Prima esperienza con PF original

Coltivazione e conservazione di funghi e tartufi
Rispondi
MoonerGuy
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 29, 2022 11:24 am

Prima esperienza con PF original

Messaggio da MoonerGuy » lun ott 03, 2022 12:25 pm

Ciao a tutti!

Per la mia prima esperienza con la psilocibina ho ordinato inizialmente delle spore di B+ ma il venditore, non avendone più a disposizione, mi ha proposto l'acquisto di un'altra varietà, la PF original. Ho letto che questa varietà predilige substrati di farina di riso e vermiculite. Qualcuno con esperienza può darmi qualche consiglio sulla coltivazione? Inoltre vorrei sapere quali sono le caratteristiche a livello di effetti psicotropi di questa varietà perché non trovo nulla in merito online.

Grazie a tutti :lode:


MoonerGuy
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 29, 2022 11:24 am

Strain PF original

Messaggio da MoonerGuy » lun ott 03, 2022 3:44 pm

Ciao a tutti!

Qualcuno conosce lo strain di funghetti PF original? Ho preso delle spore ma non trovo molto a riguardo...
Grazie! :lode:

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Strain PF original

Messaggio da tsunami666 » lun ott 03, 2022 4:12 pm

Psilocybe Fanaticus
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Prima esperienza con PF original

Messaggio da tsunami666 » lun ott 03, 2022 4:12 pm

Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

MoonerGuy
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 29, 2022 11:24 am

Re: Prima esperienza con PF original

Messaggio da MoonerGuy » lun ott 03, 2022 5:13 pm

tsunami666 ha scritto:
lun ott 03, 2022 4:12 pm
viewtopic.php?f=34&t=40922&p=121020#p121020
Vorrei conoscerne le caratteristiche. I migliori metodi di coltivazione e gli effetti psicotropi tipici... So che ogni strain ha le sue particolarità

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Prima esperienza con PF original

Messaggio da asklepios » lun ott 03, 2022 10:10 pm

Le varie strain sono più una questione di marketing che effettiva differenza. Considerato che lo stato mentale indotto dalla psilocibina è altamente suggestionabile, è un tipo di marketing che ha molto successo (la classica profezia che si autoavvera). Ci sono alcune varietà più potenti di altre all'interno dei cubensis, come i Penis Envy, ma si parla principalmente di concentrazione di principio attivo, l'effetto è sempre quello. Salvo spostarsi su altre specie, dove altri alcaloidi entrano in gioco, uno Psilocybe cubensis bene o male è lui. Ti consiglio di sceglierne uno che ti ispira come estetica e nome come primo acquisto

MoonerGuy
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 29, 2022 11:24 am

Re: Prima esperienza con PF original

Messaggio da MoonerGuy » lun ott 03, 2022 10:22 pm

asklepios ha scritto:
lun ott 03, 2022 10:10 pm
Le varie strain sono più una questione di marketing che effettiva differenza. Considerato che lo stato mentale indotto dalla psilocibina è altamente suggestionabile, è un tipo di marketing che ha molto successo (la classica profezia che si autoavvera). Ci sono alcune varietà più potenti di altre all'interno dei cubensis, come i Penis Envy, ma si parla principalmente di concentrazione di principio attivo, l'effetto è sempre quello. Salvo spostarsi su altre specie, dove altri alcaloidi entrano in gioco, uno Psilocybe cubensis bene o male è lui. Ti consiglio di sceglierne uno che ti ispira come estetica e nome come primo acquisto
Grazie per i consigli Asklepios, ne farò tesoro :mrgreen:


Rispondi