Ricristallizzazione DMT con esano

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
asklepios

Re: Ricristallizzazione DMT con esano

Messaggio da asklepios » lun ott 24, 2022 3:15 pm

Considera davvero secondo me la purificazione con il sale fumarato. Non l'ho mai fatta personalmente, ma da quanto leggo dovrebbe essere un metodo molto efficiente.

ildruido

Messaggio da ildruido » lun gen 23, 2023 1:48 pm

A proposito di impurità, ho ottenuto un ottimo risultato nell'ultima estrazione

https://ibb.co/zQxbmFD

Prodotto chiarissimo con poche impurità arancio/giallastre che mi venivano le altre volte; la differenze principali nella procedura sono state 1) non ho scaldato durante l'estrazione 2) ho tenuto il solvente per poco tempo, giusto ho mischiato e lasciato decantare due volte per ogni pull (quindi max 10 minuti) 3) ho utilizzato l'esano al posto del solito liquido per zippo 4) ho passato prima in frigo e poi freezer (come mi aveva suggerito @asklepios )
Ultima modifica di ildruido il mar gen 24, 2023 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Only a Sith deals in absolutes; I will do what I must.

era

Messaggio da era » mar gen 24, 2023 3:00 am

ildruido ha scritto:
lun gen 23, 2023 1:48 pm
A proposito di impurità, ho ottenuto un ottimo risultato nell'ultima estrazione
D'inverno gli estratti cristallini vengono più limpidi di quelli estivi, bisogna anche considerare ciò.
Si potrebbe lasciare il solvente anche per giorni che resterebbe trasparente e la resa è più alta se si osservano i tempi di estrazione.

Il prodotto in foto è bello puro e per ottenere cristalli pienamente bianchi si può raschiare il fondo a stadi, oppure si parte con un'alcalinità bassa e estrazione in 24 ore con 3-4 spezzate.
ho utilizzato l'esano al posto del solito liquido per zippo
Meglio.
Con quello che costano gli idrocarburi converrebbe distillare a bassi gradi la benza :asd:
Non ho tempo.

Rispondi