Hybrid ATB "Salt" Tek

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da astraldream » lun ago 20, 2018 3:08 am

Meruem ha scritto:
lun ago 20, 2018 1:25 am
Ho spulciato un po il forum e del limonene se ne parla nel post sui solventi ma non viene spiegato bene il procedimento, ma soprattutto @Invernomuto dice di aver estratto con resa di 1.8% con zippo premium....

Io non capisco
O stai sbagliando qualcosa o la mimosa che hai è scarica...
La benzina da zippo funziona e anche se tirasse poco dovrebbe tirare più di 40mg a pull.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da tsunami666 » lun ago 20, 2018 8:50 am

Con il limonene viene fuori una cosa tipo melassa ( ha un nome ma non lo ricordo, Jungle forse? ) e la procedura/Tek non è la stessa, si usa la calce invece della soda per avere un prodotto edibile...
Lo zippo funziona, la temperatura del mix con la soda non deve superare i 50°C. Se si emulsiona dopo aver agitato forte forse c'è poco sale. La soluzione per ridurre la "schiuma" è agitare dolcemente il barattolo per rompere la tensione superficiale delle bolle. In 5 minuti riavrete i due liquidi separati.
24 ore in freezer son più che sufficienti. Ho sempre riciclato il solvente senza far evaporarlo.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da Invernomuto » lun ago 20, 2018 9:45 pm

confermo la resa, spero a breve di fare un nuovo report col doppio della mimosa, stesso solvente (da latte nuove)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da Psycore » mer ago 22, 2018 2:12 pm

Meruem ha scritto:
lun ago 20, 2018 12:52 am

Ho anche provato a far evaporare un pull con il risultato di una poltiglia marroncina... Buttato tutto.
Hai buttato via la dmt. Dopo che la fai evaporare possono non formarsi direttamente i cristalli, ma una poltiglia simile a resina, ma è comunque dmt che poi fai cristallizzare (ad esempio la risciogli in poco solvente e metti in freezer), ma spesso è sufficiente bagnarla con poca acqua e grattarla, così perderà la consistenza oleosa e si formeranno i cristalli, togli l'acqua in eccesso e lasci asciugare.

@tsunami666 Mi permetto di fare alcune precisazioni:
tsunami666 ha scritto:
lun ago 20, 2018 8:50 am
Con il limonene viene fuori una cosa tipo melassa ( ha un nome ma non lo ricordo, Jungle forse? ) e la procedura/Tek non è la stessa, si usa la calce invece della soda per avere un prodotto edibile...
....

24 ore in freezer son più che sufficienti. Ho sempre riciclato il solvente senza far evaporarlo.
Con il limonene non viene fuori una melassa, viene fuori il fumarato di dmt che poi viene ri portato a freebase, e non per forza si deve usare la calce, si può andare benissimo anche con la soda.

24 ore in freezer possono essere sufficienti ma dipende dalla temperatura del freezer, se arriva a -5°C non bastano, se arriva a -50° probabilmente ne bastano anche meno. Poi dipende anche dalla concentrazione (più alta è e meno tempo ci vuole).
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da tsunami666 » mer ago 22, 2018 3:05 pm

Psycore ha scritto:
mer ago 22, 2018 2:12 pm
Con il limonene non viene fuori una melassa, viene fuori il fumarato di dmt che poi viene ri portato a freebase, e non per forza si deve usare la calce, si può andare benissimo anche con la soda.
Fu il mio primo esperimento. L' aspetto era quello e la tek sfruttava la calce. Nel dubbio l' ho riportata a freebase e :lode: :lode: :lode:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Hashfullmelt
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:22 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da Hashfullmelt » ven dic 17, 2021 1:34 pm

Buongiorno, facendo la salt tek mi sono imbattuto in un problema, ieri ho messo 50 ml di erano ho mischiato leggermente e si é separato in tempo 1 o 2 ore , stamattina era ben suddiviso ,ho "mischiato" ancora una volta ma dopo 3 ore non si é ancora separato niente. Qualcuno mi potrebbe pwrfavore aiutare:) ? Ho aggiunto anche un po di acqua quindi c'è ne é abbastanza, ora se riesco vi allego una foto,vi ringrazio molto intanto

Hashfullmelt
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:22 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da Hashfullmelt » ven dic 17, 2021 1:47 pm

@regene buongiorno 🙂 non so a chi scrivere sono nuovo sul forum , volevo chiederti un consiglio vedendo che ne sai molto più di me , il messaggio precedente é il mio tu sapresti aiutarmi?


Hashfullmelt
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:22 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da Hashfullmelt » ven dic 17, 2021 6:19 pm

Mamma mia non riesco ad allegare foto é da 20 minuti che provo

Hashfullmelt
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:22 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da Hashfullmelt » ven dic 17, 2021 6:22 pm

Provo ad aspettare fino a domani se non di separa guardo meglio come allegare, grazie intanto

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da asklepios » ven dic 17, 2021 7:01 pm

Per caricare foto devi usare un hosting esterno. Io ti consiglio ImgUR o ImgBB. Carichi lì la foto e poi copi qui nel forum il link

Rispondi