LEMON LAUDANUM - POPPY

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

LEMON LAUDANUM - POPPY

Messaggio da Arcano » sab mag 02, 2020 8:54 pm

Dal forum di shroomery l'utente Asante scrive questa ricetta di papaveri:

Per rimediare al sapore ed estrarre l'intero oppio in una gustosa bevanda ho sviluppato il mio "Lemon Laudanum".

In primo luogo una quantità di teste di papavero viene macinata in polvere e mescolata bene. La forza di questo è determinata. Un dosaggio orale di oppio standardizzato tende a trovarsi nell'intervallo di 1-3 grani che è di circa 50-200 mg. Questa forza è solitamente contenuta in teste di papavero macinate da 2-10gr, con 4 grammi che di solito cadono tra questi estremi.
Quindi sai che detto lotto ha un determinato dosaggio per porzione. Potresti quindi procedere alla preparazione di Lemon Laudanum.


LEMON LAUDANUM:

acqua: 1/2 litro
succo di limone:1 limone
miele:
3 cucchiai di testa di papavero macinata ....

1 ... metti l'acqua, il miele e il succo di limone in una bottiglia vuota da 1 litro.
2 ... mettilo in frigorifero e lascia raffreddare.
3 ... aggiungi i papaveri macinati e agita energicamente.
4 ... mettilo nel frigorifero per almeno 2 ore o 12 ore al massimo.

Puoi fare tutto questo prima di coricarti e svegliarti con una colazione laudana!
Ti colpisce meglio in quel modo, a stomaco completamente vuoto.

5 ... versare il liquido attraverso un fazzoletto e spremere il liquido dal "cane", come spesso viene chiamato il residuo di papavero.
6 ... bevi il Lemon Laudanum ghiacciato e con determinazione.

Arriverà forte piuttosto rapidamente a stomaco vuoto, raggiungerà il plateau dopo 1-2 ore e durerà per intero 8-10 ore.


Una volta all'anno o meno spesso bevo il mio Laudanum e ho saltato più di un anno ormai.
Forse quest'anno mi immergerò di nuovo. Devi renderlo un'occasione speciale.
La mia ultima occasione è stata con mia madre nel 2003, pochi mesi prima della sua morte, dove le ho mostrato la soddisfazione dei papaveri nonostante la sua depressione.

Personalmente dico: una volta all'anno, o meno, o per niente.
E per me funziona, perché mi rendo conto che l'opposto di quel Paradiso deve essere l'Inferno.


La mia prossima occasione sarà probabilmente con i miei migliori amici per celebrare l'arrivo della buona stagione, primavera o estate. (qui gli inverni sono freddi) Sarà una celebrazione dell'amicizia, rilassarsi nella foresta in una giornata calda e sarà la prima volta che incontreranno Opium. Sono viaggiatori molto esperti e vogliono assaggiare i piaceri. Chi può biasimarli.
Li sto educando ogni tanto da mesi ormai in modo che possano riconsiderare il loro desiderio di imbrogliare.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: LEMON LAUDANUM - POPPY

Messaggio da Arcano » dom ago 22, 2021 6:39 pm

Altra ricetta trovata sul vecchio forum dell'utente Natural:

La ricette(allo scopo di placare la curiosità)
Questa è la ricetta che ho trovato su internet in inglese mi sono preso il disturbo di tradurla e interpretarla con apporti personali e vorrei che mi aiutaste a capire se sono corrette le dosi e il procedimento per favore



ingredienti/strumenti:

500ml vino
capsule ben essiccate con i gambi fino a 10cm, la ricetta trovata suggerisce di seccare con i gambi e secondo la mia esperienza in genere essiccare le piante con i gambi che si tratti di menta piperita, erbe aromatiche, fiori ne migliora l'aroma e il contenuto di principio attivo. Può darsi che non sia così per tutte le piante quindi commentate cosa credete sia meglio nello specifico caso del papavero da oppio (esclusi i semi e i gambi le sole capsule seccate devono raggiungere circa 20g meglio di meno che di più se non si è esperti)
2 cucchiai di succo di limone oppure mezzo cucchiaino da tè di acido citrico (un cucchiaio è di circa 15ml un cucchiaino invece di circa 5ml quindi rispettivamente 30ml succo di limone e 2,5 di acido citrico)
2 pentole o qualsiasi contenitore riusciate a usare per fare il bagnomaria
1 setaccio fine
filtro di carta, da caffè, un pezzo di stoffa di cotono o qualche filtro finissimo come uno dei precedenti
1 frullatore
1 termometro



procedimento:

Prima di polverizzare in frullatore le capsule se ne taglia il gambo e se ne rimuovono i semi, per polverizzare a mio parere sarebbe meglio il mortaio se un lo possedesse. Ora mettete su una fonte di calore il primo contenitore con l'acqua e dentro questo il secondo contenitore (sappiamo tutti cosa sia il bagnomaria vero?). Nel secondo contenitore versate 500ml vino, 20g di polvere di capsule, 30ml di succo di limone oppure l'acido citrico 2,5ml. A questo punto tenete presente che oltre i 70 gradi celsius rovinate l'oppio, dovrete mantenere la temperatura il più possibile sui 60°c per circa due ore, attenzione a spegnere la fonte di calore se si supera i 60° e state lontani dai 70° o dovrete buttare tutto il vostro duro lavoro. Passate due ore si filtra in un setaccio fine il liquido e poi nel filtro ancora più fine scelto tra quelli menzionati nei materiali. I residui possono essere riutilizzati per fare una tintura più blanda ma a questo punto è difficile dire quali sarebbero le dosi di questa ipotetica tintura di seconda macerazione.

dosi:

A prodotto finito, tenete presente che 5 grammi di capsule private dai semi sono un antidolorifico molto efficace. Mentre 20g di capsule essiccate e prive di semi sono più che sufficienti per uccidere. Quindi prendere tutto il prodotto finito potrebbe portare al decesso se sono stati usati 20g di polvere, mentre prenderne un quarto (1/4) sarà un antidolorifico molto efficace per la maggior parte delle persone. Per cui andrebbe misurato accuratamente il prodotto finito in millilitri o perlomeno in grammi così da sapere a "quanta polvere" corrisponde.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi