 pm

Ciao! Premetto che non faccio uso di nootropi e non posso ritenermi esperto, però ti do la mia opinione.
1. Vista la varietà di ingredienti, mi sembra assai probabile che le dosi dei singoli saranno infime (se sono dichiarate). Come qualsiasi principio attivo, la dose è estremamente importante. È il motivo per cui chi si fa il Botox può iniettarsi una delle neurotossine più potenti mai conosciute senza finire all'altro mondo.
2. Alcuni ingredienti come la L-DOPA mi sembrano potenzialmente pericolosi, sicuramente da non usare a cuor leggero (leggiti la pagina Wikipedia relativa alla L-DOPA e la discinesia tardiva indotta da L-DOPA)

Secondo me la cosa migliore da fare è creare il proprio stack. Ci vuole tempo e sperimentazione, ma è un approccio più sicuro che non fare un mix di tutto e pregare. Provi una cosa per volta per un paio di settimane, e vedi che effetto ti dà. La metà delle cose nella lista che hai scritto magari non ti fanno nulla o ti danno effetti collaterali. Fai una cosa per volta, documentati bene sui possibili effetti collaterali e sull'efficacia di ogni singola sostanza prima di aggiungerla. Infine aggiungerei, se non hai uno stile di vita che comprenda una dieta bilanciata, attività fisica e sonno a volontà, concentrati su quello prima di pensare a nootropi.

Che non sappia dove acquistare il Noopept da solo mi sembra improbabile, più probabile che invece tu non abbia neanche cercato. Anche solo su eBay trovi numerosi venditori. Non che ti stia suggerendo di acquistarlo su eBay, ma davvero basta una ricerca su Google. Partire solo con quello mi sembra un buon approccio comunque. Informati sulla formulazione tramite spray nasale e su come prepararlo eventualmente, in quanto è poco biodisponibile per via orale. Anche qua sul forum troverai informazioni al riguardo.

ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » gio mar 09, 2023 10:13 pm

@asklepios buonasera, le dosi sono dichiarate ed alcuni ingredienti sono sotto dosati.
non sapevo che la l-dopa fosse pericolsa dalla funzione che ha e in quanto è venduta liberamente come integratore.
comunque ho trovato il noopept su alcuni siti ma ho paura che mi blocchino il pacco in dogana pure se spediscono dall'interno dell'europa.
comunque faccio sport, mangio bene e dormo.
potrei associarlo a stimolanti tipo DMHA che almeno aumenterbbero l'effetto ?
grazie per la risposta

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da asklepios » sab mar 11, 2023 1:19 am

ciako ha scritto:
gio mar 09, 2023 10:13 pm
comunque ho trovato il noopept su alcuni siti ma ho paura che mi blocchino il pacco in dogana pure se spediscono dall'interno dell'europa.
Se anche fosse non dovrebbe essere un problema, non mi risulta che sia illegale in Italia
potrei associarlo a stimolanti tipo DMHA che almeno aumenterbbero l'effetto ?
grazie per la risposta
Non lo so, non ho esperienza con il Noopept e so ancora meno sul DMHA. A naso comunque eviterei stimolanti esotici, quando ce n'è diversi (legali e non) con un'abbondanza di letteratura scientifica e utilizzo umano. Per farti degli esempi: caffeina, modafinil, metilfenidato, amfetamina, efedrina. Detto questo, ti rinnovo il mio consiglio a non fare combinazioni finché non hai avuto modo di valutare ogni composto singolarmente.

ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » sab mar 11, 2023 4:53 pm

@asklepios ho ordinato il noopept e ora provero quello singolarmente.
il DMHA per farti capire è un derivato delle anfetamine ma meno potente ed esercita una funzione come quella dell'efedrina ovvero focus,resistenza e soppressione di fame.
hai provato qualche prodotto come quelli che hai citato sopra esclusa la caffiena singolarmente e se abbinato a cosa ?
grazie per l'attenzione e buona serata

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da asklepios » dom mar 12, 2023 1:04 am

Ho provato modafinil e efedrina, entrambi presi singolarmente. La caffeina nelle giuste dosi non ha nulla da invidiare, almeno nel mio caso personale

ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » mar mar 14, 2023 3:39 pm

@asklepios salve cosa ne pensi del modafinil e dei suoi effetti che hai avuto di ogni tipo? magari in futuro vorrei provarlo con il noopept

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da Lamp » mer mar 15, 2023 3:12 pm

Mi associo a quello che ha detto @asklepios informati bene su ciò che vuoi assumere, prima di provare uno stack sarebbe meglio conoscere bene gli effetti delle sostanze che compongono lo stack. Trovi parecchi post in questa sezione relativi al noopept e alla sua assunzione (e anche dosaggio). Assicurati che lo stack che vuoi tirare su lavori in sinergia tra le varie componenti, così da amplificare o in alcuni casi calmierare alcuni effetti indesiderati.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da asklepios » mer mar 15, 2023 10:13 pm

ciako ha scritto:
mar mar 14, 2023 3:39 pm
@asklepios salve cosa ne pensi del modafinil e dei suoi effetti che hai avuto di ogni tipo? magari in futuro vorrei provarlo con il noopept
Nel mio caso personale non ho notato nulla di eclatante comparato alla caffeina (se usata sporadicamente). In più mi ha dato diverse volte mal di testa, e bisogna tenere sempre una bottiglia a portata di mano e bere tanto. Funzionare funziona, ma non aspettarti un cambiamento in stile Limitless. Se a te la caffeina non fa effetto, o ti dà effetti collaterali fastidiosi, potrebbe valere la pena di provarlo. Ha comunque un'applicazione diversa dai nootropi nel senso proprio del termine, non è qualcosa che prendi tutti i giorni, ma semmai quando hai bisogno di avere una giornata particolarmente intensa.

ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » ven mar 17, 2023 4:57 pm

@asklepios ho iniziato ad usare singolarmente il noopept da 3 giorni alla dose di 10mg sublingualmente ma non sto notando nessun effetto. attualmente continuerò a prenderlo e guarderò possibili effetti. io vorrei provare uno stack o sostanza singola che ti cambia totalmente da tutti i punti di vista sopratutto che fa studiare meglio


ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » dom mar 19, 2023 8:00 pm

salve @asklepios sto prendendo il noopept da 4 giorni ma non sto avvertendo nessun effetto, lo prendo sotto forma di compresse da 10mg sublinguali che si sciolgono in 10 minuti circa. come mai non noto niente per il vosto parere ?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da asklepios » lun mar 20, 2023 6:33 pm

Non saprei, come ho detto non ho esperienza con questa molecola. Provala per un paio di settimane, e se ancora non senti niente magari aumenta la dose. Se ancora non hai alcun effetto, è un nootropo che puoi eliminare dalla lista

ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » lun mar 20, 2023 10:46 pm

@asklepios grazie per la risposta. proverò come mi hai consigliato. successivamente vorrei provare il modafinil o qualche racetam ma non saprei dove acquistarlo. se hai o qualcuno ha delle esperienze mi consigli cosa fare e come testarli. grazie


ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Re: stack o nopeept singolo ?

Messaggio da ciako » mar mag 02, 2023 8:34 pm

buonasera volelvo informarvi che mi sembra di aver riscontrato dei buoni effetti con il noopept anche durante i sogni. solo che ora che l'ho staccato mi sembra che me la mia memoria sia tornata come prima, oppure a volte mi è capitato chje dutante lo stacco la mia memoria si azzerasse. a questo punto vorrei provare l'oxiracetam o l'aniracetam per lo studio, memoria e concentrazione. voi cosa mi cosa ne pensate o cosa mi suggerite ? buoanserata @asklepios @Lamp

Rispondi