sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco al mondo della psichedelia.
Ho acquistato un grow kit su un noto sito ed ho già ottenuto il mio primo flush di Golden Teacher, che ho prontamente raccolto, essiccato, messo sotto vuoto e congelato. Fin qui tutto bene, ho anche già provato per la prima l'esperienza psichedelica ed è stato fantastico.
Il problema mi è sorto sul secondo flush.
Una settimana fa, dopo il primo raccolto ho dato il classico "shock" alla torta riempiendo nuovamente di acqua e lasciando in frigorifero per tutta la notte, il mattino seguente poi ho eliminato l'acqua in eccesso e rimesso il tutto nel sacchetto. Poi sono partito per una settimana di vacanza (ammetto che avevo calcolato male i tempi) e questa sera, al mio ritorno, ho trovato questa situazione:
https://ibb.co/QpqwX1X
https://ibb.co/H2JGtd2
https://ibb.co/ws9TJbn
https://ibb.co/XVJFSwM
https://ibb.co/nPwK42J
https://ibb.co/Hnv2Jv2
https://ibb.co/bvrC5TR
https://ibb.co/X2nSq8S
https://ibb.co/CzdH716
https://ibb.co/7GWHJ25
https://ibb.co/Qvn0JKY
https://ibb.co/v33N6Ky
https://ibb.co/5c6Y5Lp
https://ibb.co/4R5dCyL
https://ibb.co/Pcn5j5T
https://ibb.co/PT4D3QJ
Il mio dubbio è...si tratta di qualche sorta di muffa nera o semplicemente sono le spore che hanno tappezzato il tutto?
I funghi sono ancora edibili o butto tutto?
Premetto che avevo lasciato un dito d'acqua nel sacchetto e avevo fatto dei fori per l'aerazione in previsione della partenza.
Ho provato ad informarmi su internet e sul forum stesso, ma non avendo un occhio esperto preferisco chiedere prima di intossicarmi. Al momento i funghi sono in frigorifero avvolti nello scottex e al buio, in attesa di un verdetto

Vi ringrazio in anticipo.