help, miglior metodo per assumere lsa

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Maipiùsenza
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 24, 2022 4:36 pm

help, miglior metodo per assumere lsa

Messaggio da Maipiùsenza » gio mar 24, 2022 4:44 pm

Ciao a tutti, questo è il mio primo post dopo che seguo questo forum da 3/4 anni
tra qualche giorno mi arriveranno 20 semi di hawaiian baby woodrose del Madagascar
Le mie domande erano 2
1-con 20 semi quante persone posso soddisfare (io sono l'unico con esperienze con gli allucinogeni (salvia e funghi) mentre gli altri sono nuovi agli psichedelici)
2-ho visto sia su questo sito che su altri, che esistono metodi per ridurre la nausea, tra cui l'estrazione a freddo
in quest'ultima ho letto che i semi possono perdere di potenza... è vero??? conoscete metodi sicuri ed efficaci che non abbassano la potenza dei semi??


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: help, miglior metodo per assumere lsa

Messaggio da Abeja G. » gio mar 24, 2022 5:10 pm

1) Sei persone (4 semi a testa)
2) Su Zamnesia ho trovato questo: https://www.zamnesia.net/it/blog-come-e ... -lsa-n1490

-io li ho presi mangiandoli, per poi spizzicare pezzettini di zenzero (o anche, ora che è legale, assumere CBD...).

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: help, miglior metodo per assumere lsa

Messaggio da ildruido » gio mar 24, 2022 7:16 pm

Ciao, io non li mangerei visto che possono dare una fortissima nausea. Prova a rimuovere più buccia possibile, poi fai una polvere con macinacaffè, metti in mezzo bicchiere di acqua fredda e limone per tutta la notte, poi filtri con qualcosa che non faccia passare la polvere tipo se trovi i filtri per il caffe americano sarebbe l'ideale senno della garza. io di solito ne prendo 10, quindi se ne hai 20 secondo me potresti fare 3 bicchieri per 3 persone (o anche 4 ovviamente l'esperienza cambia). se vuoi ottimizzare ulteriormente puoi mettere la poltiglia filtrata sotto la lingua per un po' di minuti e poi sputare. anche cosi avrai 15 minuti di nausea ma molto gestibile, mi raccomando stomaco vuoto!
Aggiungo che secondo me questi semi sono molto sottovalutati, a me danno delle sensazioni di estasi fortissime inoltre durano molto di piu dei funghi. quelli del madagascar sono piu forti di quelli normali, personalmente ho riscontrato un 30% in piu di potenza
Per il discorso di perdita di potenza, con l'estrazione ho letto che perdi circa il 30% in termini di potenza ma costano talmente poco che non conviene farsi venire una nausea tremenda per pochi euro; cioè qua si parla di stare con la testa nel cesso per un'ora e passa quindi conviene usarne di piu e fare estrazione in acqua
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi