Estrazione LSA

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da Ganjalf » gio ott 29, 2015 8:46 pm

Ho letto la guida ma qualche passaggio me lo sono perso non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi una traduzione?


Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da Al-ladin » gio ott 29, 2015 10:41 pm

Se domani ho un attimo la faccio io

Lexo999
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 25, 2015 7:40 pm

Ipomoea violacea

Messaggio da Lexo999 » dom nov 01, 2015 2:14 pm

Ciao, come state? Spero tutto apposto. :)
Ieri ho preparato un lemon tek di ipomoea violacea seguendo i seguenti passaggi:
1)ho spremuto due limoni e ho messo il succo in una bottiglietta aggiungendo un po' di acqua;
2)ho "macinato" 10 grammi di semi (circa 250 semi) con un mortaio e li ho aggiunti al composto preparato in precedenza;
3)ho lasciato riposare il tutto in frigo al buio per circa 5 ore;
4)ho bevuto il tutto a stomaco vuoto (avevo appena separato i semi dal tek tramite filtrazione);

E fin qui tutto bene, il problema è che non ho riscontrato nessun genere di effetti. :?
Ho sbagliato qualcosa secondo voi? :paranoid:
ATTENZIONE - WARNING
Le informazioni sopracitate sono a solo scopo informativo e NON mi assumo nessuna responsabilità di come le userete.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da CloneXY » dom nov 01, 2015 5:22 pm

Semi raccolti da te o comprati?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Lexo999
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 25, 2015 7:40 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da Lexo999 » dom nov 01, 2015 5:45 pm

CloneXY ha scritto:Semi raccolti da te o comprati?
Raccolti di persona. :roll:
So per certo che la pianta è giusta.
E' probabile che abbia sbagliato a fare il tek?
ATTENZIONE - WARNING
Le informazioni sopracitate sono a solo scopo informativo e NON mi assumo nessuna responsabilità di come le userete.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da CloneXY » dom nov 01, 2015 6:33 pm

Io sapevo che i semi macinati è meglio lasciarli riposare in acqua per almeno 12 ore, poi non saprei, non l'ho mai fatto
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Lexo999
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 25, 2015 7:40 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da Lexo999 » dom nov 01, 2015 7:06 pm

CloneXY ha scritto:Io sapevo che i semi macinati è meglio lasciarli riposare in acqua per almeno 12 ore, poi non saprei, non l'ho mai fatto
Grazie del consiglio. Magari i semi andavano lasciati più tempo in ammollo.
:)
ATTENZIONE - WARNING
Le informazioni sopracitate sono a solo scopo informativo e NON mi assumo nessuna responsabilità di come le userete.

Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da Ganjalf » dom nov 08, 2015 10:56 am

Leggendo varie guide mi è sorto un dubbio, la nafta (benzina per gli accendini zippo) serve ad estrarre le sostanze non attive che provocano nausea o l'lsa?

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da Al-ladin » dom nov 08, 2015 6:33 pm

Dipende dall'estrazione, in quella linkata la nafta viene usata per eliminare le sostanze tossiche.

Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da Ganjalf » lun nov 09, 2015 9:51 am

Io ho messo i semi tritati in un contenitore di vetro con la nafta per 24 ore, poi ho filtrato e ho messo i semi ad asciugare poi li metterò nell'alcool puro per 48 ore e a evaporazione completa dovrebbe rimanere una sorta di pasta base di lsa, capsule e test poi vi farò sapere com'è andata

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da Hidendra » lun nov 09, 2015 9:02 pm

Lexo999 ha scritto:Ciao, come state? Spero tutto apposto. :)
Ieri ho preparato un lemon tek di ipomoea violacea seguendo i seguenti passaggi:
1)ho spremuto due limoni e ho messo il succo in una bottiglietta aggiungendo un po' di acqua;
2)ho "macinato" 10 grammi di semi (circa 250 semi) con un mortaio e li ho aggiunti al composto preparato in precedenza;
3)ho lasciato riposare il tutto in frigo al buio per circa 5 ore;
4)ho bevuto il tutto a stomaco vuoto (avevo appena separato i semi dal tek tramite filtrazione);

E fin qui tutto bene, il problema è che non ho riscontrato nessun genere di effetti. :?
Ho sbagliato qualcosa secondo voi? :paranoid:
Anche io ho testato i tuoi stessi semi e credo contengano siano semplicemente debolucci, prova a usarne di più.
Appena ho tempo provo a mangiarne 20g :asd:

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Estrazione acido base lsa

Messaggio da Hidendra » lun nov 09, 2015 9:03 pm

Ganjalf ha scritto:Io ho messo i semi tritati in un contenitore di vetro con la nafta per 24 ore, poi ho filtrato e ho messo i semi ad asciugare poi li metterò nell'alcool puro per 48 ore e a evaporazione completa dovrebbe rimanere una sorta di pasta base di lsa, capsule e test poi vi farò sapere com'è andata
Pasta base! :asd: a qualcuno piace la speed eh?
scusate OT

Lexo999
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 25, 2015 7:40 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da Lexo999 » mar nov 10, 2015 7:50 pm

Effetivamente....
Forse è meglio aumentare la quantità. :)
ATTENZIONE - WARNING
Le informazioni sopracitate sono a solo scopo informativo e NON mi assumo nessuna responsabilità di come le userete.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da BlindFaith » dom dic 06, 2015 9:01 pm

Lexo999 ha scritto:
CloneXY ha scritto:Semi raccolti da te o comprati?
Raccolti di persona. :roll:
So per certo che la pianta è giusta.
E' probabile che abbia sbagliato a fare il tek?
scusa Lexo ma di che colore erano i fiori delle piante da cui hai preso i semi? e le foglie? cuoriformi o di altro tipo?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da astraldream » dom dic 06, 2015 9:35 pm

I semi erano spigolosi o tondeggianti ?
Per le esperienze che ho avuto ho notato che 250 semi estratti in acqua e limone sonno pochi. .....e anche le ore sono un pò poche.....io di solito li lascio 24 ore...ma anche 12 dovrebbero essere sufficienti...
LSA è una sostanza veramente magica. ....poco ludica ma mooolto introspettiva
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da BlindFaith » lun dic 07, 2015 12:16 am

astraldream ha scritto:I semi erano spigolosi o tondeggianti ?
Per le esperienze che ho avuto ho notato che 250 semi estratti in acqua e limone sonno pochi. .....e anche le ore sono un pò poche.....io di solito li lascio 24 ore...ma anche 12 dovrebbero essere sufficienti...
LSA è una sostanza veramente magica. ....poco ludica ma mooolto introspettiva
io vorrei capire se effettivamente ci siano composti erginici\ergolinici (lsa) anche nella varietà a fiore viola (ipomea violacea?) che si trova in giro, o se siano presenti solo nella varietà a fiore blu (heavenly blue)...

i semi sono differenti immagino, come dovrebbero essere?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da astraldream » lun dic 07, 2015 12:45 am

Ci sono molte varietà con fiore viola....
é più facile riconoscerla dal seme che dall'aspetto anche se dopo un po' ci fai l'occhio. ...
I semi dovrebbero essere con la forma di un quarto di pera (non sò come descriverlo meglio) comunque spigolosi e un pò allungati , non tondeggianti. ....
Solitamente i baccelli di quelle psy contengono 4 semi le altre 6 ma questo non prenderlo per certo é solo una cosa che ho notato ma non conosco tutte le varietà e varianti. ..

Lascia perdere le piante con grandi fiori viola e le foglie trilobate....

Ci sono anche altre varietà psicoattive come per esempio la tricolor ,qualcuna anche molto selvatica come la Saggitata che se non sbaglio dovrebbe esserlo...ma non ho ancora avuto l'occasione di provarle o di vedere i semi.....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da BlindFaith » lun dic 07, 2015 1:51 pm

Allora, i semi che ho io sono stati raccolti da capsule tatramere..sono leggermente tondeggianti e neri ma posso dire che in generale si prestano bene al paragone che hai fatto col quarto di pera.
Le foglie erano cuoriformi e presentavano peluria lungo i fusti; fiori viola accesso con l' interno bianco.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da astraldream » lun dic 07, 2015 4:02 pm

BlindFaith ha scritto:Allora, i semi che ho io sono stati raccolti da capsule tatramere..sono leggermente tondeggianti e neri ma posso dire che in generale si prestano bene al paragone che hai fatto col quarto di pera.
Le foglie erano cuoriformi e presentavano peluria lungo i fusti; fiori viola accesso con l' interno bianco.
Dalla descrizione sembrano loro ;)
Riesci a postare una foto dei semi?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ipomoea violacea

Messaggio da BlindFaith » lun dic 07, 2015 5:37 pm

"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi