Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Coltivazione e conservazione di funghi e tartufi
Rispondi
psybernetique
Messaggi: 7
Iscritto il: mer giu 13, 2018 3:31 pm

Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Messaggio da psybernetique » mer giu 13, 2018 3:42 pm

Ciao a tutti! Ho appena comprato un kit di coltivazione outdoor da un famoso smartshop (di Psilocybe azurescens) e sono alla primissima esperienza, fin'ora ho seguito le istruzioni che mi hanno mandato però su molte cose non sono troppo chiari

Se qualcuno ha già utilizzato questo tipo di kit e vuole aiutarmi con qualche consiglio extra o con gli errori da evitare assolutamente mi sarebbe di grand'aiuto! Grazie in anticipo :D

[edit by astral]


Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Messaggio da M⊙nad » ven giu 22, 2018 10:59 pm

Non ho mai comprato quel kit, ma dovrebbe essere piuttosto semplice. Devi fare una buca in una zona ombrosa, inumidire del cippato di latifoglie e inoculare il micelio. Se d'estate fa molto caldo e non piove, bagna abbondantemente.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

psybernetique
Messaggi: 7
Iscritto il: mer giu 13, 2018 3:31 pm

Re: Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Messaggio da psybernetique » lun giu 25, 2018 3:23 pm

M⊙nad ha scritto:
ven giu 22, 2018 10:59 pm
Non ho mai comprato quel kit, ma dovrebbe essere piuttosto semplice. Devi fare una buca in una zona ombrosa, inumidire del cippato di latifoglie e inoculare il micelio. Se d'estate fa molto caldo e non piove, bagna abbondantemente.
Spero sia realmente semplice come dici tu perchè sono proprio alle prime armi in questo campo
Ti ringrazio per l'aiutoo :!:

Hulmea
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 06, 2018 2:07 am

Re: Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Messaggio da Hulmea » ven lug 06, 2018 3:25 pm

Psybernetique anche io ho comprato quel kit volevo sapere se ha te ha già colonizzato tutto perchè a me ancora dopo 2 settimane non ha colonizzato nulla :crybaby:

psymo
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 06, 2020 7:13 pm

Re: Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Messaggio da psymo » gio mar 25, 2021 1:21 pm

Anche io vorrei buttarmi su outdoor azurescens...avete aggiornamenti sulla vs coltivazione?

Markè
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 09, 2021 3:32 pm

Re: Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Messaggio da Markè » gio mag 13, 2021 10:51 pm

Ho comprato quel prodotto a dicembre lo fatto inoculare il micelio x un mese in casa con trucioli di legno di faggio e dopo o riposto con altri trucioli di legno dentro un cartone in una zona umida e nn esposta al sole diretto . Per ora sta andando tutto bene il micelio sta colonizzando i trucioli . Aspetto le prime gelate x la fruttificazione

Flavietto420
Messaggi: 11
Iscritto il: lun dic 07, 2020 12:42 am

Re: Coltivazione da Kit - Azurescens Outdoor

Messaggio da Flavietto420 » mar gen 11, 2022 10:35 pm

@Markè novità?

Rispondi