Estrazione da cactus San pedro

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da curatidasolo93 » mer set 21, 2022 4:41 pm

Salve a tutti ho trovato questo enorme San Pedro ed ho deciso di prenderne un po' per me...penso che ho bisogno davvero per fare un viaggio alla scoperta di me stesso e magari risolvere alcune cose che mi porto dietro da anni!....compreso il pezzo di San Pedro (ne ho diversi tutti molto lunghi alti quanto me) ho scelto il più amato....si presenta più chiaro degli altri Tendente al verde/giallo con il torsolo durissimo legnoso (secondo me avrà più di 100 anni....non so perché dico questa cosa ma era enorme(mentre gli altri sono con il torsolo facilmente tagliabile)....l'ho spinato tolto la pelle frullato e messo in pentola con due litri di acqua e due limoni spremuti, fatto andare per 6 ore filtrato con una maglia di cotone e messo da parte il primo liquido...
Ripresa la poltiglia aggiunto un litro di acqua e fatto andare per altre 2 ore a fuoco lento, allo stesso modo filtrato...preso le due filtrazione e fatta ridurre quasi a 300 ml....il liquido e diventato quasi resinoso e scuro secondo voi e uscita bene? Non riesco ad allegare un immagine ma se provo a ridurre ancora di più il miscuglio si fa una patina sopra e quindi ho spento il fuoco......essendo che il cactus era alto fino al mio gomito (solitamente si usa dal gomito al braccio lui era alto dai piedi al gomito) per quante persone secondo voi andrà bene? E meglio bere tutto così come e? Oppure aspettere o fare altro??? Help perfavore!


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da asklepios » mer set 21, 2022 4:54 pm

Ciao! Non ho esperienza con la preparazione del cactus, ma tra i link nella mia firma trovi una guida su come caricare le immagini

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da Sonoio » mer set 21, 2022 5:42 pm

curatidasolo93 ha scritto:
mer set 21, 2022 4:41 pm
Help perfavore!
Io non riesco a calculare quanto cactus hai usato.
Starei molto attento però. Non si scerza con questa roba. Troppo ? Sono cazzi tuoi ...
Se ci dai misure esatte l'uno o l'altra magari sa dirti che fare in dettaglio.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da Abeja G. » mer set 21, 2022 6:15 pm

@curatidasolo93, se ti può essere d'aiuto, una volta feci evaporare tutta l'acqua per ottenere della resina.
Qui ci sono varie tecniche: viewtopic.php?f=8&t=1289&p=24136&hilit=Resina#p24136

Leggerai che per stare bene ti basterà un grammo di resina.

Ciao!!

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da Nεctar » mer set 21, 2022 8:34 pm

L'aspetto è quello giusto.
In ogni caso per queste preparazioni non c'è giusto o sbagliato perché non sono vere e proprie estrazioni (non isoli la mescalina) ma modi per ridurre la quantità di cactus da assumere e renderlo più commestibile, visto il sapore.
Ci sono anche metodi per estrarre la mescalina (per esempio ne trovi su DMT-Nexus) se ti interessa.

Dai piedi al gomito è davvero tantissimo e ti sconsiglio di mangiarne così tanto. Se vuoi avere un trip di intensità media io starei sui 25 cm massimo. La potenza può variare di molto da esemplare a esemplare e se hai un cactus potente 30 cm potrebbero essere forti.
Se poi hai intenzione di fumare dell'erba durante il trip l'intensità aumenta di molto e in quel caso starei ancora più basso.

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da curatidasolo93 » sab set 24, 2022 2:18 pm

Allora ho avuto modo di misurare il torsolo in quanto per quanto era duro e legnoso era impossibile da tagliare!!! E lungo un metro giusto giusto e su di esso crescevano altri San Pedro più piccoli della lunghezza di 30-40 E 50 Cm che ho preso e messo da parte per farli radicare!!! Tornando a noi il (braccio) che ho cucinato e alto 1 metro esatto ed aveva un diametro di 9-10 cm ripeto che siccome era un esemplare veramente grande a livello di età (braccio staccato da un esemplare enorme seriamente) aveva il torsolo legnoso e durissimissimo quindi ho tolto solo la pelle trasparente e le spine ed ho tolto via la parte più verde (con pochissima parte bianca la più tenera) quindi preso tutto e messo nel Bimby e fatto un frullato e messo in pentola con 3 litri di acqua fuoco lento per 5 ore filtrato connl una maglietta e rimesso la poltiglia in pentola con un litro di acqua questa volta sempre fuoco lentissimo girato di tanto in tanto per non fare attaccare alla padella filtrato anche lui e unito questo al filtrato di prima e fatto consumare lentamente sempre a fuoco basso per un ora due filtrato e messo in vetro ....ora sono 500ml di un liquido doppio tipo succo di frutta alla pera molto scuro l'ho messo in frigo e la parte di sotto si è formata un dito di "poltiglia bianca giallina" e in frigo da due giorni....aspetto di capire quanto berne e farò questa esperienza....NON VWDO L'ORA HO MOLTE DOMANDE DA FARE....HO MOLTO DA PERFEZIONARE SULLA MIA PERSONA SPERO VERAMENTE DI FARE UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI ME STESSO ALLA RISCOPERTA DELL AMORE VERSO ME STESSO CHE DA QUALCHE ANNO ORMAI NON HO PIU! ED HO PERSO TUTTA LA MIA ENERGIA VITALE E SENTO CHE MI STO BUTTANDO VIA!!!....grazie innanzitutto a tutti quanti per essere passati da qui a leggere e a darmi retta, se poi qualcuno può indirizzarmi e consigliarmi sono qui non aspetto altro....io avevo intenzione di bere 200ml di questo intruito...che ne dite? Ho già esperienze con funghi ecc (in quanto 4 anni fa li mangiavo quasi una volta a settimana perché li facevo proprio io) sono un ex eroinomane e cocainomane (ormai non mi drogoo più fortunatamente ma da mesi sento un malessere pesante) scrivo questo perché forse per colpa delle mie sperienze passate dovrei prenderne di più?!? Ringrazio tutti quanti peace and love!!!

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da curatidasolo93 » sab set 24, 2022 2:20 pm

@Sonoio ho scritto tutto qui sopra! Ringrazio in anticipo il tuo aiuto!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da Sonoio » sab set 24, 2022 3:22 pm

curatidasolo93 ha scritto:
sab set 24, 2022 2:18 pm
... scrivo questo perché forse per colpa delle mie sperienze passate dovrei prenderne di più?!?
Saresti pazzo.
Stai attento, stai lontano dal "prenderne di più". Ovviosamente stai esperimentando con la tua mente. Almeno lo vuoi fare.
Ti dico una cosa: Non conosco neanche una persona - da una rete veramente vasta - che ha detto che abbia preso un psicedelico per curarsi da chissà che cosa e che abbia avuto successo.
Le storie che sono in giro sono quasi tutte basate su risultati spontanei. Per esempio: uno che prende un acido fa un trip molto pregnante che fa cambiare la sua vita per bene. Bel successo. Ma non era voluto, il ragazzo prendeva l'acido just for fun.

Mi dispiace molto, ma non si può neanche indovinare quanta roba c'è in questo liquido.
Un metro sembra essere abbastanza per diciamo tre trip forti. Ma se questo metro è molto legnoso non saprei proprio che fare. Stare attento comunque.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da curatidasolo93 » sab set 24, 2022 3:25 pm

Mmm...quindi secondo te anche diviso in 6 potrebbe essere forte?!? Ma perché è un problema il fatto che sia legnoso?!? Ha troppi anni e quindi forse troppo mescalinico? Non capisco

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da curatidasolo93 » sab set 24, 2022 3:33 pm

@Sonoio Come potrei comportarmi in una situazione simile?!? Ovviamente non voglio morire ehhh vorrei fare una bella esperienza e basta nulla di fortissimo o forte....ma siccome 1 mese fa ho provato una talea che pesava 420 grammi (bevendo solo il 20%) perché era ridotto poco secondo i miei gusti lo vedevo troppo acquoso....preferisco bere mezzo bicchiere che un bicchiere ovviamente....quindi trovandomi questo enorme braccio a casa ho fatto questa riduzione....quindi ora li ho in frigo, da 4 giorni e pronto ma appunto volevo sentire qualcuno che poteva darmi qualche consiglio in più, ho letto veramente tanto in rete visto documentari letto cose ecc... Ho letto anche di tante, tante persone che hanno provato senza avere effetti ...quindi ho pensato (anche perché credimi era impossibile tagliare il braccio in due pensa e figurati in 3) ho detto ma siii ora lo uso tutto tanto comunque potrei donare (so già a chi) il resto della sostanza e tenerla un poco per me la mia ragazza anche vorrebbe fare un esperienza anche se non come la mia ecco perché volevo prima provare io per capire un attimo quanto per lei fosse adatto a livello di dosaggio parlo...ringrazio sempre in anticipo tutti

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da curatidasolo93 » sab set 24, 2022 3:36 pm

Comunque ho altri due metri di San Pedro a casa (da un altro esemplare che le punte le conserverò per fare delle bellissime talee mentre il resto vorrei conservarlo per consumarlo prossimamente il cactus si presenta più fino sicuramente anche se molto alto e molto molto scuro rispetto a quello che dicevo prima quello di prima anche se più chiaro era amarissimo mentre questo sembra essere amaro ma mai quanto quello altro che ho usato in precedenza....si accettano consigli su come usarlo!!!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da Abeja G. » sab set 24, 2022 7:39 pm

@curatidasolo93, hai scartato l'uso della resina?

Non mi preoccuperei, ho letto di report di 4/6 San Pedro, e ne sono rimasti stupefatti... creati il tuo ambiente, datti il tuo tempo, e buon viaggio!!

Credo che 200 ml siano perfetti.

(Il cactus ha legnificato perché ha preso freddo.)

Ciao!!

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da curatidasolo93 » sab set 24, 2022 8:43 pm

@Abeja G. no non l'ho scartato ma non so perché ho paura che rovino gli alcaloidi in essa contenuti!!! Solo per questo, dici sia meglio assumerla sottoforma di resina?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Estrazione da cactus San pedro

Messaggio da Abeja G. » sab set 24, 2022 9:59 pm

Per non far evaporare i principi attivi basta un forno ventilato (o la cui apertura sia bloccata da un mestolo) che non superi i 65°. -per quanto tempo non ricordo, e nei vari forum si parla di indurimento/formazione di resina... io sono andato ad occhio, controllando spesso.

La resina a quantità è più gestibile, @curatidasolo93: 1 grammo è una quantità più che sufficiente!!

Ciao!!

Rispondi